Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena ti sono arrivati i risultati??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di sentire i suoi movimenti, immaginare che si scatena così tanto e non sento nulla mi fa strano 😂😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco . È pazzesco pensare che sono dentro di noi❤️❤️❤️ è la gioia più grande del mondo🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stupido tranquilla!! Io l’ho visto stamattina e già lo vorrei rivede ahahhahahah stava dormendo e stava tutto rannicchiato a inizio eco e la gine non riusciva a vederlo bene, ha iniziato a spostarlo e spingerlo e si è svegliato… non vi dico quelle gambine e le manine come le muoveva 😭😭 che emozione ragazze ❤️❤️ 7 cm di puro amore 🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì cresce. 🥰🥰 Si sì ho già fatto tutto il 27 ho il controllo con la mia ginecologa e non vedo l'ora. So che sembra stupido perché l'ho visto pochi giorni fa ma io ho già voglia di rivederlo/a ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La panciana cresce?? A me sta lievitando sempre di più 🥰 speriamo che si faccia vedere allora. Hai già fatto la traslucenza o la fai il 27? Scusami mi sfugge
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena. Sono contenta sia andato tutto bene❤️ io spero di saperlo il 27 il sesso se si fa vedere☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto con ansia il test del DNA per stare ancora più tranquilla che stia bene, do già per scontato che sia maschio. Infatti gli ho sempre parlato al maschile ahahahah sono entrata nel quarto mese e non mi sembra vero 🥺 che gioia ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena🥰 anche la mia ginecologa con Niccoló aveva capito subito che fosse un maschio, ma non è detto..a una mia amica le avevano detto maschio ma al test del DNA ha poi scoperto di aspettare una femmina.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 Alessia 🤰🏻 💙 💖

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💙 💖

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙

15 Adriana🤰🏻💙 💖

15 Luana 🤰🏻 💙 💖

17 Elisabetta 🤰🏻 💙

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙 💖

24 Cristina🤰🏻 💙 💖

24 Elena🤰🏻 💙 💖

25 Albana 🤰🏻 💙 💖

25 Cinzia🤰🏻 💙 💖

27 Mary 🤰🏻 💙 💖

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatta stamattina la traslucenza, tutto bene rischio basso, anche se per quel valore che vi dissi delle free beta alte, la percentuale si è un po’ abbassata. Domani farò il prelievo del dna e staremo ancora più tranquilli. Mi hanno ridatata di una settimana, si porta più grande. È 7 cm e sono quindi a 13+3 e la dpp è il 24 ottobre. Un’emozione incredibile vederlo muovere e sentire finalmente il cuoricino. La gine si è anche sbilanciata e per lei è maschio. Aspetto la conferma per mettere il cuoricino blu ma me lo sentivo fosse maschio 🥰❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albana mi fa tanto piacere che sia andato tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Costi, scusami se mi intrometto, sono una futura mamma di agosto. Ti volevo dire che per la toxoplasmosi è importante cuocere bene la carne, evitare i salumi crudi e lavare a lungo frutta e verdura sotto acqua corrente, eliminando le tracce di terreno. Il bicarbonato non ha alcuna proprietà (disinfettante o altro) sebbene molti ginecologi continuino a dirlo e ci sia scritto anche sul packaging, l'amuchina invece è utile per gli altri tipi di batteri (io uso questa).
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, oggi avevo la traslucenza e tutti i valori e le misure sono risultati ok… insieme ai valori del prelievo mi è uscito come risultato un basso rischio quindi penso che non farò altro. Ora ne parlerò anche con il mio ginecologo ma mi sento abbastanza positiva e sicura 😊 poi che bello rivederlo/a ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a te Cristina 😅😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Costi! Secondo me puoi stare tranquilla, magari la prossima volta non ti far mettere il prezzemolo al ristorante!
    Io a casa verdure e frutta le lavo con acqua eBicarbonato👍
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti è giustissimo. In realtà come dici tu perché dovremmo prenderla proprio ora? È solo un problema mio che sono ansiosa e devo evitare proprio di aprire internet, ormai la gravidanza è considerata alla stregua di una malattia praticamente 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto che se non resisterò più il crudo super stagionato in scatola una volta ogni qualche mese lo mangerò! Anche una mia cara amica ha fatto così e partorisce tra qualche giorno..
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente si concordo. C’è della gente che è fuori di testa ma a volte le cose sono peggiorate da medici quasi più isterici 😂.
    Alla fine anche io a parte oggi sono tranquilla, non voglio stare lì a esaminare ogni piatto come se fosse un reperto di CSI. Stare attenta si ma senza esagerare. Pensa comunque che io mio ginecologo dice che si potrebbero mangiare anche i salumi crudi se confezionati. Io non lo faccio ma più perché poi sarei sempre in ansia, è proprio un mio problema! Comunque da oggi non apro più internet 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, io non voglio vivere di merda questi 9 mesi! Quindi attenta si, però non uscire al ristorante per 9 mesi mi sembra troppo!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai ragione Cristina.. oggi purtroppo ho fatto l’errore di aprire internet e davvero da certi forum sembra di poter prendere la toxo respirando! Gente che tipo non mangia in assoluto al ristorante perché “non sai con cosa è stato tagliato quello che stai mangiando, magari il coltello è contaminato” 🤦🏻‍♀️. Poi per carità io sono cresciuta a salame del contadino e finora non l’ho mai preso, tengo le dita incrociate
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 è bellissimo nome secondo me
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao costi!
    Io la sto vivendo abbastanza serenamente, non mangio carne cruda e neanche poco cotta, solo se ben ben cotta o salumi.
    Lavo o non mangio ciò che non è lavato con il bicarbonato se non ha la buccia.. quindi frutta con la buccia e sbucciata io la mangio serenamente! Settimana scorsa sono andata al cinese e dentro al riso alla cantonese c’erano dei rametti di verdure crude come ornamento, le ho semplicemente scansate e se un pezzo l’ho mangiato amen!Finiro per essere positiva però mi dico: non l’ho preso in 28 anni di vita lo devo prendere proprio ora?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda per quelle che come me non sono immuni alla toxo: voi come vi regolate?
    Io non mangio del tutto carne cruda e salumi.
    Fuori casa non mangio verdura e frutta cruda, ma mi è capitato ieri di mangiare un’ananas (ma essendo sbucciata non penso fosse pericolosa vero?) e un paio di volte al ristorante mi è capitato il prezzemolo a crudo ma messo sui ravioli e pasta appena scolati e quindi bollenti. Sul momento non ci ho pensato ma ora ho un po’ si ansia. Secondo voi è pericoloso? In futuro comunque eviterò.A casa invece ho mangiato i pomodori lavati con amuchina e acqua. Ho un po’ di ansia ma allo stesso tempo andando verso l’estate e volendo mangiare sano eliminare del tutto frutta e verdura crude mi sembrerebbe troppo. Il mio ginecologo dice comunque che basterebbe il bicarbonato, ma volevo sapere anche la vostra esperienza!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍😍
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li hanno dati dopo circa una settimana!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente cercherò di stare a riposo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, tra poco chiamo la ginecologa 😥 mi è venuta la candida, che fastidio. Spero non dia problemi al piccolo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le femmine sono in vantaggio 😂 dobbiamo riequilibrare ❤️

4 Alessia 🤰🏻 💙 💖

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💙 💖

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙

15 Adriana🤰🏻💙 💖

15 Luana 🤰🏻 💙 💖

17 Elisabetta 🤰🏻 💙

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙 💖

24 Cristina🤰🏻 💙 💖

25 Albana 🤰🏻 💙 💖

25 Cinzia🤰🏻 💙 💖

27 Mary 🤰🏻 💙 💖

31 Elena🤰🏻 💙 💖

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo spavento, si riposati e augurissimi per questa femminuccia ❤️🎀
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! ieri ho avuto delle perdite e sono dovuta andare in ospedale, la bimba (si abbiamo scoperto essere una femmina🎀) sta bene. Devo stare semplicemente a riposo 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione