Ciao a tutte… sono a 13+2 con dpp il 27 ottobre…. Ho un bimbo di 2 compiuti a gennaio. Mercoledì ho fatto la translucenza ed il bi test. Tn tutto ok ma incrociando i dati con il prelievo hanno riscontrato 1:185 per la trisomia 18/13.. non vi dico il mio stato d’animo🥺. Giovedì ho eseguito il DNA fetale a pagamento ( perché in Sardegna non è mutuabile) e spero mercoledì di avere il risultato. Sto malissimo, ho una paura tremenda…
Visualizza messaggio citato
Si voglio essere ottimista ma sono un po’ in ansia perché un valore del bi-test è uscito molto alto, uniti alla traslucenza mi hanno dato comunque basso rischio, ma per quel valore alto si è abbassata la percentuale. Con i miei dati doveva essere il rischio di 1 su 800 ma per quel valore alto è uscita di 1 su 545. Quindi non vedo l’ora di avere i risultati e sapere che sta bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ma non vedo l’ora 😍 sarà bellissimo! Fino all’altro ieri (che ho fatto la traslucenza, mi hanno smossa parecchio perché dormiva e non si girava) appena sveglia e distesa a letto sentivo questo bozzetto in basso a destra, da ieri mattina non c’è piùu. Si sarà spostato? Ma come ci sono rimasta male non riuscendo a toccarlo 🤦🏽♀️🤣🤣
Ciao Luana 🥰 Dai speriamo che passino presto 🤞🏼 Oggi ho fatto il prelievo del DNA, aspettiamo questa settimana e preghiamo che vada tutto bene 🙏🏼
Ciao ragazze , come state ? E daa al un po’ che non scrivo perché sono stata male per via delle nausee 😪, ogni giorno che passa spero che sia l’ultimo x mia figlia sono durate fino al quinto poi basta , e spero che anche in questa gravidanza sia così ! Auguri x chi a scoperto il sesso 😁anch’io non vedo l’ora di fare la visita sperando che si faccia vedere 😊
Ciao ragazze non scrivo da un po’ ma continuano le nausee e ho dei giorni difficili.. tra L altro non riesco nemmeno a prendere gli integratori in bustine per la regolarità intestinale e di conseguenza ho seri problemi al bagno 😞 nemmeno la glicerina mi aiuta sono disperata!! 😭 spero siano gli ultimi giorni di nausea sinceramente 😕
Siii non vedo l’ora di farla anche se so che sarò più in ansia del solito😂 insomma, questa non manca mai😅 comunque per la placenta mi ha detto che per ora niente di grave e che vedremo se risale da sola nei prossimi mesi.. speriamo bene 🤞🏼
Mi fa piacere che la visita sia andata bene, non ti saprei dire sulla placenta perché finora la mia non l’hanno proprio menzionata, non so neanche in che posizione sia. Alla prossima visita dalla gine mi informo anch’io. Comunque non mancano mai occasioni per stare in ansia 😅 Speriamo allora che queste bustine facciano effetto 🤞🏼 Che emozione il 17 già la morfologiaca 😍😍😍
Buongiorno a tutte, mi unisco al gruppo delle future mamme di ottobre🤩🤩🤩🤩. Sono a 13+6 e dovrei partorire il 29 ottobre...fatto già il DNA fetale ed è tutto ok ❤️,il sesso al momento lo conosce solo mia sorella 😅😅😅😅😅😅oggi ho la visita dal ginecologo e non vedo l ora di rivederlo/a😍😍😍😍😍😍😍
Elena mi ha dato oggi alla visita delle bustine di lassativi da provare, se ne possono prendere fino 8 al giorno, vediamo come va😭 La visita abbastanza bene, la piccola sta bene ma mi ha detto che ho un po’ la placenta bassa, ne sapete qualcosa? Mi ha detto che per ora non è preoccupante perché comunque è lontana dal collo dell’utero però la dobbiamo monitorare bene. Insomma, le mie ansie aumentano sempre 😅 Progesterone inizio a diminuirlo, vediamo come va.. mi ha detto che finché non mi svuoto non capiremo mai se dolori e contrazioni sono reali o solo dovuti all’intestino. Vediamo un po’ come va. Adesso il 17 maggio ho la morfologica che farò sempre privatamente con la mia ginecologa 🙏🏼
Ragazze parlando invece di sciocchezze… ho comprato la prima terza di reggiseno della mia vita ahahahahhhaha mi sono emozionata 🤣🤣🤣 ho sempre avuto una seconda scarsa, ora vederle così piene e sode è una soddisfazione. Me le godo finché durano 😅🤣🤣
Sii le sto facendo le foto 😍 e oggi proprio ho fatto quella di fine terzo mese, devo dire che a me subito è spuntata questa pancina. E menomale che abitiamo in un’altra città dal resto dei nostri parenti se no sarebbe stato veramente difficile nasconderlo
Ma voi le state facendo le foto alla pancia che cresce??? Io per ora non ho fatto nulla anche perché in queste settimane ero in uno stato pietoso ma voglio recuperare… considerando che la pancia ancora si vede pochissimo potrei farmi 3 foto dei primi mesi uguali tanto non si noterebbe ugualmente la differenza! 😅 ora giusto in questi giorni la sto notando un po’ di più 😍
Hai ragione tutto al suo tempo, io non credo di pubblicarlo proprio esplicitamente sui social. Ma iniziamo a dirlo ai zii e amici (ovviamente i nostri migliori amici già lo sanno da subito in pratica) 😂 Capisco tuo marito, è una gioia così grande 😍
Si io ho iniziato a dirlo a qualche amica e cugine per messaggio o dal vivo ma ancora non abbiamo fatto post o altro sui social! Dalla perdita di mio padre non mi sento molto di condividere in questo momento… magari nelle prossime settimane! Anche perché mio marito che non si sa tenere nulla per sè non so come abbia fatto in questi mesi e ora non ce la fa più 🤣
Quella è la cosa essenziale! Ero così in ansia che sapere se fosse maschio o femmina diventa veramente indifferente. Infatti non vedo l’ora di fare il dna e tirare un altro bel sospiro di sollievo. Voi avete iniziato a dirlo oltre ai parenti stretti??
Si ce l’ho e secondo me si vede qualcosa ma non si sono pronunciati e anche io non ho chiesto nulla… non so ma per ora ora sono talmente contenta così che vada tutto bene che sapere se è maschio o femmina posso aspettare ancora un po’!
Assolutamente ne sono felice! Dobbiamo rimettere in carreggiata questi maschietti 🤣🤣🥰 si penso una settimana e riceviamo l’esito 🙏🏼🍀 non hai un eco di profilo per vedere il tubercolo?
Elena dai se è maschio alzi un po’ le quote azzurre! Per ora tutte femminucce!! Che bello voi che fate anche il dna fetale lo sapete presto io dovrò aspettare penso ancora un altro mesetto!! 😅
Ely mi dispiace che vai spesso al ps, immagino gli spaventi che ti prendi. Riesci con una supposta di glicerina a “svuotarti” quando senti questi dolori? La mia gine mi ha detto di prenderla senza sforzarmi. Stasera hai la visita? 🥰
Che bello Elena😍 anche io tra poco visita anche se ieri sono stata di nuovo al pronto soccorso perché avevo dolori (che mi ha ripetuto essere dovuti al fatto che sono piena di feci😑) e all’improvviso ho avuto una perdita liquida, proprio acqua, mentre stavo per entrare in doccia e pensavo fosse liquido amniotico 😱 alla fine non lo era, il collo era ben chiuso e la bimba era lí beata che si ciucciava la mano, mi ha detto che si tratta di idrorrea😅 oggi però mi è successo di nuovo, quindi chiederò di nuovo alla mia gine stasera.. speriamo bene 🙏🏼