Visualizza messaggio citato
Si sembrerebbe che il naso sia mio! 🥰 Che poi è un marchio di famiglia perché abbiamo tutti lo stesso naso e spero anche lei sinceramente così avrà lo stesso naso del fratellino!❤️ È incredibile come sono già formati e come crescono giorno dopo giorno
Wow 😍 voi vedete già delle somiglianze a vederla così? Comunque ragazze grazie ancora per le condoglianze non rispondo molto perche non voglio intasare il gruppo dei miei problemi ma vi ringrazio molto! Ora metto anch’io quella che mi hanno fatto settimana scorsa 😊
Si io già le chiesi alla prima visita se dovevo prendere un integratore, perché lei mi disse di continuare con l’acido folico. E allora mi ha dato quello per un mese. Mi fa strano doverlo richiedere io alla prossima visita, però ho sempre saputo che è molto utile un integratore completo. Ma ormai ho capito che ogni gine la pensa in un modo 😬
Grazie Elena. Io comunque ho preso tetrafolic per i primi 3 mesi, e dalla 13esima settimana prendo materplus. Ti conviene chiedere.
Si infatti in genere si danno integratori multivitaminici.. io ho sempre preso questo durante la gravidanza 🤷🏼♀️ Ti ci conviene chiedere 😉
A me ha fatto prendere natalben oro solo per un mese e mi ha detto di prendere poi solo l’acido folico 🤔 la prossima volta che ci vado glielo richiedo, mi sembra strano non so
Ciao Elena io ho preso solo acido folico prima del concepimento. Da quando sono rimasta incinta invece prendo solo il natalben supra che tra le altre cose contiene anche L acido folico 🙂
Ragazze una domanda, ma voi a parte l’acido folico, prendete anche un integratore? La mia gine me l’ha fatto prendere solo per il secondo mese e ora prendo solo acido folico. Secondo voi non è importante prendere un integratore completo durante la gravidanza o basta l’acido folico? 😕