Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ora sono molto più tranquilla 😊. Io ho fatto tutto oggi anche il prelievo, la ginecologa ha detto che non devono passare 48 ore dalla eco al prelievo o viceversa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 Alessia 🤰🏻 💙 💖

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💙 💖

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙

15 Adriana🤰🏻💙 💖

15 Luana 🤰🏻 💙 💖

17 Elisabetta 🤰🏻 💙

17 Valensia 🤰🏻 💙 💖

23 Elena🤰🏻 💙 💖

24 Cristina🤰🏻 💙 💖

25 Albana 🤰🏻 💙 💖

25 Cinzia🤰🏻 💙 💖

27 Mary 🤰🏻 💙 💖

28 Costi🤰🏻 💙 💖

31 Elena🤰🏻 💙 💖

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani mattina! Non vedo veramente l’ora♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary felice che sia andato tutto bene! ❤️ Immagino l’emozione
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie Cristina! Alla fine ho fatto colazione perché fino a quell’ora non resistevo e infatti non era importante essere a digiuno! Ora speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie Mary!! Che bello per la tua visita di oggi, io la Tn ce l’ho il 20 oggi ho fatto il prelievo del bitest!! Immagino l’emozione!! 🥰 dopo questa penso che tu possa tirare un respiro di sollievo!! Anche io non vedo l’ora! ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatta oggi la tn !! Nonostante sia la seconda gravidanza l'emozione è stata unica !!! Mi ha ridatata al 27 ottobre come dpp perché il piccoletto/a è già lungo 52 mm 😍 io sono ancora sotto shock da l'emozione !!! Vi metterei una foto ma non me la carica 😧
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le più sentite condoglianze 😔 ora avete un angelo a vegliare su di voi e proteggere il piccolo che arriverà ❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao albana! Ancora condoglianze anche da parte mia!
    Che io sappia non bisogna essere a digiuno!
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!! Anche io stamani alle 10.40 ho il prelievo del btest, mi sono dimenticata però di chiedere se bisogna essere a digiuno oppure no. Voi lo sapete? Grazie
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo la tua ansia. Ma stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene. Questi piccolini sono forti.❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aspettando tn e il test del dna per poterlo finalmente dire a tutti 🤞🏼 Speriamo bene, sono molto in ansia 😓
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla ❤️ si sì è andata bene e io avevo un'ansia che la notte scorsa ho dormito davvero malissimo. E adesso andiamo dai nostri parenti x Pasqua e finalmente lo diremo perché lo sapevano solo i nostri genitori😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah scusami avevo capito avessi fatto solo il bitest. Ottimo che la tn sia andata bene 🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutto in ospedale non dalla mia gine perché è convenzionato con la USL. E io sono seguita da una privata. Della TN ho già il risultato ed è tutto ok invece del prelievo li avrò il 23
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto oggi la TN e anche il prelievo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze Albana, so benissimo come ti senti. Io l’ho perso 13 anni fa.. questo bambino sarà la tua forza sono sicura che il tuo papà sarà accanto a voi!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, hai fatto il prelievo dalla tua gine?? Quando farai la tn?
    Sono contenta che sia cresciuto ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albana condoglianze 💔 mi dispiace tanto per la tua perdita. Contenta che il tuo piccolino stia crescendo forte ❤️
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze. Sono felicissima che il tuo bimbo stia bene, sarà la vostra forza in questo periodo.
    Un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze. Bi-test fatto. Tutto bene. Il bambino/a è cresciuto. Il cuore batteva forte e anche se era un po' pigro e dormiglione durante l'eco si è fatto vedere bene. Adesso aspetto il risultato del prelievo❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana. Condoglianze mi dispiace tantissimo x la tua perdita. Adesso devi essere forte e rimetterti in forma x il tuo piccolo/a. Un abbraccio forte💔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana. Che dispiacere, condoglianze per questa brutta perdita. Il tuo piccolo sarà la tua forza! Un abbraccio❤️
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Albana, condoglianze per la perdita del papà! Posso immaginare il grande dolore, il mio ci ha lasciati già 13 anni fa.. fatti forza per il piccolo che cresce in te, il suo nonno veglierà su tutti voi. Un abbraccio 🫂
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Non ho più scritto perché martedì scorso mio padre ci ha lasciati dopo un mese di coma all’ospedale. Sono stati giorni difficili e il dolore è tanto…. Il giorno dopo, mercoledì, avrei dovuto fare la visita dopo 1 mese che non vedevo il bambino e non aspettavo altro e invece è stato il giorno del funerale 😞 sono andata poi venerdi e avevo tanta paura che tutte le lacrime e il dolore di questi giorni gli avessero fatto male e invece era lì, era cresciuto tantissimo e si vedeva tutto, le braccine all’insù , i piedini, le dita 🥺 e stava bene grazie a Dio. Il ginecologo mi ha lasciato una foto dell’eco in 3D davvero bellissima! Lui/ lei è davvero la mia forza in questo periodo e voglio pensare che Dio mi abbia fatto questo dono proprio per poter affrontare questo grande dolore. In questo mese tra stress e vomito avevo perso 5 kg, ora piano piano spero di riprendermi! Buona settimana a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sento ogni mattina da sdraiata, ma sapendo che ho ovulato a destra credo che sia la zona dove sta crescendo non lo so 😅 quindi non mi sono preoccupata. Questo covid è una scocciatura, ma farà il suo percorso e ti negativizzerai al più presto ❤️ C’è chi ci mette meno e chi un po’ in più, ma stai serena che la tua piccola sta bene 💖
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Anche io lo sento a destra, però non sempre. Io già sono ansiosa, solo questo maledetto Covid che non accenna a migliorare mi mancava 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa io la sento sempre in basso a destra questa zona dura. Infatti alla prossima eco volevo chiedere cosa fosse. Ma non mi sono preoccupata però, stai tranquilla è il nostro corpo che cambia, sarà una parte del utero chissà
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena! Mi è già successo altre volte ma prendo già dav e progesterone (sto tra l’altro per finire con quest’ultimo), più di così non possiamo fare 🤦🏼‍♀️ Essendo positiva non posso neanche andare a controllarmi, spero di guarire presto così sarà la prima cosa che farò!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! A me successe con la prima gravidanza.. appena sveglia da sdraiata avevo tipo un arancio… faceva impressione!! Poi dopo che facevo la pipì tornava quasi tutto ok 👍 mi fecero anche l’ecografia e videro proprio che era l’utero..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. A qualcuna di voi è mai capitato di toccare il basso ventre e sentire come una palla dura? Credo proprio che sia l’utero.. saranno contrazioni? È pericolosa questa cosa?😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto un po’ e vedo come va, se resta fissa su 37 e 6 provo a dormire altrimenti la prendo perché la testa me la sento veramente esplodere. Grazie Mary, speriamo bene.. appena guarisco andrò a vedere come sta la mia bimba🙏🏼💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione