Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    14+2. Li ho da settimane ma oggi sono un po’ più frequenti. Ho anche problemi intestinali da quando sono incinta e, a volte, faccio fatica a distinguere da dove provengano i dolori ma ora mi sembrano proprio da utero! Appena guarisco vado a visita🤞🏼
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente! Quelli sono dovuti al fatto che l’utero si ingrandisce! Così mi ha detto il gine. A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il fatto di non avere sintomi gravi mi tranquillizza. Solo che da stanotte ho dolori mestruali un po’ più frequenti del solito, spero sia tutto nella norma!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ma stai tranquilla comunque, io ovviamente ero in ansia come te ma il ginecologo mi ha detto che non ci sono evidenze che il Covid causi danni al feto! A maggior ragione se non hai particolari sintomi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia ragazze ma chi ce lo fa fare di guardare su internet 😔😥
    Tranquilla per l’esito, ogni laboratorio ha i propri tempi❤️🍀
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace non posso aiutarti perché non ho fatto il bitest. Io sto aspettando gli esiti del test del DNA da lunedì, ho paura che ci sia qualcosa che non vada 😟
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia❤️ Io non ho sintomi importanti e spero rimarrà così.. tra l’altro lo avevo già preso l’anno scorso 🤦🏼‍♀️ Per ora ho bruciore di gola, qualche colpetto di tosse e un po’ di mal di testa, spero rimanga così.. la mia ginecologa mi ha detto anche Tachipirina al bisogno e, solo se necessario, aerosol con clenil che cercherò di evitare. Vitamina d anche io già la prendo 🤞🏼 Speriamo bene per la bimba💗🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Luana.. lo spero tanto💖 avevo la visita fissata per il 21 ma se venerdì dovessi essere già negativa corro subito a farla..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Non preoccuparti , passerà ed andrà tutto ok ❤️ Io ho avuto il covid 2 giorni dopo aver scoperto la gravidanza , ero morta di paura, ma ho chiamato la gine che mi ha rassicurata e mi ha detto di prendere massimo 3 volte al giorno la tachipirina e poi degli integratori con vitamina D (ma io li prendevo già), per fortuna sono stata malissimo solo il primo giorno, con febbre alta e dolori annessi, poi nei 10 giorni dopo finché non mi sono negativizzata ero in formissima 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono arrivati i risultati del bitest, so che da soli non valgono ma vicino al valore delle Beta Hcg free c’è scritto valore ricontrollato. Che vuol dire? C’era scritto anche a voi? 😣
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, una amica amica e in gravidanza e a preso il covid , la bimba sta benissimo ❤️Quindi stai tranquilla che andrà bene 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordavo di te Costi, infatti sono andata a cercare il post che avevi fatto! Grazie❤️speriamo che la bimba stia bene. Io per ora sto bene, non ho febbre, vediamo come va. Ho i miei soliti doloretti da ciclo che da stanotte sentivo un po’ più forti. Appena mi negativizzo andrò a vedere se la bimba sta bene 🙏🏼
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Scusate sono poco presente sul gruppo. Io ho avuto il Covid alla sesta settimana, peraltro sono stata male male (39 di febbre) nonostante il vaccino e essendo allergica alla tachipirina ho dovuto prendere il nurofen. Il bimbo/bimba sta benissimo, ho fatto ieri la traslucenza ed è tutto ok! Ora aspettiamo i risultati del test del dna. Stai tranquilla che andrà tutto bene ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa mi dispiace, ma andrà bene tranquilla. Molte ragazze l’hanno preso in gravidanza e non ha portato problemi ai bambini 💪🏼 Negativizzati presto 🍀❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte.
    Qualcuna tra voi che ha avuto il Covid in gravidanza e può rincuorarmi che andrà tutto bene?😭 sono risultata positiva proprio oggi...🥺
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahhh ti adoro Cristy!! Anche la sua tranquillità mi innervosisce, mi dice di stare tranquilla… gli rispondo che lui lo è fin troppo 😂 ma effettivamente ringrazio che sia così, mi trasmette molta calma. Ed è quello di cui abbiamo bisogno
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti e due ansiosi sarebbe la morte!
    La sua tranquillità a volte mi urta i nervi però so che è la mia linfa vitale altrimenti saremmo tutti e due in preda agli eventi!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio dalla gine privata è sempre entrato, ma avevo l’ansia che in ospedale per la tn invece non lo facessero entrare, invece no per fortuna. Se no poverino anche lui 😮‍💨 anche se dissimula, freme per rivederlo anche lui 🤣 ma nella coppia c’è posto solo per un’ansiosa e quello è il mio posto 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, mio marito è sempre entrato a tutte le visite in realtà! Però ho chiesto esplicitamente e mi hanno confermato che lo faranno entrare..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene! Manca poco, forza che passano anche questi giorni. Almeno mi hanno detto che il papà può entrare alla tn 🙏🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mercoledì alle 11:15.. voglio piangere! Sarà un weekend interminabile..
    non so perché faccio così quando si avvicinano le visite, dovrei essere più contenta invece è peggio, mi sale l’ansia e l’agitazione fuori controllo!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amen sorella!!! 🤣🤣 non si rendono conto del danno psicologico che arrecano ahahahahah resistiamo!
    Dai devi aspettare settimana prossima tu vero? Ci sei quasi! 💪🏼🍀❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico! Sono piccole certezze le date delle visite che non vanno toccate!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristy quanto ti capisco, ovviamente leggere brutte cose non aiuta la mente e si stringe il cuore 😔 è un pensiero costatante anche il mio, ma voglio resistere per il controllo. Mi ripeto che va tutto bene e non ho motivi per pensare male. Ma veramente quando mi ha detto che l’eco era spostata di un giorno, volevo sprofondare 🥲 è vero è solo un giorno, ma che palleeee 🤣🤣 non lo vedo dal 22 scorso 🙏🏼🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Mama che brutta storia!
    Io sto morendo nell’attesa, sogno costantemente che vado alla visita e il bimbo è morto.. un po’ di ansia?
    Stamattina appena sveglia ero quasi intenzionata ad andare a fare una visita domani, però ora vedo se riesco a resistere! Son tre notti consecutive che faccio sti sogni e non ne posso più, anche perché poi ovviamente non dormo per ore e ore!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze prelievo bitest fatto, mi avevano sbagliato a dare la data della traslucenza, è un giorno dopo, quindi il 21 e non il 20 🙄 e aspettiamo un giorno in più 🤣 è una congiura!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io spero x te che le tue nausee spariscano presto. Cerco di stare a riposo ma devo stare un po' sdraiata e un po' in piedi e camminare o cambiare spesso posizione perché sennò sento dolori. Teniamo duro🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace tanto … spero ti passi presto 🥺 comunque io quando andai al pronto soccorso perché rimettevo di continuo, mi fecero i sali e mi dettero il plasil.. poi mi dissero di prendere 4 compresse al giorno di nuperal più due supposte di biochetasi (una prima di pranzo e una prima di cena).. magari prova a sentire il tuo ginecologo cosa ne pensa se magari puoi provare con quello!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da due giorni un pochino meglio.: oggi ho provato a non prendere il nuperal (in genere prendo 2 pasticche al giorno).. ma da dopo cena mi è tornata 🤢🥴
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo il nuperal ma solo la sera ho smesso di prendere 4 compresse al giorno quando ho visto che non cambiava nulla. Penso comunque che finirò la scatola e basta sperando vada meglio.. tanto sto male comunque 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti aiuta neanche prendere qualcosa che ti ha dato il tuo gine?? 😣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina a volte a stomaco vuoto, ma almeno riesco a fare colazione.. mentre da metà pomeriggio a sera qualsiasi cosa mangio mi fa stare male.. spesso vomito anche gli integratori.. non so più quando prenderli 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione