Visualizza messaggio citato
14+2. Li ho da settimane ma oggi sono un po’ più frequenti. Ho anche problemi intestinali da quando sono incinta e, a volte, faccio fatica a distinguere da dove provengano i dolori ma ora mi sembrano proprio da utero! Appena guarisco vado a visita🤞🏼
Si il fatto di non avere sintomi gravi mi tranquillizza. Solo che da stanotte ho dolori mestruali un po’ più frequenti del solito, spero sia tutto nella norma!
Certo! Ma stai tranquilla comunque, io ovviamente ero in ansia come te ma il ginecologo mi ha detto che non ci sono evidenze che il Covid causi danni al feto! A maggior ragione se non hai particolari sintomi!
Che ansia ragazze ma chi ce lo fa fare di guardare su internet 😔😥 Tranquilla per l’esito, ogni laboratorio ha i propri tempi❤️🍀
Mi spiace non posso aiutarti perché non ho fatto il bitest. Io sto aspettando gli esiti del test del DNA da lunedì, ho paura che ci sia qualcosa che non vada 😟
Grazie Alessia❤️ Io non ho sintomi importanti e spero rimarrà così.. tra l’altro lo avevo già preso l’anno scorso 🤦🏼♀️ Per ora ho bruciore di gola, qualche colpetto di tosse e un po’ di mal di testa, spero rimanga così.. la mia ginecologa mi ha detto anche Tachipirina al bisogno e, solo se necessario, aerosol con clenil che cercherò di evitare. Vitamina d anche io già la prendo 🤞🏼 Speriamo bene per la bimba💗🍀
Grazie infinite Luana.. lo spero tanto💖 avevo la visita fissata per il 21 ma se venerdì dovessi essere già negativa corro subito a farla..
Presente! Non preoccuparti , passerà ed andrà tutto ok ❤️ Io ho avuto il covid 2 giorni dopo aver scoperto la gravidanza , ero morta di paura, ma ho chiamato la gine che mi ha rassicurata e mi ha detto di prendere massimo 3 volte al giorno la tachipirina e poi degli integratori con vitamina D (ma io li prendevo già), per fortuna sono stata malissimo solo il primo giorno, con febbre alta e dolori annessi, poi nei 10 giorni dopo finché non mi sono negativizzata ero in formissima 🤞🏻
Ragazze mi sono arrivati i risultati del bitest, so che da soli non valgono ma vicino al valore delle Beta Hcg free c’è scritto valore ricontrollato. Che vuol dire? C’era scritto anche a voi? 😣
Ciao Elisa, una amica amica e in gravidanza e a preso il covid , la bimba sta benissimo ❤️Quindi stai tranquilla che andrà bene 😘
Mi ricordavo di te Costi, infatti sono andata a cercare il post che avevi fatto! Grazie❤️speriamo che la bimba stia bene. Io per ora sto bene, non ho febbre, vediamo come va. Ho i miei soliti doloretti da ciclo che da stanotte sentivo un po’ più forti. Appena mi negativizzo andrò a vedere se la bimba sta bene 🙏🏼
Ciao Elisa! Scusate sono poco presente sul gruppo. Io ho avuto il Covid alla sesta settimana, peraltro sono stata male male (39 di febbre) nonostante il vaccino e essendo allergica alla tachipirina ho dovuto prendere il nurofen. Il bimbo/bimba sta benissimo, ho fatto ieri la traslucenza ed è tutto ok! Ora aspettiamo i risultati del test del dna. Stai tranquilla che andrà tutto bene ♥️
Elisa mi dispiace, ma andrà bene tranquilla. Molte ragazze l’hanno preso in gravidanza e non ha portato problemi ai bambini 💪🏼 Negativizzati presto 🍀❤️
Buon pomeriggio a tutte. Qualcuna tra voi che ha avuto il Covid in gravidanza e può rincuorarmi che andrà tutto bene?😭 sono risultata positiva proprio oggi...🥺
Ahahahahahhh ti adoro Cristy!! Anche la sua tranquillità mi innervosisce, mi dice di stare tranquilla… gli rispondo che lui lo è fin troppo 😂 ma effettivamente ringrazio che sia così, mi trasmette molta calma. Ed è quello di cui abbiamo bisogno
Tutti e due ansiosi sarebbe la morte! La sua tranquillità a volte mi urta i nervi però so che è la mia linfa vitale altrimenti saremmo tutti e due in preda agli eventi!
Anche il mio dalla gine privata è sempre entrato, ma avevo l’ansia che in ospedale per la tn invece non lo facessero entrare, invece no per fortuna. Se no poverino anche lui 😮💨 anche se dissimula, freme per rivederlo anche lui 🤣 ma nella coppia c’è posto solo per un’ansiosa e quello è il mio posto 😆
Sisi, mio marito è sempre entrato a tutte le visite in realtà! Però ho chiesto esplicitamente e mi hanno confermato che lo faranno entrare..
Andrà tutto bene! Manca poco, forza che passano anche questi giorni. Almeno mi hanno detto che il papà può entrare alla tn 🙏🏼
Si mercoledì alle 11:15.. voglio piangere! Sarà un weekend interminabile.. non so perché faccio così quando si avvicinano le visite, dovrei essere più contenta invece è peggio, mi sale l’ansia e l’agitazione fuori controllo!
Amen sorella!!! 🤣🤣 non si rendono conto del danno psicologico che arrecano ahahahahah resistiamo! Dai devi aspettare settimana prossima tu vero? Ci sei quasi! 💪🏼🍀❤️
Cristy quanto ti capisco, ovviamente leggere brutte cose non aiuta la mente e si stringe il cuore 😔 è un pensiero costatante anche il mio, ma voglio resistere per il controllo. Mi ripeto che va tutto bene e non ho motivi per pensare male. Ma veramente quando mi ha detto che l’eco era spostata di un giorno, volevo sprofondare 🥲 è vero è solo un giorno, ma che palleeee 🤣🤣 non lo vedo dal 22 scorso 🙏🏼🍀
Oh Mama che brutta storia! Io sto morendo nell’attesa, sogno costantemente che vado alla visita e il bimbo è morto.. un po’ di ansia? Stamattina appena sveglia ero quasi intenzionata ad andare a fare una visita domani, però ora vedo se riesco a resistere! Son tre notti consecutive che faccio sti sogni e non ne posso più, anche perché poi ovviamente non dormo per ore e ore!
Ragazze prelievo bitest fatto, mi avevano sbagliato a dare la data della traslucenza, è un giorno dopo, quindi il 21 e non il 20 🙄 e aspettiamo un giorno in più 🤣 è una congiura!
E io spero x te che le tue nausee spariscano presto. Cerco di stare a riposo ma devo stare un po' sdraiata e un po' in piedi e camminare o cambiare spesso posizione perché sennò sento dolori. Teniamo duro🤞🤞
Cavolo mi dispiace tanto … spero ti passi presto 🥺 comunque io quando andai al pronto soccorso perché rimettevo di continuo, mi fecero i sali e mi dettero il plasil.. poi mi dissero di prendere 4 compresse al giorno di nuperal più due supposte di biochetasi (una prima di pranzo e una prima di cena).. magari prova a sentire il tuo ginecologo cosa ne pensa se magari puoi provare con quello!
Io da due giorni un pochino meglio.: oggi ho provato a non prendere il nuperal (in genere prendo 2 pasticche al giorno).. ma da dopo cena mi è tornata 🤢🥴
Prendo il nuperal ma solo la sera ho smesso di prendere 4 compresse al giorno quando ho visto che non cambiava nulla. Penso comunque che finirò la scatola e basta sperando vada meglio.. tanto sto male comunque 😞
Io la mattina a volte a stomaco vuoto, ma almeno riesco a fare colazione.. mentre da metà pomeriggio a sera qualsiasi cosa mangio mi fa stare male.. spesso vomito anche gli integratori.. non so più quando prenderli 😓