๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Elisa ma hai un eco normale di profilo dove si vede quella protuberanza? Per vedere se la nub theory ci ha preso con te ๐๐
Perchรจ oggi la colazione proprio non andava giรน e infatti mezz'ora fa ho vomitato..perรฒ ho fatto colazione alle 6:30.. penso sia stato assimilato no? Oggi chiederรฒ..
Sai che non ti so rispondere Anna?! Credo di no perchรฉ cmq viene assimilato in poco tempo dal corpo quindi a meno che non vomiti un secondo dopo averlo preso penso non serva che tu lo prenda di nuovo . Cmq chiedi alla ginecologa x sicurezza
Ok dai aspetterรฒ il dna tranquilla tranquilla ๐ anchโio gli parlo giร al maschile ahahahahh vedremo se mi dovrรฒ scusare con lei
Io ho fatto eco in 3D a 11+6 e la ginecologa mi aveva detto che era impossibile. Se guardi la foto che avevo messo si vedeva una protuberanza e a qualsiasi persona la facevo vedere mi diceva โma รจ un maschietto, si vede il pisellinoโ, invece รจ femmina๐๐ la ginecologa mi spiegava che a quelle settimane sia i maschietti che le femminucce hanno la stessa protuberanza. Poi non so, magari te lo diranno. Ti riporto solo la mia esperienza ๐
Sarรฒ di 12+3, presto vero? ๐ ร vero posso sbagliarmi, cโรจ il 50 e 50 ma รจ proprio una sensazione forte, inizialmente dicevo femmina perchรฉ mi piacerebbe fosse femmina. Ma ora non so, mi starรฒ autoconvicendo? ๐คฃ๐คฃ
Di quante settimane sarai alla tn Elena? Comunque anche io ero sicurissima che fosse maschio e avevo convinto tutti che fosse cosรฌ๐ pochissimi dicevano femmina
Si io poi giร me lo immagino, sono orami convinta che sia maschio. Lo sento proprio a pelle, chissร se mi sbaglio. Non vedo lโora che arrivi fine mese per vedere se sta bene e fare il dna. Ma secondo voi dalla tn, se apre le cosciotte, si potrebbe intravedere se maschio o femmina?
Diciamo che tutto sta nel dare il primo morso, poi arriva la fame e poi arriva la sete a rovinare tutto cosรฌ torno punto e a capo e devo continuare a mangiare per asciugare la bocca ๐ . Praticamente abbiamo invertito i gusti !!
Pensa che ero un'appassionata di candele profumate.. ne ho un sacco a casa perchรจ trovo diano un'atmosfera piรน avvolgente alla casa e poi ho sempre trovato che aiutassero a coprire gli odori, soprattutto quelli da cibo..ora sono come la criptonite๐
Ma una domanda che non c'entra nulla: io prendo l'acido folico la mattina a colazione, se dovessi vomitare durante la mattinata cosa devo fare? lo devo riprendere?
Oh mamma non ne parliamo ๐ io giร ho l'olfatto sensibile di mio, ora sto messa proprio male ma x fortuna solo con cibo e tutto ciรฒ che รจ agrumeto !! Ieri mia mamma ha cucinato i broccoletti, non ho pranzato e non aggiungo altro ๐ . Poi con la piccoletta che giustamente ha il pannolino, non vi dico con la cacca ๐๐ devo mettere mascherina con salvietta profumata all'interno e a volte neanche funziona ๐๐๐.
In effetti viene da dire anche a me santo vomito.. brava che riesci a mangiare la mortadella๐ io non riuscirei nemmeno ad avvicinarmi.. io per dire sono sempre stata ghiotta di dolci e cioccolato..ora sto male solo a pensarci quindi non ne mangio praticamente piรน..
Si beh diciamo che farsi forza ora รจ tutta scuola per quanqo nasceranno ๐ . Alla fine deve andare bene, se stiamo cosรฌ scombussolate รจ perchรฉ c'รจ un piccoletto/a che sta crescendo e giร vuole farsi sentire in qualche modo ๐. Anche se a volte altri pensieri prendono il sopravvento
Anche x me รจ cosรฌ. Quando compro i detersivi al negozio li annuso x vedere se li tollero..ormai sono un 'annusatrice seriale che la gente mi guarda sempre male ma vabbรจ non ci faccio caso, e in quel momento dal tappo sembra tutto ok ma sui vestiti asciutti cambia completamente e non lo sopporto piรน. ๐คท Ormai mi sono arresa..ne ho cambiati dieci da inizio gravidanza๐๐
Il detersivo per i piatti!! Che incubo! Per non parlare di quello che uso per gli asciugamani.. che poi a sentirlo cosรฌ dal barattolo non mi fa neanche nulla, ma sui capi asciutti รจ una stretta allo stomaco ogni volta..non riesco neanche a passarci vicino..a me la mascherina poi fa l'effetto contrario perchรจ mi sembra che trattenga ancora di piรน gli odori ๐
Ahahahah sono d'accordo Elena. Quando li avremo tra le braccia li riempiremo di morsicotti๐๐๐๐ e io non vedo l'ora ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Ahahahahah sisi sono sicura che sia cosรฌ ๐ฅฐ scriccioli belli, poi gli faremo scontare tutto con tanti morsicini sulle cosciotte ๐๐คญ
Io faccio fatica a fare due gradini o camminare per piรน di 100m..mi sento le gambe molli, come se non mi reggessero..spero anch'io passi presto questo periodo iniziale se non altro per sentirmi un po' piรน in forze..
Proverรฒ anche perchรฉ stando sola a casa non mi riesco a cucinare nulla e praticamente mangio solo pane ๐ . Con l'acqua fredda non ho provato, un amica che ci รจ passata 2 anni fa mi ha detto che lei bevava solo pepsi e le toglieva l'aciditร e la dissetava, ma a me la pepsi mette ancora piรน sete. No il ciuccio non ho voluto prenderlo in considerazione perchรฉ lei lo ha lasciato a 6 mesi circa e non lo ha voluto piรน quindi ora meglio non ridare un'altro vizio. Unica cosa che ora non beve piรน latte perchรฉ non lรจ piace il nostro credo
๐๐ ormai decidono loro. Hanno giร le preferenze sul cibo questi piccoletti. quello che dico io a mio marito quando qualcosa non riesco neanche a guardarlo รจ amore il piccolino/a non ne ha voglia. E lui si mette a ridere.