Visualizza messaggio citato
Uuh tanto!! Sembra che li senta tutti io poi, e mio marito mi guarda strano perché dice che lui non sente nulla… eh grazie al cecio 😅🤣
Esatto 🤣🤣 ci rivediamo tra un bel po’. Già ho salutato da inizio gravidanza i peperoni 😷 solo l’odore mentre li preparavo mi nauseava. A breve decidono loro cosa vogliono che mangiamo o meno 🤣 sti monelli, ieri sera la pasta al pesto non gli andava
Sisi assolutamente spero continui così, anche perché proprio ora a metà del terzo mese deve iniziare? 🤣 e che sfiga dai. Elena la penso come te… chissà quanti maschietti ci saranno ahahahhaha ho la stessa sensazione! 🥰
Siii tutto. Anche il detersivo dei piatti a me. X non parlare dell'ammorbidente o dei profumi da uomo. Ho vietato a mio marito di usare i profumi😂😂 cucinare è una tortura perché mi nauseo solo a sentire odore di soffritto,di cipolla o di qualsiasi altra cosa. Praticamente sono spesso con la mascherina a casa per quel poco che serve🤦
Mery hai perfettamente ragione! La nausea mattutina col vomitino annesso mi stava più che bene, perché poi tutta la giornata una meraviglia nessun problema. Ma vomitare così dopo i pasti è bruttissimo 🤢 stamattina ancora tutta scombussolata a stento ho fatto colazione
Madonna sul serio. Io in realtà sono lontana dalla mia famiglia ma cerco cmq di farmi forza e ripetermi che andrà tutto bene💪💪🤞
An dai menomale ti capita solo ogni tanto! Dai dai dice che con la fine del terzo mese tutto passa… Speriamo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Comunque non so ragazze ma mi sento che sarà una bella carrellata di maschietti questa 😅😅😅 chissà se ho ragione, vedremo 😍😍😍
Io con la prima gravidanza appena mi svegliavo correvo a vomitare e poi stavo benissimo ! In questo caso santo vomito 😂 ora riesco a mangiare solo panini con prosciutto o mortadella o biscotti dolci, la pasta anche a me da fastidio ed anche un po' tutte le cose salate non mi vanno proprio, io che ho sempre amato rustici e tutto ciò che non fosse dolce. Fortuna che si avvicina il 4 mese e speriamo passi tutto !... Che emozione l'eco in 3D 😍 nel mio studio non posso farla non hanno il macchinario nuovo 🙁, se ti vai poi presentacelo con una fotina 😍
Ciao Anna! Come ti capisco 😭 l’acqua fredda anche a me aiuta tanto sopratutto se poi la prendo con il cucchiaio!! riesco a ‘digerire’ solo che non supero i 50 gr di pasta.. digerire proprio tra virgolette perché poi mi parte subito la nausea 🥴 Anche io ho perso 1/1.5 kg.. però ecco la cosa non mi spaventa tanto perché so che poi riprenderò con gli interessi 😅 Anche se mi sento molto debole… comunque la visita in 3D che bello 😍😍😍 facci sapere come va!!😍😍😍
Ciao Mari! Prova il Nausil plus, è naturale.. io lo prendevo prima del nuperal e con la nausea un po’ aiuta! Anche io durante i pasti praticamente non bevo, se bevo aiuto.. aspetto almeno 15/20 minuti.. e acqua fredda con il cucchiaio.. prova! Sulla questione tetta ti capisco.. a dire la verità io sono stata fortunata perche non ha fatto tante storie.. solo che è passata dalla tetta al ciuccio per addormentarsi.. però vabbè 😅
No Ele perché è veramente sporadico, a parte la nausea mattutina con i soliti conati non mi capita di vomitare i pasti. Spero sia stato solo un caso e non continua. Cerco di mangiare più leggero
Nausea e refluso sono le cose peggiori, meglio alzarsi la mattina e correre in bagno e poi stare bene e no sentirsi così disturbate tutto il giorno. Poi la nostra ansia non ci aiuta a migliorare le cose 😅. Fortuna che ho la mia bimba e la famiglia che mi distraggono se no al 12 non so come ci sarei arrivata 🙈
Come ti capisco! Io sono a 9+3 e praticamente riesco a mangiare qualcosa solo a cena (che strano!) dopo che per tutto il giorno sono stata male..Ormai il vomitino pomeridiano è praticamente una costante, ma mi aiuta come a resettare tutto e in questo modo almeno a cena mangio.. Anch'io l'acqua non la sopporto, ma ho visto che berla ben fredda mi aiuta ad "anestetizzare" il disgusto.. per il resto durante il giorno non digerisco quasi nulla, nemmeno la pasta in bianco..infatti in 3 settimane ho perso quasi 1kg 🤷♀️ Oggi visita con eco in 3D e illustrazione dei vari pacchetti per il test del DNA..sono così emozionata 🥰
Credo che la pasta al pesto la saluto per un po’ 🤦🏽♀️ Che disgusto mamma mia, non sono stata bene tutta la serata. Menomale che è solo una cosa sporadica, ma si concordo, speriamo passi in fretta
Mi dispiace Elena ma ti capisco. Io non sono riuscita proprio a mangiare x via del reflusso che ormai è costante ogni giorno. 😭😭 La notte faccio fatica a stare nel letto in qualsiasi posizione e il giorno faccio fatica anche solo a pensare al cibo. Aiutoooooo spero passi in fretta🤷🤷
Ciao Mary ti capisco benissimo. Io ho sempre la nausea o il reflusso e non so cosa sia peggio. Sono due notti che mi sveglio per il reflusso e non riesco a stare nel letto in nessuna posizione. L'acqua mi fa venire ancora di più il senso di nausea e l'unica cosa che mi calma un pochino è sgranocchiare fette biscottate di tanto in tanto o crackers. Io ho il bi- test l'11 e anch'io sono un po' in ansia e spero vada tutto bene. Cerchiamo di stare tranquille💪🤞
Ciao ragazze non scrivo da un po' ed ho cercato di leggere un po' gli ultimi aggiornamenti. Io oggi 10+2 tanta stanchezza e sempre nauseata e credo sia dovuto dalla saliva perché se mangio qualcosa di asciutto sto meglio invece anche bevendo acqua mi si contorce lo stomaco. La cosa positiva è che sono riuscita a togliere la tetta a mia figlia ma farla addormentare senza è ancora un'impresa 😥. Prossima visita la TN il 12 e ho un'ansia pazzesca ed anche un brutto presentimento 😔 non vedo l'ora arrivi quella eco !!! Intanto oggi analisi ritirate e vitamina D sotto terra nonostante già la prendevo 🙈
Si, cerco di monitorare la situazione e se continuano le chiedo. Spero sia l’intero in effetti e che la mia bimba stia bene🤞🏼💗
Sicuramente può essere l’utero che diventa sempre più grande, e fa pressione, stai tranquilla ma se continuano poi chiama la gine. E di che cara ❤️❤️
Sicuramente alla seconda può uscire prima, anche se io alla mia prima gravidanza è uscita già una bella pancetta e non me lo aspettavo 🥰 Mamma mia ragazze stasera la cena è finita tutta nel water 🤢🤮 ho mangiato la pasta al pesto come sempre 😥
Non ne ho più avute, sentivo solo una sorta di pressione in alcuni momenti. Vediamo nei prossimi giorni come va. Il 21 ho la visita, sto cercando di resistere😅 Grazie del pensiero Elena❤️
Brava Federica! Anche perché io ho già avuto un aborto e non vorrei per niente al mondo rivivere quel dolore e la volta scorsa era all’inizio ora sarebbe una tragedia..
Oggi gli ho anche comprato la prima cosa per lui/lei, non può non esserci♥️
Condivido in pieno. Ho sognato già di perderlo. Ho l’ossessione dell’aborto ritenuto, poi penso che comunque non ho nessun tipo di sintomo o dolore e quindi devo aspettare la visita.
Io visita mercoledì, a 11+1 dopo che non lo vedo da 7+2…. Ansiaaa…. Penso: mercoledì o sarà un giorno bellissimo o sarà un incubo!! Spero di sentire quel cuoricino battere!! ❤️❤️❤️ Tanti pensieri postivi per tutte, buona settimana!!!
Io a 11+0, ma non lo vedo da 8+5.. ma quante cose possono essere successe? Niente perché stara da dio nella mia pancia ma io vorrei solo sentire il cuore battere poi sto a posto😂😂
Abbracciamoci forte a distanza che abbiamo le stesse paranoie😜
Mamma mia Cristy quanto ti abbraccerei forte in questo momento 🤣🤣🤣 hai colto in pieno la mia ansia. Oggi sono 10+1 e vorrei solo sapere che in queste settimane continua a battere forte quel cuoricino. È anche il mio terrore quello dell’eco, non vedo l’ora di vedere che sta bene ed è cresciuto tanto. Anche l’ultima eco non riuscivo a respirare finché non mi disse, ecco il cuore che batte 🤦🏽♀️