Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Infatti dovrei mangiare pesce tre volte alla settimana e devo mangiare merluzzetti, alici, calamari, naturalmente niente frutti di mare e crostacei.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura?! Non ne so nulla neanche io. Ma se si continua così tra poco non potremo mangiare più nulla😱😱
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo mangiavo tranquillamente. Ora però questa ginecologa mi ha detto di no. Non sapevo nemmeno del tonno in scatola o comunque di pesci superiori a 20 kg che in gravidanza non si possono mangiare.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperto* 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete visto, è stato spero anche il gruppo delle future mamme di dicembre 🥰 che gioia ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rialzo il calendario ✨🍁🧸🧡

4 Alessia 🤰🏻 💙 💖

4 Eleonora 🤰🏻 💖

5 Elisa 🤰🏻 💙 💖

6 Claudia🤰🏻 💙 💖

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙

15 Adriana🤰🏻💙 💖

15 Luana 🤰🏻 💙 💖

17 Elisabetta 🤰🏻 💙

17 Valensia 🤰🏻 💙 💖

23 Elena🤰🏻 💙 💖

24 Cristina🤰🏻 💙 💖

25 Albana 🤰🏻 💙 💖

25 Cinzia🤰🏻 💙 💖

28 Costi 🤰🏻 💙 💖

29 Mary🤰🏻 💙 💖

31 Elena🤰🏻 💙 💖

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strano, ogni gine la pensa in un modo. Ma se ben cotta perché non potresti mangiarla?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah neanche io amo la carne ben cotta né cruda quindi non avrò problemi per questo. Ma si sì ce la faremo come hanno fatto tutte💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica penso che la carne ben cotta non dia problemi. Tu hai già un bimbo con la prima gravidanza mangiavi il maiale?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si è vero, anche perché alla fine non la mangio neanche la carne poco cotta o al sangue. Ed è solo lavare bene verdura e frutta, c’è la possiamo fare 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di essere nuovamente negativa, però la mia ginecologa addirittura mi ha proibito la carne di maiale, anche cotta e stracotta. Stasera ho fatto degli artisti gratinati al forno (250 gradi) e niente 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla Elena non è così semplice prenderla come si dice. Anche la carne poco cotta non è peilricolosa se scottata a una temperatura maggiore di 60 gradi o se è stata congelata per almeno 24 ore e quindi i batteri sono già abbattuti. addirittura sentivo di ginecogi che sostengono che gli affettati industriali come il prosciutto crudo sono sicuri se stagionati a lungo perché conservati con il sale. 🤷
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io penso così!! Ma vallo a sapere, la sfiga è sempre in agguato 🤣😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti mi è sembrato strano 😅 non sono esami soliti da fare, però vabbè se vuole esserne sicura ahahahah comunque non ti so dire se cambia da regione o altro ma sul fascicolo mi sono arrivati tutti gli altri è quello del HIV ritirati di persona
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti della prima gravidanza non li avevo fatti! Sai che mi sembra che per HIV mi fosse arrivato suo fascicolo personale? Però non ne sono sicurissima..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente stiamo attente a tutto quello che può essere pericoloso, però cavolo, non l’abbiamo preso non stando attente, mangiando carne poco cotta o senza lavare l’insalata confezionata o pulito al meglio la frutta… lo dobbiamo beccare proprio ora che stiamo attentissime a tutto questo? 🤣 dai 😮‍💨
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Albana ci speriamo tutte. Vabbè vuol dire che dopo il parto i papà ci porteranno un bel panino con il prosciutto😂
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ritirate oggi! Sembra tutto ok, tranne alcuni valore delle urine, urinocolutura negativa e quelle del sangue ok! domani li faccio vedere alla dottoressa! toxo negativa, ci speravo anche io 😓😓
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strano 😂 è la prima volta che la stento questa delle droghe. Però può essere che ti mandano a parte gli altri. Tipo io ho fatto quello per HIV e sono da ritirare di persona per privacy, ma gli altri li avevano già mandati
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò attendere dieci giorni per gli esami del sangue perché la ginecologa mi ha fatto fare anche quello per le droghe (😳) e per la privacy sono costretti a darmi tutti gli esiti di persona. Bah. Mentre lunedì ho TN e il pomeriggio ho il prelievo per il test del DNA.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci speriamo tutte immagino Elena😂😂😂 vabbè faremo qualche sacrificio 😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah mannaggia che scocciatura! Ci speravo anch’io 🙄 ottimo per gli esami 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze esami del sangue ritirati..tutti i valori nella norma sono contenta. Ovviamente negativa alla toxoplasmosi. 🤦😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti ti conviene chiedere, potrebbero aiutarti a regolarlo e speriamo non avere queste fitte 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi aveva dato feedcolon ma quando ho letto sulla scatola “alimento a fini medici speciali” non me la sono sentita di prenderlo 😅 avrei voluto giusto qualche fermento lattico magari. Pensavo di chiedere al medico di base o in farmacia.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere al medico di base se può aiutarti con qualcosa? Non so se hai mai provato il kefir ma aiuta tanto l’intestino, io lo prendo sempre (soffro di candida recidiva) e devo dire che mangiando frutta e bevendo il kefir che è ricco di fermenti lattici vivi, regolarizza molto l’intestino
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, chiedimi pure 😘 Comunque si, sono un po’ stitica, capita anche che vado tutti i giorni ma poco e ho tantissima aria (non sempre). Questi problemi mai avuti prima, soffrivo di problemi allo stomaco ma all’intestino mai. Ho quasi sempre tutto il basso ventre indolenzito, a volte mi fa male anche solo se mi siedo e, alcune volte, mi prendono fitte forti. Li ho praticamente dalla quarta settimana e ogni volta a visita sembrava essere tutto ok.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 22 poi il DNA, ma di corpo vai regolare?? (Scusami se te lo chiedo) li avevi anche prima della gravidanza questi dolori? Potresti essere intollerante a qualcosa?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 ho la visita 🤞🏼 E nel frattempo dovrei ricevere gli esiti del dna. Comunque si, sempre avuti, alcune volte sono molto forti ma in utero sembra essere tutto ok! La ginecologa pensa che possano essere dolori intestinali. Per sicurezza mi ha dato il progesterone che sto già mettendo da circa 10 giorni.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 20 che sarà la traslucenza 🤦🏽‍♀️🥺
    Però avevi questi dolori anche durante le visite quindi non dipendono da lui giusto? Se ne la gine te lo avrebbe detto, stai tranquilla che già passare il primo trimestre che è quello più delicato è tanto 💪🏼🙏🏼🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me teoricamente è passato (domani entro nel quarto mese) ma non sono tranquilla lo stesso 😅 ma solo perché ho questi dolori, sono certa che se non li avessi sarei almeno un po’ più serena.
    Quando avrai la prossima visita? Sono sicura che andrà bene 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione