Visualizza messaggio citato
Quanto ti capisco 😣 come faccio a stare tranquilla che sta andando tutto bene lì dentro? Stanotte poi che brutto sogno che ho fatto 😒 😮💨 non vedo l’ora che passa questo primo trimestre
Ciao Cristina in bocca al lupo x oggi e stai tranquilla andrà tutto bene.❤️💪 Io farò l'11 il bi- test e anch'io non vedo l'ora che arrivi questo giorno.
Buongiorno a tutte 🥰 che bello Cristy!! Speriamo veramente che volino queste settimane, così quella successiva vedrò anche io mio 🙏🏼🤣🍀
Anche a me si sente di più la sera. Per qualche giorno (più o meno alla tua stessa settimana) era proprio sparito. Ora è un po’ tornato ma sempre a momenti. Però è sempre rimasto teso.
Anche a me va e viene, mi sente di più la sera magari e durante il giorno poco o nulla, finché è così sto tranquilla, o almeno ci provo 😅 grazie!!!
Anche a me dovrà passare un mese.. ma sono sincera, non so se resisto, probabile che chiedo un’ecografia prima. Purtroppo con i continui forti dolori che ho non riesco a viverla serenamente e l’unica cosa che mi fa stare tranquilla sono le ecografie.
Ciao Albana, è successo anche a me per il seno. Andava e veniva, alcuni giorni assente proprio, altri torna. Questo ancora ora che sono a 13 settimane.
Ahahahahah diciamo che siano brave a sostenerci a vicenda, ma quando si tratta di noi stesse cadiamo come pere cotte e ci vengono mille dubbi 😅 tutto normale 🤣
Penso anche io, anche se se ne leggono tante in giro! 🙄 speriamo passino presto questi giorni!!! Voi siete fantastiche sempre positive 🥰 menomale c’è questo gruppo per confortarsi a vicenda! Sono felice per tutte le vostre belle notizie!!! ❤️❤️❤️
Albana se ti può consolare io non ho mai avuto dolore al seno, solo leggermente i capezzoli indolenziti ogni tanto. Quindi tranquilla credo sia normale 🍀🥰
Ragazze che belle le vostre pancine!!! La mia ancora si vede pochissimo, ma con questa nausea e vomito praticamente non ho mangiato nulla in queste settimane, mi sembra mi sto un po’ riprendendo in questi giorni! Anche la tosse e il mal di gola sono quasi passati del tutto! Domanda ansiogena della sera, ma anche a voi ultimamente è scemato il dolore al seno? Sono a 10+1 e da qualche giorno ormai mi fa male sono in alcuni momenti della giornata, a volte mi preoccupo 😞 è dura fino alla prossima visita che ho il 6 aprile, è quasi un mese che non so nulla di cosa succede lì dentro! 🙄🙏 scusate la mia ansia!
Anche io ho fatto il prenatal safe Karyo ma al Bambin Gesù, spedito però dalla Sicilia. Spero di non dover attendere tanto🤞🏼 Grazie per le info😘
Ciao Elisa siii infatti L importante è che stia bene!! Abbiamo fatto il Prenatal Safe Karyo al Genoma di Roma ( noi viviamo a Roma) quindi forse ci ha messo meno perché non sono stati necessari trasferimenti 😊
Che bella notizia Elisabetta💙 soprattutto che stia bene e poi avrete la coppietta😍 Posso chiederti che tipo di test avevi fatto e dove? Io l’ho fatto una settimana fa ma dovrò aspettare ancora un po’ 🤞🏼
Ciao ragazze!! Contro ogni aspettativa abbiamo già ricevuto i test del DNA (dopo soli 3gg). È tutto ok e il fagiolino sta bene.. ed è un maschietto 💙💙 noi abbiamo già una bimba di quasi 3 anni e sono contentissima 🥰🥰
Immagino che le nausee non aiutano proprio 😣 effettivamente alla fine dipende tutto dalla costituzione che si ha, anch’io ho sempre pensato che si vedesse tardi essendo magra. E invece è iniziata a spuntare
Che belle😍 io per adesso sono sempre piatta🥴 ma non mi stupisce la cosa anche con la prima gravidanza si iniziò a vedere tardissimo..🥴 poi ora ho anche perso qualche kg con queste nausee quindi.. 🥺
Visualizza messaggio citato Grazie 🥰 non è grasso e basta cristy ❤️ è la pancia più bella che si può portare nella nostra vita. Sia che c’è il tuo fagiolino lì dentro