Visualizza messaggio citato
Buongiorno a tutte! Io è da venerdi che sto male con mal di gola e tosse, ieri mi è andata completamente via la voce 😞 ho fatto dei tamponi a casa fai da te ed erano negativi ma la mia dottoressa mi ha detto di fare il tampone molecolare quindi oggi lo andrò a fare. Anche qualcun’altra ho letto che aveva tosse in questi giorni, cosa avete preso???
Eh si:. Che peccato! 😔 comunque farò martedì mattina il prelievo per il bitest e l’11 aprile eco! Mentre il dna fetale lo farò da privato l’11 o 12 aprile!👍👍👍 mi hanno detto di farlo dopo il bitest!
No a regola non dovresti pagare niente! Lo fanno perché poi con il tempo lo vorrebbero sostituire al bitest! Anche io abito in Emilia Romagna però non sono residente quindi non me lo fanno fare 😏🥺
Nono, se intendi quella che fanno assieme al btest, la ginecologa mi ha detto di farla entro 10 giorni , quindi lunedì devo correre a prenotarla . devo dire che la mia ginecologa è molto precisa, abbiamo fatto una decina di minuti di eco dove mi ha fatto vedere e spiegato tutto e quindi ha anche preso tutte le misure del piccolo/a
Beh effettivamente si 😅 hai comunque un'età perfetta però capisco la tua paura e la voglia di approfondire. Ma vedrai che andrà tutto benissimo 😊 restiamo positive !
Si molto! Ovviamente passano solo il base con le tre trisomie principali.. però va bene così! Noi aspetteremo i risultati per poi decidere se procedere con esami più invasivi.. io lavoro tutti i giorni con bambini disabili e vorrei essere il più sicura possibile! Anche se a 28, nel caso senza fattori di rischio, a fare l’amniocentesi mi prenderanno per pazza😂
Perché qui in Emilia Romagna è gratuito poiché stanno facendo uno studio sperimentale! Non so se veramente gratis o al massimo ci sarà da pagare il ticket…
Il prelievo sarà il Btest o il dna ? A me l'altra volta hanno fatto eco e prelievo Btest la mattina dopo ma non mi ricordo a quanto ero !! La ginecologa della prima visita mi disse che era presto fare la TN verso il 12 aprile e che l'ideale era 16 o 17 ma è Pasqua! Invece io per poter tornare con la mia ginecologa l'unico appuntamento era quello del 12, prenotato a febbraio, e sarò a 11+3 E sentendo la dottoressa ha detto che va bene come data. Chi dice una cosa e chi dice un'altra 🙈🙈
È già bello vispo/a 😅 l'importante è che sia andata bene. 11+6 quindi questa ecografia era la traslucenza? Io la dovrei fare a 11+3 ( unica data disponibile 🙁) ma ho paura sia un po' presto per prendere bene tutte le misure, però se te a +6 hai visto tutto sto più tranquilla !
Prelievo fatto e anche eco di controllo.. non c è stato bisogno di controllare il battito perché sembrava stesse ballando li dentro ❤️ Avevo appena mangiato una caramella al miele per la gola e credo abbia gradito 🥰
Ciao Ele.. x fortuna è andato tutto bene 😘 abbiamo visto tutto nonostante fossi a 5+6 come pensavo 😊😍 speriamo continui così 🙏🏻
Ragazze a pranzo ho mangiato la pasta con la Philadelphia (buonissima 😋) ma mi ha lasciato una nausea che non mi ha fatto neanche riposare. Mi sale e scende tutto 🤦🏽♀️ Finora non mi ha mai dato fastidio così qualcosa che ho mangiato. Come posso farla passare? 🥲
Alessia che belloo 🥰🥰 posso immaginare l’emozione, anche io e mio marito per le due eco che abbiamo fatto non ci uscivano le parole per l’emozione ❤️ Immagino vederli più grandi poi 😍