Visualizza messaggio citato
Ciao Elisabetta, io sto come te. Mal di gola, raffreddore e tosse. La mia ginecologa mi ha detto solo Tachipirina e qualche spruzzo di spray ai propoli.
Ciao ragazze io da lunedì oltre alla nausea ho aggiunto tosse e mal di gola 😞 il mio medico mi ha dato da fare L aerosol con il clenil e sto usando il propel gemma per la gola, ma oggi ho una tosse continua e mi fa male la schiena a forza di tossire. A voi è capitato di prendere sciroppi in gravidanza? Ho scritto al ginecologo ma ben mi ha ancora scritto ho paura di passare una notte di inferno 😰
Inutile dirti non avere ansia o altro, credo sia normalissimo soprattutto dopo quello che avete passato. Ma devi pensare che questa non è la volta scorsa, ti auguro solo il meglio ❤️ Trasmettigli tanta positività, andrà bene 🍀🙏🏼❤️
Grazie Ele ❤️ è che sono troppo spaventata dalla volta scorsa.. a 6+5 ho visto tutto e poi è finita.. non vorrei cominciare male, ecco... Cmq le ragazze di novembre mi hanno un po' rincuorata dicendomi che loro a 5+4 e 5+5 hanno visto tutto.. speriamo bene..
Carmela io la prima l’ho fatta a 6+2, c’è chi l’ha fatta prima vediamo che dicono. Ma stai tranquilla anche se non si dovesse vedere sarà perché è presto, dopo poco si vedrà sicuramente. Aspettiamo il parere delle alte ❤️
Buongiorno ragazze, mi serve un parere.. lo chiedo anche a voi che siete più avanti e avete fatto più visite... venerdì avrò la prima visita e sarò a 6+2, ma secondo me sono 3 giorni indietro.. quindi 5+6.. secondo voi si vedrà qualcosa? E soprattutto vedrò il cuoricino? 🥺🥺🥺
Io essendo gruppo sanguigno negativo e non essendo immune alla toxo devo farli tutti i mesi 😧 i primo li farò il 29 poi sicuramente il 12 alla visita la gine mi darà da ripetere il coombs e la toxo
Si, appena torno a casa prendo assolutamente una Tachipirina. Speriamo non peggiori, anche se oggi la gola brucia meno di ieri per fortuna perché era insopportabile! Grazie❤️
Insomma 🥺 come dicevo a Mary ho vomitato per la prima volta ma non credo sia legato alla gravidanza. Sono super raffreddata, un po’ di tosse, mal di gola. Ieri ho fatto un tampone, oggi lo ripeterò ma non credo di essere positiva. Tu tutto bene?
Sicuramente l'influenza ci ha messo lo zampino, mi dispiace tanto che stai così male. Appena fai il prelievo prendi una bella aspirina e torna a riposare
Si Mary, ho evitato.. stanotte però di nuovo non ho chiuso occhio e stamattina per la prima volta ho anche vomitato, sono a fine terzo mese e non ho mai avuto nausee, secondo me non avrò digerito o sarà stato per l’influenza.
Buongiorno Elena, a me ieri ne ha prescritti altri, considera che sono alla fine del terzo mese.. ma sono pochini rispetto alla prima volta, mi sembra solo 5.
Ragazze ma dopo i primi esami del sangue quando si dovrebbero ripetere? Già ve li hanno prescritti i vostri gine? A me ieri non mi ha detto nulla e devo andare da lei a fine aprile
Io sempre avuto la " pancetta da incinta " sono tutta magra con sto bozzetto piccolino alla pancia. Però ora la sento più dura ed i pantaloni mi danno fastidio perché mi stringe il bottone e anche l'elastico del pigiama 😂. La pancia vera e proprio a me uscì al 3° mese finito
Io volevo il maschietto e tuttora vorrei il maschietto però dopo aver conosciuto la mia principessa mi va bene tutto. Ovvio la salute prima di tutto. Non vedo l'ora che arrivi la morfologica per sapere !!
Ahahhahaha ecco vedi? Già esulta lui 🤣 ovviamente l’importante è che stia bene, e se sarà maschio impazzirò lo stesso, ma detto tra noi…quanto vorrei una femminuccia 🤣🤣🙊