Visualizza messaggio citato
Se ti va posta la foto 😍 adoro vedere le eco 🥰🥰 ci si perde la testa veramente ❤️❤️ Godiamoci questa giornata. La prossima eco sarà la traslucenza il 20 aprile 🤣🤣🤣 aiutatemi ad arrivarci 🤦🏽♀️
Grazie mille Carmela! 2 cm di puro amore 🥰 ma si può perdere la testa per 2 cm? Noi l’abbiamo già persa ❤️❤️ Tu la prima visita sabato giusto?
Elena ma che bello vederlo così 😍🥰 sembra molto più reale!! Sono contenta che le visite di questi giorni vi siano andate bene ragazze!! Avanti così 😊 💪🏼
Che bello Elena😍 anche noi abbiamo l’eco in 3D di oggi, ci ha messo un sacco la ginecologa perché stava sempre di spalle ma alla fine siamo riusciti a beccare il profilo 😍
Ragazze sono troppo contenta! Fagiolino sta bene e cresce a vista d’occhio! È di 2 cm, e da eco sarei due giorni avanti, ma non mi ha ridatata ancora. Non abbiamo ancora ascoltato il cuore ma visto che batteva forte ❤️ Vi lascio la foto fatta in 3D dove si vedono quelle gambine e le braccine 🥺 così piccolo siamo riusciti a vedere anche le guanciotte
Carmela siamo molto vicine (e anche se non lo fossi) puoi scrivere quanto vuoi! 🥰 è sempre un piacere condividere tutto con voi. Crepi il lupo! 🍀🤞🏼❤️❤️❤️
Buongiorno ragazze, che bello leggere delle vostre visite, mi dà tanta energia positiva 💪 scusate se mi intrometto spesso.. ma sono affezionata ad alcune di voi in particolare e vi leggo 🥰🥰 in bocca al lupo @Elena x la visita di pomeriggio 😘🍀🤞🙏🏻
Ti dico solo che sono sveglia dalle 4 del mattino per l’ansia.. e non solo eh, ho un mal di gola allucinante!! Comunque passeranno e andrà tutto bene 🍀❤️
Siii, speriamo 😍 così magari inizio a godermi un po’ di più questa gravidanza e stare un po’ più serena. Oggi anche tu hai la visita vero?
Mi dispiace Elisabetta 🥺🥺🥺 spero ti passi presto.. è veramente invalidante così.. io per fortuna rimetto ogni tanto (tipo 10 min fa 🥴😂) Vedrai che con le 4 compresse starai meglio🤞🏼🤞🏼🤞🏼♥️♥️ Io penso di iniziare da stasera con due compresse.. 🤞🏼
Mamma mia guarda è veramente brutto.. con la prima gravidanza sono stata benissimo! Non avevo niente! Con questa le sto scontando tutte😅😅😅😂😂😂
Che belloo mi fa tanto piacere! Come crescono in fretta 😍😍 riposati mi raccomando ❤️ Settimana prossima tirerai un bel sospiro di sollievo allora con i risultati 😌🤞🏼🍀
Buongiorno Elena❤️ E buongiorno a tutte.. il mio piccolo sta benone😍 ci dava sempre le spalle e l’ha disturbato un bel po’ affinché si girasse un pochino 😂 è cresciuto, oggi era 57mm! Per i dolori mi ha dato progesterone e tanto riposo, in più il dav che già prendo! Domani dna fetale 💪🏼🍀
Si domani andrò a fare gli esami del sangue e appena ho i risultati da farle vedere le chiedo un consulto. Spero non ci sia infezione !
Presente 🙋🏽♀️ anch’io fin dall’inizio sempre muchi, e anch’io non metto sempre il salvaslip 🙄 è scocciante averlo tutto la giornata. Per l’odore poi se le perdite sono gialline parlane con la gine, so che possono essere causate da infezioni
Io odio i salva slip, non li uso mai.. però effettivamente è noioso, anche io sono costretta a cambiarmi spesso durante la giornata.. domani chiederò alla ginecologa alla visita
Questa cosa associata ai dolori non la ho notata, però anche io sto avendo dolorini sotto pancia. A me anche trasparente o bianco grigio che poi asciuga e sembra marroncina. Spero non sarà sempre così ! Con la prima usavo salva slip ma effettivamente non lo si può mettere sempre
Io anche un po' di dolori sotto pancia, fortuna che sabato alla visita era tutto ok. Spero che passino presto perché mi sento sempre sporca e dia cattivo odere e mi blocco anche con mio marito
Ciao Mary anche io come te sempre bagnate, perdite bianche o trasparenti, più abbondanti negli ultimi giorni e noto di averne di più quando ho dolori, tipo ieri e oggi.