๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Ti credo !!! Io oggi l ho fatta e giร mi sono pentita di aver annullato la visita del 10 aprile con la mia ex ginecologa ๐ perรฒ purtroppo lei รจ troppo impegnata per tenermi e fare una visita solo per poi farne un'altra il dopo 10 giorni in un'altro centro non ha molto senso. Dai dai altri 3 giorni ๐๐ช
ร vero รจ molto importante, io perรฒ la prenoterรฒ in ospedale. A limite se non mi convince come viene fatta la ripeto privatamente. Perรฒ molte ragazze hanno avuto una buona esperienza con quelle allโospedale, vedremo ๐ค๐ผ๐
Si si la faccio privata, sto valutando la morfologica di farla in ospedale perchรฉ da privato mi costerร 170โฌ perรฒ รจ una visita troppo importante
Si guarda per come sono ansiosa ne ho veramente bisogno๐ giร per la visita del 22 sto morendo๐ญ non vedo lโora che arrivi
Si si adesso lo vedo bene anche io ..grazie mille ! Lo avrei fatto io ma poi non potevo mettere la mamma solo i cuori e lo avrei rovinato
Il bitest idem, mi ha detto che non ha senso farlo se faccio il DNA. Comunque noi abbiamo scelto quello piรน completo e ci costerร 900 euro. Dovrei farlo il 23 se tutto andrร bene allโeco del 22๐ค๐ผ
Ho capito, mah alla fine a me la dottoressa รจ stata chiara ha detto che le ecografie hanno un limite quindi nel caso della tn abbinata al prelievo ha piรน senso poi se il esce sballato il Btest allora si procede al dna fetale. Perรฒ se si vuole fare direttamente il dna non ha senso pagare anche la tn. Quanto costa fare il dna ? A me prende 110 la visita ed 85 il prelievo
Ok, grazie ๐ ti chiedevo perchรฉ non ho ben capito se a me la farร il 22 o, visto che farรฒ il test del DNA, non me la fa fare proprio
Lo vedi meglio ora? Ho aggiunto lo spazio
(Ragazze con cuore spezzato tolgo le vostre date dal calendario, non vorrei vi desse fastidio vederle. Vi auguro il meglio, un abbraccio forte ๐ซโค๏ธ๐)
Grazie mille elisa, sarรฒ a 12+6 ๐. La gine mi ha detto che si fa dalla 11 alla 13 settimana perรฒ meglio sulle 12 cosรฌ si vedono meglio le misure
La tn la farรฒ il 22 aprile insieme al b test. Se lo riporti su il calendario potresti aggiungere uno spazio tra la mamma ed i cuoricini? Cosรฌ li vedo anche io se no io calendario x me รจ triste con le xxx ๐
Ciao a tutte ragazze, finalmente ho fatto la prima visita !!!! 18 mm con un bel cuoricino che batte โค mi ha ridatata al 29 ottobre perรฒ alla prossima visita, che sarร la traslucenza, mi darร la data esatta. Per ora sono indietro di 3 giorni
Anna lโimportante รจ che sta bene e hai visto il cuoricino, riposo e si risolverร presto. Anche se sei stata ridatata passa sempre anche di qua mi raccomando ๐ฅฐ siamo comunque molto vicine
Niente perdite e confrontando le ecografie fatte avevo giร il distacco quando sono andata in ps lunedรฌ, ma non mi hanno detto nulla anzi.. la gine comunque mi ha detto di stare tranquilla a riposo e di prendere progefik..
Mi dispiace tanto Ros, capisco il tuo dolore e il tuo senso di smarrimento. Ci sono passata anche io. Posso dirti che bisogna darsi tempo e poco per volta si supera. Ora รจ troppo presto per pensarci, sfogati e piangi. Poi, poco per volta, risorgerai. Sembra impossibile, ma ci riuscirai. Ci riuscirete. Un abbraccio forte forte
Ros e Camilla ho letto la vostra situazione e credo non ci siano parole adatte in questo momento.. vi sono vicina e vi abbraccio forte โค๏ธ Io oggi prima visita.. ho un distacco quindi devo stare a riposo una settimana.. dpp ridatata al 5/11..