Visualizza messaggio citato
Ciao Camilla, non ho parole 😢 mi dispiace x come sia andata. Purtroppo l'anno scorso ci è passata anche una mia amica e per lei è finta con la tuba scoppiata ed emorragia e l'anno presa in tempo. Ma questo a mio parere colpa dei medici perché l hanno tenuta 3 giorni in osservezione senza prendere una decisione. Già che hai le perdite è un buon segno magari la cosa si risolve da sola senza operazioni 🍀. Cmq vada cerca di pensare al futuro e non buttarti in depressione perché è difficile uscirne. E soprattutto tante ragazze dopo questa esperienza hanno avuto anche più di un bimbo quindi non attaccarti alle esperienze negative. Ti auguro tanta forza e che tutto passi subito ❤
Camilla mi dispiace tanto! Per fortuna avete preso la cosa per tempo e sei in buone mani ❤️ Spero finisca tutto presto! Un abbraccio!
Grazie cara ma guarda alla fine ha detto che tutto sommato andavano bene ma anche qui in ospedale stessa cosa perché il 4 marzo erano 621 poi le ho rifatte l 8 marzo ed erano 748.70. Praticamente salivano poco e si è pensato che forse non ero a 7 ma meno . Cmq qui il.ginecologo che mi ha visitato mi ha detto che quando ci sono queste gravidanze ectopiche le beta non rilevano chissà che, è l'ecografia che parla le beta loro le valutano solo dopo per confermare. Praticamente potresti avere delle beta che salgono perfettamente ma poi in realtà è un ectopica quindi la mia ginecologa non ha tante colpe infondo... Lei mi ha prenotato la visita quasi subito per stare tranquilli . Doveva andare così. Spero di risolvere quanto prima perché non ho più lacrime da versare.
Forse perché ora sei più preparata? Per me è la prima e a volte mi rimprovero di viverla così male. Forse lo faccio anche un po’ per essere pronta a qualsiasi cosa ma tanto in queste situazioni non si è mai pronti.. spero dalla prossima eco di essere un po’ più serena 🥺
Immagino, io in realtà questa gravidanza la sto vivendo molto easy, ma la scorsa ero terrorizzata e devo dire che mentalmente non ho vissuto bene i primi mesi 😞
Io se fosse per me ne farei una a settimana 😅 pensa che quella a 9+2 non era prevista, l’ho voluta io perché spaventata da alcuni dolorini.. due giorni dopo già sarei tornata 🤣
Io con mio figlio avevo fatto esterna la TN, sia in ospedale, sia con la ginecologa privata. Durante la prima gravidanza avevo abbondato con le ecografie 😅
Anche io sono andata a 9+2 ed era 2,7 cm😍 comunque si, se vengono a domicilio è una comodità. La mia ginecologa di traslucenza non mi ha parlato, il 22 farò un’eco ma non so se sarà questa o una normale, vedremo.
Ah ecco, devo capire cosa sia meglio fare. Mia mamma vorrebbe che andassi a Milano, io invece preferirei venissero a domicilio🤦🏼♀️ Sono a 9+3!! Traslucenza devo prenotarla per quando sarò a 12.
Ciao Vale, che bello😍 di quante settimane sei? Comunque no a me non daranno il kit, farò il prelievo presso un laboratorio e poi spediranno loro il tutto. Quello che ho scelto io viene analizzato al Bambin Gesù ma se anche avessi scelto quello intermedio, che analizzava il Genoma, la procedura sarebbe stata la stessa.
Ciao a tutte, prima visita fatta! Uno scricciolo di 2,6 cm 💕, la mia ginecologa mi ha dato il kit per il test del DNA e devo chiamare la ditta Genoma per farlo, anche a voi?! Altrimenti mi devo recare a Milano, ma mi verrebbe un po’ scomodo
Mi spiace tanto Camilla, ma la ginecologa privata vedendo l’andamento strano delle tue beta non ti ha detto proprio nulla? Quando sei più tranquilla, fossi in te due paroline le farei. Un abbraccio 🤍
Si capitano indipendentemente dall età....hanno fatto bene a farteli così almeno sei premunita!!!cmq sei in ospedale e sei controllata non può succedere nulla di grave!!tranquilla!!!!!un mega abbraccio!!!!!ma sei da sola in ospedale??nessuno può farti visita??
Anche tu hai 30 anni ... Bello.... Si sono arrabbiata vero... Impaurita... Dolorante... Un mix... Stavo parlando con ostetrica che ogni tanto mi viene a monitorare che a volte la gravidanza extrauterina può capire anche a età inferiore oltre che sopra i 30 anni e non ci sono ancora spiegazioni. Prima mi hanno fatto degli accertamenti per l'urgenza... Mi sono spaventata tanto... Mi ha detto che serve nel caso scoppia e non hanno tempo per far controllo. Mi sta salendo l'ansia... Grazie mille un abbraccio a te
A me il cito e la rosolia non le ha nemmeno fatte fare visto le ultime analisi.. aspetto la toxo! A me ha fatto fare tsh e vitamina d
Ho appena controllato ma la vitamina d a me non l’ha segnata il medico 😕 sono immune al cito e alla rosolia, ma non alla toxo. Avrei preferito fare la tripletta 😅
Siamo coetanee!!!dai forza so che ora sei preoccupata e arrabbiata però vedrai che una volta risolta questa cosa e starai bene poi non vedrai l'ora di rivedere quel positivo!!!un abbraccio forte e x qualsiasi cosa sono qua!!fammi sapere!!!
Anche a me sono arrivati alcuni esiti degli esami! Finalmente ho migliorato con fatica il glucosio nel sangue e sono felicissima.. mi hanno trovato però la vitamina 25 oh d un po’ bassa e i chetoni nelle urine! Martedì chiederò bene alla ginecologa
Beh si anche la mia famiglia ha detto la stesa cosa. Ho 30 anni, convivo con il mio compagno e mi dovevo sposare a luglio quest'anno ma abbiamo rimandato all'anno prossimo.
Vedrai che se le beta sono basse ti fanno l iniezione e ti mandano a casa.....si è un esperienza difficile ma vuol dire che doveva andare così...è la natura che sceglie e "seleziona" così mi disse il gine...ma se posso quanti anni hai??già sei sposata??
Si vero qui in ospedale mi tengono osservata per quanto possono. Sono a 7+4 il 22 marzo avevo la prima visita peccato per le beta che non erano male almeno così mi ha detto la gine perché le ho fatte a pochi giorni di differenza . Pazienza non era il.mio tempo. Mi dispiace per la tua biochimica. Certo che questo tipo di gravidanza è una batosta. Lo vedi li ma sai che purtroppo morirà in ogni caso e non mi do pace. Sto male veramente oltre ai fiori fisici. Il.ginecologo qui mi ha prescritto una consulenza da uno psicologo perché è facile andare in depressione. Speriamo di parlarci al.più presto.
Tesoro la natura deve fare il suo corso è vero però l importante che sei seguita in ospedale fin quando non risolvi perché così assolutamente non ti possono dimettere!!!!meglio che sei in ospedale così sei monitorata!!!l importante è che lo hai scoperto subito!!più o meno di quanto dovresti essere???anche io a dicembre col primo tentativo sono rimasta incinta ma fin da subito ho avuto perdite di sangue e non vedevano nulla ne in utero ne altrove ...alla fine ho avuto una biochimica...
Si Mery era la.prima. Non sanno nulla per ora. Parlano tra loro ma non dicono nulla, mi hanno solo detto che devo aspettare e pazientare e che la natura dovrebbe fare il duo corso ma sinceramente ho paura. Ho letto un Po su questa cosa qui sull app è sono finite tutte in fin di vita in sala operatoria. Non sono serena
Sisi già ho mandato tutto alla gine, aspetto che risponde 🤦🏽♀️ Hai ragione, ho letto che solitamente ritorna quindi chissà se mi farà prendere qualcosa. Non vorrei prendere antibiotici inutilmente ecco