Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si, ho capito che si vede poco da quelle esterne nelle prime settimane. L’unica ansietta è che mi vengono di nuovo quelle perdite rosa dopo l’eco interna. Non so se la volta scorsa sono state causate da quella o è stata una coincidenza
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh anch’io a 8+2 spero di sentirlo il cuoricino 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia immagino 😨 e dopo quanto tempo sei riuscita a fare un controllo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io la volta scorsa riuscì a fare 2 ecografie.. la prima esterna e vidi tutto.. anche il cuoricino battere.. la seconda inizialmente l'aveva fatta esternamente, ma non vedendo nulla la fece interna... Penso sia a discrezione loro l'uso di una o dell'altra 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuro lo sentirai😍 a noi la prima volta lo hanno solo fatto vedere, la seconda lo abbiamo anche sentito. Io ora spero che il 22 vada tutto bene e magari inizierò a tirare un sospiro di sollievo e vivere con meno ansia la gravidanza. Alla prossima visita sarò a 11+6.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi ci vorrà tempo, io sarò a 8+2 alla seconda eco. Spero che non mi verranno di nuovo le perdite dopo l’eco interna
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò ad 8+3 ! Penso che sentirò anche il battito se sono fortunata ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la 4 ecografia fu esterna, diciamo che ero al 4 mese. Che poi per vedere il sesso la fece cmq anche interna 😅. A me la chiamo pre morfologica perché prese tutti i dati di una morfologica per fortuna perché poi arrivò il covid a chiudere tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedevo anche io. Io ho fatto interna sia quella fatta a 6+6 che a 9+2.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante settimane sarai sabato? Menomale che siete guarite😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo abbiamo avuto io la mia bimba e mia mamma che è stata da me per darmi una mano. La farò questo sabato alle 10 e 30 ! Non vedo l'ora ! Io farò questa è penso che ,se va tutto bene, farò direttamente tn e Btest. Ho gia una visita fissata per il 10 aprile con la mia ginecologa della prima gravidanza magari farà la tn. Per la prima visita mi sono adeguata ad una gine che era disponibile subito
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma fino a quante settimane si farà l’eco interna? Chi ha fatto la seconda eco è stata ancora interna?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che avevi detto di avere il Covid, quando farai la visita ora? Io il 22 e il 23 il test del dna.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, questa cosa la devo chiedere sabato che vado a visita. Io ancora non faccio neanche un esame e visita a causa del covid. Mo farò tutto in settimana prossima e vediamo che ci esce
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto della vitamina d bassa poco prima di scoprire di essere incinta, mi aveva detto il mio medico di base di prendere d base ma appena ho scoperto la gravidanza la ginecologa mi ha detto di non iniziarlo proprio e di sostituirlo con vita d fast. Vorrei ora rifare il prelievo per sapere se un po’ è migliorata.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a gennaio a prenderla. Mi hanno dato xarenel 10000 u.i/ml, 5 gocce ogni domenica
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la mia bimba ha quasi 20 mesi 😊 ed io sono 8 settimane circa. Anche te già mamma ?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai già un bimbo piccolo?😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, ognuno ha un parere diverso.. strano 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anche io tn il pomeriggio e prelievo il giorno dopo se no i risultati potevano non combaciare. Questo nel 2020 ora non so se è cambiato qualcosa anche qui da me
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche prima della gravidanza, qualche volta, mi era capitato di avere il ferro alto. La vitamina D invece insufficiente, infatti prendo vita d fast.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo hai fatto bene a mandarli, allora puoi stare tranquilla. Che fortuna il ferro alto ! Io ho il problema inverso, sempre basso ed in gravidanza già so che lo dovrò riprendere in pillola più la vitamina d che già prendo più qualche integratore che tutto io resto😫
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Settembre 2023 Chieti
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Elisa la notte sono sempre più forti. Io per la visita devo aspettare ancora un Po. Diciamo che sono più tranquilla a saper che non sono l'unica.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo per il cito Adriana, anch’io ho ho fatto nei mesi scorsi questo esame e ne sono immune
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia a me hanno prenotato il prelievo del bitest per l’8 aprile a 10 settimane e l’eco per la traslucenza il 22 a 12 settimane 🤔 ognuno dice una cosa diversa
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a distanza di parecchi giorni fai il bitest e translucenza? A me hanno detto di fare prima la translucenza e dopo meno di 24 ore il bitest perché altrimenti i valori potrebbero cambiare, e poi devono paragonare entrambi per dare un esito.. 🤷🏻‍♀️ Che confusione, non ci capisco niente con questo test
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’emocromo è perfetto, é l’elettroforesi dell’emoglobina un po’ sballata ma la ginecologa dice che se non sono portatrice di anemia vanno bene (glieli ho mandati, non resistevo fino al 22😅). Mia mamma ricorda di avermi fatto fare il test da piccola ed ero negativa. Comunque sono 3 valori, uno solo nella norma e la ginecologa dice sia quello più importante. Per il resto ho solo il ferro alto.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente anche io sabato vedrò per la prima volta ( se c'è qualcosa da vedere) il mio fagiolino !! Oggi negativa 🎉 non vedo l'ora 😍 poi sarà la festa del papà oltre che l'onomastico di mio marito quindi spero di portare un bel regalo a casa !!! Voi avete organizzato qualcosa per i futuri Papini ?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa, alcuni valori è normale che siano più alti come i globuli rossi o i bianchi (non ricordo quali) anche io con la prima gravidanza mi spaventai perché soprattutto i globuli non è buon segno che siano sballati. Invece poi mi dissero che è tutto normale 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 giorni. Anche da me erano tantissime fialette, 6 se non erro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, io sono a 11 settimane e a volte li ho ancora, soprattutto la notte. Anche io mi preoccupo ma quando sono andata a visita entrambe le volte avevo dolori ed era tutto ok.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Settembre 2023 Chieti
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, si anche a me ha detto così ma a volte sono quasi insopportabili... Tanto da farmi spaventare un po' .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione