Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No e come si fa, almeno si superano questi mesi piรน delicati e poi si potrร  tirare un poโ€™ in piรน nel vederli ๐Ÿ˜‚ ma ora รจ veramente difficile resistere. Poi come ha detto anche Carmela รจ piรน che giustificata la tua ansia, non dovrebbero sminuirla, solo starti vicino e supportarti. Credo che chiunque scopre la propria gravidanza e non ha passato quello che avete passato voi, prova molta ansia e la paura che qualcosa puรฒ non andare. Figuriamoci chi ci รจ passato e si รจ bruciato. Bisogna avere pensieri positivi โค๏ธ Noi siamo sempre qui lo sai ๐Ÿซ‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che i nostri piccoli questa volta lotteranno e resteranno con noi.. avranno solo un mesetto di differenza โค๏ธ๐Ÿ˜˜ aspetto con te che arrivi martedรฌ โค๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sei sempre un tesoroโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ piรน che normale stare cosรฌ dopo quello che hai passato.. dopo essersi scottate.. chi non ci passa non puรฒ capire.. penso che non saremo mai serene come si deve fino a quando non lo sentiremo.. e anche lรฌ avremo i nostri dubbi e paure.. mi dispiace che chi ti circonda non ti รจ di supporto, xรฒ io penso sia normale stare preoccupate.. magari unico consiglio che mi sento di darti e di provare a svagarti il piรน possibile e pensarci di meno.. tanto piรน di quello che si fa non si puรฒ fare.. ti abbraccio fortissimo ๐Ÿซ‚ quando hai voglia lo sai che ci sono โค๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle 18! Sisi sono super contenta di averla prenotata.. non potevo resistere un mese!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristy hai fatto benissimo a prenotarla cosรฌ lo vedi e stai piรน tranquilla ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    A che ora? La mia sarร  alle 15 ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ Anchโ€™io sono piรน serena nel vederlo prima e fare gli esami e poi il dna
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Carmela mi chiedo come si fa.. mi sento troppo inadeguata io! Le persone che mi circondano mi dicono di viverla serena, che sono troppo stressata ecc.. quindi non mi sento nemmeno compresa e io sono in preda al terrore che possa esserci qualcosa che non va!
    Spero passi in fretta il tempo che mi separa dalla visitaโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo โค๏ธ mi dispiace che dovrai stancarti cosรฌ tanto.. avresti bisogno di riposare un po'.. xรฒ magari riesci anche a svagare.. inutile dirti di stare tranquilla xk so perfettamente cosa stai provando e non รจ per niente facile stare sereni.. speriamo martedรฌ arrivi presto e proviamo ad essere ottimisteโค๏ธโค๏ธ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto andando a lavoro ma mi stanco infinitamente tanto! Oggi pomeriggio fullโ€ฆ non vedo lโ€™ora sia sera!
    Arriverร  anche martedรฌ prossimo cosรฌ saprรฒ.. ma non riesco proprio ad essere ottimista in questo percorso!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, hai fatto bene a prenotare la visita, cosรฌ stai piรน tranquilla ๐Ÿ˜˜ speriamo che sono solo rimanenze di sangue vecchio.. tu continua a riposare se puoi โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi sono a 8+1.. ho trovato nuovamente delle perdite di muco con del marroncino che ovviamente mi fanno stare sempre in allerta! Alla fine ho prenotato la visita per martedรฌ prossimo cosรฌ son piรน serena se lo rivedo prima di iniziare gli esami di esame combinato e dna fetale
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena mi negativizzo la riprenoto la visita. Spero giovedรฌ di avere il negativo ! Io anche il dna non lo feci. La ginecologa disse che avendo una buona etร  all'epoca (27 ) anni e avendo analisi ottime non serviva, e mi fece fare traslucenza e Btest usciti ottimi
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary quando la farai la prima??! Grazie, chiederรฒ al ginecologo degli integratori! Io non ho ancora ritirato la cartellina della gravidanza, mi hanno dato appuntamento per sabato e non ho ancora fatto nessuna analisi, spero poi di riuscire a far tutto!! Riguardo al test del Dna fetale sento qui che lo fanno tutte, io ho chiesto al ginecologo e lui mi ha detto di fare prima il bitest, qui in Toscana infatti ti fanno fare il btest e poi se risulta ad alto rischio ti passano anche il test del Dna, non so se sia cosรฌ anche nelle altre regioni! quindi boh, sono un poโ€™ confusa, non so se farlo. Forse dipende anche fda ragione a regione perche anche tante mie conoscenti non lo hanno fatto, invece qui sul gruppo sento che lo fanno tutte a prescindere dal bitestโ€ฆ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana, io sono a 7+6 e ancora non ho fatto nessuna eco ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™. Io con la scorsa gravidanza lo presi per i primi 3 mesi poi passai al multicentrum mamma + il ferro a parte. E un integratore completo anche perchรฉ include 2 pillole una รจ quella cosa di pesce che non ricordo il nome.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oltre al tetrafolic prendo vitamina D e il Dav che รจ a base di magnesio e altro che ora non ricordo, me lo aveva dato la ginecologa per i crampi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena non รจ tanto lโ€™assenza di dolore, รฉ la scomparsa di questo che mi ha un poโ€™ preoccupata perchรฉ allโ€™inizio era fortissimo il dolore, anche perchรฉ era il mio unico sintomo ๐Ÿ˜… Perรฒ leggendo in giro mi sembra di aver capito che รจ successo a tante. Mi รจ rimasto comunque teso e un poโ€™ piรน grande, รจ solo andato via il dolore.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto prendendo solo acido folico 5mg e vitamina D (perchรจ ero proprio carente).. venerdรฌ vedo cosa mi dice perchรจ quasi quasi vorrei integrare anche con magnesio e vitamina C.. perรฒ devo evitare il potassio perchรจ ne avevo in eccesso ๐Ÿ™„

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine per questo mese mi ha dato da prendere lโ€™integratore Natalben oro, che lo contiene. Per poi finire il mese e passere solo allโ€™acido folico. Ma durante la gravidanza non dovrei prendere comunque un integratore completo? ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Settembre 2023 Chieti
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta non le ho fatte piรน . Il 22 marzo ho la prima visita. Speriamo di vederlo oggi sono a +7
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa io non ho mai avuto un dolore eccessivo al seno, รจ diventato solo piรน gonfio e anche i capezzoli si sono gonfiati un poโ€™ (che cosa strana mamma mia) ๐Ÿคฃ ma mai dolore, solo fastidio a tratti. Quindi non prenderlo come brutto segno lโ€™assenza di dolore ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta??mi fa piacereeee
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto delle tue perdite ma menomale che il tuo piccolo stava bene ๐Ÿ˜ dai ormai manca poco๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a sentire la ginecologa..ho sentito di mamme che l'hanno preso fino all'ottavo mese.. ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 7+3..Venerdรฌ prima visita cosรฌ vedo il mio fagiolino ๐Ÿฅฐ domenica sera ero andata in ps per delle leggere perdite rosa e l'ho visto per la prima volta ๐Ÿ˜ tutto bene, forse รจ stato un capillare che si รจ rotto perchรจ non si sono visti distacchi.. Vediamo venerdรฌ cosa mi dice la ginecologa..

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo tetrafolic che contiene anche acido folico fino a 12+6, dalla tredicesima prenderรฒ materplus che lo contiene a sua volta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei Anna? Anche io allโ€™inizio avevo un male e bruciore ai capezzoli tremendo, poi รจ andato sempre a diminuire. Ora lo sento ancora teso ma non dolorante, solo se lo spremo sento un leggerissimo dolorino e lo faccio di continuo perchรฉ sto con lโ€™ansia ๐Ÿ˜… perรฒ non so se preoccuparmi, ho letto di tante ragazze a cui scompariva il dolore verso le 10/11 settimane. Io oggi sono a 10+6.
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere buon martedi Scusate ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me invece sembra sempre peggio..sta mattina quasi quasi non volevo mettere il reggiseno perchรจ i capezzoli mi facevano malissimo.. ๐Ÿ˜ฃ

• Rispondi
  • Albana
    Albana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon lunedรฌ!! Oggi finisco lโ€™ottava settimana, sono giร  passati due mesi!! Adesso lo rivedrรฒ il 6 aprile a quasi un mese dallโ€™ultima visita ๐Ÿ˜ฑ come si fa un mese senza sapere nulla di cosa succede lรฌ dentro! Speriamo vada tutto bene!! Vi volevo chiedere a voi lโ€™acido folico fino a che mese hanno detto di prenderlo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non vedo lโ€™ora anche perchรฉ il dolore al seno รจ completamente sparito ed era praticamente il mio unico sintomo๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrร  bene โค๏ธUna settimana oggi รจ lo/a rivedi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Settembre 2023 Chieti
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery sto benino, da ieri ho dei dolori da un lato, sopportabili, per il resto va bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione