Visualizza messaggio citato
Io trovo sollievo mangiano qualche mandorla sbucciata o gli anacardi, prova aiutano tanto e fanno bene. Oppure un paio di grissini, giustamente non possiamo mangiare 50 volte al giorno 🤣 ma almeno tenere lo stomaco impegnato con queste cosette aiuta
Anche io mi unisco a voi! Dpp 23.10 ♥️ E mi unisco anche al team delle nausee🤢🤢🤢 non riesco a mangiare niente🥺 sopratutto la mattina..
Ciao Alessia, io è ormai una settimana che ho iniziato a vomitare tutti i giorni. Soluzioni non ne ho trovate, anche plasil è stato inefficace. Giovedì vedo la ginecologa e le chiedo cosa posso fare, perché lavorare inizia a essere complicato.
Ciao Alessia! Si inizia a riempire il calendario che bello🥰 mi dispiace per le nausee mannaggia, non saprei aiutarti perché io ho fastidì solo con determinati alimenti e durante la giornata sto bene. Devo creare solo di non restare a stomaco vuoto. Anch’io mercoledì farò tutti gli esami prescritti e poi il 22 seconda visita 🥰
Ciao ragazzee, come state tutte? Non scrivo da un po’, ma tra il lavoro, le nausee e la stanchezza costante.. ho cercato un attimo di riposare, vi ho lette tutte sempre 🥰 Comunque mi accodo a tutte quelle che come me sono disperate per queste nausee, io ci ho rinunciato, gocce di nausil, acqua bollita , the .. voglia di mangiare sotto zero, non riesco a pensare a qualcosa che subito mi si rivolta lo stomaco (ma per fortuna non vomito) . Avete altri consigli voi? Comunque mi inserisco sulla lista, con dpp il 4 ottobre 💙💖 la mia prossima visita sarà giorno 25, intanto domani andrò a fare tutte le analisi che mi ha richiesto la gine
Ciao a tutte, io ho dpp il 12 ottobre. Ho fatto un'ecografia dalla ginecologa a 6 settimane e una in consultorio a 7+5 e entrambe le volte ho visto l'embrioncino col battito... Adesso sono a 9+5, la settimana scorsa ho preso il covid, e quindi ho dovuto rimandare gli esami del sangue del primo trimestre che avevo prenotato... Se mercoledì sarò negativa giovedì andrò a fare il prelievo e la settimana prossima visita dalla ginecologa, spero che sia tutto ok 🍀🍀🍀
Ciao ragazze , vedo che molte di voi soffrono di nausea 😔mi dispiace , anch’io alla prima mia gravidanza ci soffrivo , in questa al momento no 🤞. Aspetto con ansia di fare la seconda eco 😊
La mia gine non me le ha fatte fare le beta, però se le due beta che hai fatto sono raddoppiate bene non credo ci sia differenza nel farle prima o dopo. Hai un ciclo irregolare?
Grazie Elena . A proposito voi al vostro positivo avete fatto subito le beta? Io ho scoperto da poco la gravidanza e ho dato solo 2 beta a differenza di pochi giorni. Per fortuna la mia ginecologa mi ha fissato subito la prima eco, speriamo di vederlo e che stia bene .
Come si fa? Io riesco a distrarmi un po’ a lavoro invece a casa è una tragedia😖 mi mancano 15 giorni alla fine del 3º mese! Spero tanto che saluto anche le nausee
Ciao Eleonora, ti capisco benissimo. Io archiviato il Covid ho cominciato con una nausea tremenda 24 ore al giorno, sai quando devi concentrarti su ogni movimento che fai perché altrimenti partono i conati? Ecco. Boh riuscivo neanche a scrivere qui 🤦🏻♀️. Giovedì il ginecologo ha dato anche a me il nuperal e sta funzionando, però sto prendendo la dose massima e inoltre credo che dia sonnolenza perché dormirei tutto il giorno.. ma sempre meglio della nausea 😂. Anche io ho una bimba piccola e questi giorni è stato tremendo perché non riuscivo a gestirla, cambiarla, ecc. 🤦🏻♀️
Ciao Elena ! Il prossimo tampone il farmacista ha detto minimo lunedì, ma ho deciso di aspettare giovedì. Ragazze dal 4 marzo abbiamo speso 200€ di tamponi tra tutta la famiglia 🙈 spero che aspettando giovedì esca negativo e finisce sta storia. I sintomi spariti è rimasto un semplice raffreddore, che non so se è per il covid o perché sono stata sul balcone ed ho preso freddo. Anche io non la sento da martedì, eveva il tampone e la prima visita giovedì chissà come sta 🤔
Quando ho avuto gli episodi di vomito la mia ginecologa mi ha detto di assumere plasil per tre giorni, la nausea è ancora persistente ma almeno non vomito più!