๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
In pratica alla prima eco si vedeva solo la camera gestazionale ed il sacco vitellino. Alla seconda ecografia dopo una settimana erano cresciute quest'ultime ma l'embrione non si era formato. Alla terza ecografia in ospedale prima del raschiamento mi hanno detto che qualcosa forse si vedeva forse no ma hanno optato per il raschiamento. Io ad oggi ho ancora il dubbio che potesse essere semplicemente troppo presto per vederlo ๐ forse ero solo da ridatare. Nel tuo caso il piccolino c'รจ ! Ora speriamo solo che cresca e si faccia vedere battere forte ๐
Immagino come stai io ho avuto una situazione simile anni fa solo che a me non si formรฒ l'embrione. Magari sei solo indietro con la datazione, non voglio darti false speranze perรฒ non รจ neanche detta l'ultima ๐๐๐
Grazie Elena, sei molto gentile. ร un sogno che accomuna tutte noi e per fortuna in un modo o nellโaltro prima o poi si realizza! ร una gioia grandissima
Claudia vi leggo spesso nel gruppo della pma, e vi abbraccerei una ad una. Avete una forza grandissima, vi meritate con tutto il cuore questa gioia. Dopo i tanti sacrifici il dolore e il coraggio di lottare con le unghie e con i denti per arrivare al vostro sogno. Ti auguro il meglio โค๏ธโค๏ธ
Adesso, a parte le nausee, mi sento bene, siamo finalmente felicissimi dรฌ aspettare la nostra gioia. Non รจ stato un percorso facile, ma tutto sommato pensavo peggio. Abbiamo iniziato la stimolazione a ottobre, il primo transfer non รจ andato bene, ma per fortuna avevamo un altro embrione congelato.. eccolo qui โค๏ธ
Tristezza infinita ๐ข di quante settimane sei? Magari come dice la gine รจ ancora presto ! Se alla prima non ha visto niente ed ora uno sfarfallio c'รจ, spero alla prossima vada tutto per il meglio
Mi dispiace veramente tantissimo, mi si spezza il cuore a leggere queste cose!๐ญ ti abbraccio forte per quanto possa servire in questo momento!
No la prima visita l'ho fatta la settimana scorsa ma non era riuscita a vedere il cuoricino..ecco perchรฉ mi ha detto di tornare dopo una settimana
Ragazze. Sono a pezzi. Ieri sono tornata dalla ginecologa per sentire il battito..e mi ha detto che il fagiolino รจ troppo piccolo per le settimane in cui sono.. non รจ riuscita a vedere uno sfarfallio continuo. Mi ha detto di rivederci tra una settimana..e se le cose staranno ancora cosรฌ vuol dire che non ce l'ha fatta e dovrรฒ andare in clinica per il raschiamento.In alternativa potrebbe essere solo piccolo e indietro con la crescita.Sono distrutta, piango da ieri.
Benissimo Albana ! Non ti preoccupare per la crescita, una mia amica ha avuto la seconda figlia che cresceva piccola, รจ anche genetico se uno dei genitori รจ bassino. Ma in ogni caso รจ presto per sapere l'andamento. Spero che anche tuo papร stia meglio cosรฌ ti puoi godere questo percorso ๐
Ciao ragazze. Io tampone stamani ancora positivo e ovviamente prima visita rimandata ๐. Elena anche io ieri mattina prima corsa in bagno ๐ stamattina mi ha salvato mangiare 2 biscotti grancereale al cioccolato. Anche io guai se sento odore di agrumi !!! Il latte ancora riesco a berlo ma il caffรจ non posso piรน sentirlo ๐
Albana mi fa piacere che sia andata bene! Se la gine ti ha detto che รจ normale stai tranquilla, sicuramente recupera questi pochi mm. Giร 1 cm che emozione, quanto crescono in fretta ๐ฅบ il mio a 6+2 era 5,5 mm
Ciao ragazze! Anche la mia visita di controllo di oggi รจ andata abbastanza bene, il fagiolino cโรจ sempre e sta bene, lโunica cosa forse รจ 1 mm in meno. Oggi sono a 7+2 ed รจ 1 cm. Questa cosa mi ha messo un poโ di paranoia ma mi ha detto per ora di non preoccuparmi, ci sta anche da come รจ piegato e si vede meglio come รจ cresciuto piรน in lร ๐ Speriamo bene! Se volete aggiungere anche me al calendario la mia dpp รจ il 25 ottobre โค๏ธ