๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Se non sbaglio la traslucenza nucale รจ una delle tre ecografie che passa il ssn, ed รจ molto importante, anche solo dalla plica nucale possono notare se ci sono problemi. Io lโho fatta con la prima gravidanza, insieme a test DNA, e la farรฒ anche per questa!
Grazie Elisabetta mi rincuorate tanto โค๏ธ Anche a me la gine ha detto che posso non farla visto che faccio il test del DNA ma credo che la prenoterรฒ lo stesso la traslucenza, molte ragazze mi hanno detto che e comunque importante
Ragazze prenatal safe prenotato per il 25/03. Il ginecologo mi ha detto che se voglio posso fare la translucenza nucale ma che non รจ obbligatorio, per la scorsa gravidanza non me lo aveva nemmeno proposto ora invece mi ha detto di valutare.. non saprei che fare.. mio marito รจ orientato solo sul test del DNA io sono in dubbio.. che mi consigliate??
Ciao Elena stai tranquilla anche io nella scorsa gravidanza avevo avuto perdite anche di qualche giorno ed รจ andata tutto bene ๐
Si la prima stamattina, la seconda stasera. Mi ha detto che se le perdite sono marroni di metterlo via vaginale, se no per bocca come stamattina. Poi fino al 22 che cโรจ la seconda visita
Non voglio andare al ps giustamente sono poche e rosate perรฒ un poโ dโansia in piรน rispetto a stamattina mi รจ salita sentendo anche questi crampetti allโutero ๐ฅ non voglio neanche tormentare la gine che piรน di questo non puรฒ fare. Infatti tormento voi scusatemi ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ
Elena, stai tranquilla se sono iniziate oggi ci sta che ti durino tutta la giornata e anche domani, vedrai che se inizi il progesterone passa! Purtroppo non si puรฒ fare altroโฆ se ti continuano e non sei tranquilla puoi andare al prontosoccorso ma non mi allarmerei ancora!
Ragazze le perdite non si sono fermate, anzi sono un poโ piรน rosate. Ora ho sporcato anche il salvaslip, stamattina solo se mi asciugavo ๐ ho dei crampetti leggeri allโutero. quanto รจ normale che durino? ร inutile che richiamo la gine vero? Piรน del progesterone non puรฒ fare ๐ช
Ciao Eleonora. Che bella idea. Io se tutto va bene credo di fare il test del dna fetale ad aprile e se avrรฒ gli esiti prima di Pasqua farรฒ fare un uovo artigianale con dentro qualcosa di rosa o azzurro. Se poi avrรฒ lโesito dopo credo di far fare anchโio il palloncino โค๏ธ
Ciao a tutte! Purtroppo tra lavoro e bambino non riesco ad essere molto presente sul gruppo! Credo di essere una delle prime con dpp 4/10! Domani altra visita e farรฒ anche il prenatal safe! Il 19/03 con la scusa di una festa che avevo organizzato per mio figlio (lui รจ di gennaio 2020 ma visto il covid non abbiamo mai festeggiato come si deve) ne approfitto e farรฒ anche il palloncino con il sesso๐โค๏ธโบ๏ธ
Si assolutamente gli voglio passare solo pensieri belli e positivitร โค๏ธโค๏ธ Grazie veramente โค๏ธ Sai la tua dpp? Cosรฌ ti inserisco nel calendario
Dai dai Elena cerca di riposarti e pensare che ieri lo hai visto e il tuo piccolino sta bene. Stai tranquilla che se sei serena tu anche lui starร bene โค๏ธโค๏ธ
Ho chiamato la gine per stare del tutto tranquilla, sono continuate ancora le perditine. Sentivo tipo spilli allโutero. Mi ha detto di prendere il progesterone e non fare sforzi. Sono piรน tranquilla ora
Elena stai tranquilla. Se ieri hai fatto l'eco puรฒ essere che siax quello. Non andare nel panico se si tratta solo di tracceโค๏ธ
Si sรฌ resto calma, non รจ nulla ๐ฅฒahahahahahhahah come ti capisco, piango per tutto. Ormai mio marito non mi chiede neanche piรน perchรฉ piangi, mi abbraccia e basta ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Buongiorno ragazze , vi leggo ogni giorno ๐per me questa รจ la mia seconda gravidanza ๐คฐ..non vedo lโora di fare la seconda eco , nel frattempo ci facciamo compagnia ๐
Io ieri ho pianto per il mazzetto di mimosa che mio marito mi ha lasciato sul tavolo๐ singhiozzi proprio!๐ direi che sono gli ormoni!