Visualizza messaggio citato
Okok mantengo la calma e monitoro 🥲 ragazze posso solo immaginare quello che avete provato a vedere quel sangue rosso vivo. Vi abbraccerei tutte una per una 😭😭😭❤️ ok questi sono gli ormoni
Da quello che so io, se ieri hai fatto l’eco, così come per i rapporti, può essere che dopo ci sia un po’ di muco marroncino! Vai tranquilla.. finché non è rosso vivo stai serena! Poi come vedi io rosso vivo e poi il bimbo per ora sta bene, quindi chissà 😜
Ragazze in bagno asciugandomi, sulla carta insieme ai muchi c’era striatura marroncina. Calma devo stare calma, non è nulla di che vero? Allarme solo se sono rosse. Devo già chiamare la gine? O aspetto vedo come va in mattinata e non esce più. Madonna che altalena di emozioni che sono queste gravidanze 😩 mentre sei al settimo cielo, il giorno dopo ti mangia l’ansia
Ma chè bel calendario! Non mi fa vedere niete poi provo ad aggiornare.. cmq lo spero proprio non ne posso più a stare chiusa. Stamattina prima corsa in bagno !!! Lo stomaco non ha retto (fortuna che era vuoto)
Non vedi neanche i cuoricini?? 😕 dai speriamo che ti negativizzi presto anche tu e riesci a fare la visita 😩 questo covid ha rotto le palle 😒
Ciao Elena ! Finalmente anche te hai avuto la gioia di vederlo 😊 io per il momento dpp il 26 per il momento, se riesco a fare anche io questa benedetta visita venerdì vi riaggiorno ! Ma perché io accanto alle date vedo solo tante xxx 😅 ? Ho il telefono antiquato o devo aggiornare la app ?
E di che Ele, nemmeno io sapevo come muovermi all’inizio 😅 poi oggi è normale avere la testa tra le nuvole , hai visto il vostro amore 🥰
Grazie veramente! Ti giuro mi sembro una rimbambita 🤦🏽♀️ Ho la testa tra le nuvole oggi 🤣🤣 domani connetto meglio e prendo tutti gli appuntamenti 💪🏼
Di nulla Ele. 😘 io il giorno dopo la prima visita sono andata dal medico di base che mi ha fatto le ricette per la traslucenza, la visita del secondo trimestre che sarebbe la morfologica e quella del terzo trimestre. Poi a casa ho chiamato il Cup dell’ospedale e mi sono fatta dare tutti gli appuntamenti 😊
Grazie Simo! Il 22 alla prossima visita poi sceglieremo quale fare, ma ci butteremo sul plus o sul kario. Domani andrò dal medico di base che mi prescrive gli esami e mi farò fare anche la ricetta per la traslucenza. So che ci vuole un po’ per prenotarla
Ele i prezzi variano anche tra le Regioni, io sono nella Regione Marche e ho fatto un pacchetto intermedio che costava 680 euro che comprendeva le tre principali trisonomie,le aneuploidie dei cromosomi sessuali e delezioni e duplicazioni per le malformazioni fetali associate al ritardo del disturbo cognitivo. Per i risultati ho aspettato 5 gg… la traslucenza è importante e va fatta, il bitest da parecchi falsi positivi
Ragazze inizio a mettere il calendario con tutte le date, man mano togliamo quelle vuote. Se riuscite copiate incollate, se no mi dite la data e vi inserisco io 🥰
Non farai neanche la traslucenza? Noi stasera ci mettiamo e valutiamo quale fare, ma credo anch’io che a questo punto faremo quello completo. Grazie mille 🙏🏼🥰❤️