๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Le cose brutte ci sono e va bene esserne consapevoli..ma non รจ giusto pensare che sta succedendo a noi a prescindere senza nessun parere medico. E cmq quando c'รจ qualcosa che non va sono sicura che il nostro corpo ce lo fa capire in qualche modo. Quindi se stai bene e oltre ai fastidi classici della gravidanza non hai nulla stai serena e pensa che oggi conoscerai il tuo piccolino finalmenteโค๏ธ
Alle 14:30 ๐ฅฒ๐ค๐ผ๐ manca poco. Tu devi rimandare la tua visita? Speriamo che ti negativizzi al piรน presto ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐๐๐๐๐๐
Hai ragione razionalmente non ho motivi per avere tutta questโansia, ma si sa che sono cose brutte ma che possono succede. Quindi un minimo il pensiero va li ๐ช Ma guarda finora non ho avuto problemi di nausea, infatti non so neanche se i conati di questa mattina sono collegati a questa nausea. Perรฒ si anchโio sento e mi danno fastidio tutti gli odori possibili e immaginabili ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ Ahahahahahah effettivamente la mascherina non isola del tutto gli odori ๐ฅฒ
Mio marito ride di me perchรฉ passo le ore di pulizia e cucina con la mascherina ffp2 anche se non isola completamente gli odori
Ma stai tranquilla Elena non hai motivo di essere negativa x adesso. Un bel respiro e vedrai che andrร bene. Tu combatti con la nausea e io sono due giorni che non sopporto piรน nessun odore. Nรฉ i detersivi nรฉ odori forti di cibo รจ una sensazione orribile.๐คข๐คข
Cristy hai perfettamente ragione! Deve andare tutto bene ๐ช๐ผโค๏ธ Non possiamo non avere un minimo dโansia, ma dobbiamo essere positive, รจ vero โค๏ธ
Dai ele! Cerchiamo di essere positive (detto da me poi๐คฆ๐ปโโ๏ธ)โฆ questa visita non potrร rovinarci questo giorno di festa!
Anchโio fino a ieri ero super positiva, ma questa mattina mi sono svegliata proprio male. Con unโansia incredibile ๐ speriamo in bene ๐ช๐ผโค๏ธ
Ragazze sarร lโansia per oggi, saranno le nausee, (che finora non ho avuto quindi non so neanche se siano queste o come distinguerle) ma questa mattina avevo proprio i conati ๐ ho un macigno sullo stomaco. Non vedo lโora che esco tranquilla da questa visita ๐ฅ
Io ragazze penso di aver preso un virus da mio figlio, continuo a vomitare e stare male (lui ha la dissenteria e la febbre alta) non penso sia dovuto alla gravidanza.
Ah che bella notizia Elisabetta ๐ฅฐ๐ฅฐ mi fa tanto piacere per voi. Mi dispiace invece per la tiroide ๐ Dai che voleranno anche questi 20 giorni
Ciao ragazze eco fatta tutto ok si รจ visto embrione e abbiamo sentito il battito che emozione ๐ฅฐ๐ io purtroppo ho i valori della tiroide alti e dovrรฒ iniziare a prendere L eutirox.. alla scorsa gravidanza lo avevo preso ma solo all ottavo mese ๐ tra una ventina di giorni invece facciamo il test del DNA fetale.. ๐ค๐ป๐ค๐ป
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, si chiamano Bio transit.
Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere, forza questa settimana darร tanto amore a tutte โค๏ธ Andrร bene ๐โค๏ธ
Ciao Valensia, anche a me aveva iniziato a prendere male la nausea la mattina, da quando il ginecologo mi ha dato nuperal che prendo la sera va molto meglio!!