Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, io ho avuto delle piccole perdite marroncine anche sabato e domenica, oggi invece per ora nulla…. Continuo a stare a riposo e aspetto la visita di Giovedì! 🤞 ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani dovrei essere a 7+1 e vediamo quanto è diventato! Lo spero tanto che 4 mm sia la misura giusta…

Stamattina ho una pancia incredibile e dura, sembro super incinta 😜 domani non vorrei ricevere la mazzata
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra sia ok, feci la prima eco a 7+1 era era 1cm! Ci sta 4mm!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero a 6+4 in teoria venerdì, ancora però non mi ha datata la gine! Domani ho la visita e spero sia cresciuto e che il cuore batta ancora
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto perdite di sangue a 12 settimane, anche le mie senza cause apparenti.

Però al ps la bimba stava bene e corrispondeva come misure all'epoca gestazionale quindi mi avevano tranquillizzata. Io nel pomeriggio ero andata a camminare e avevo fatto un piccolo sforzo, inoltre pochi mesi prima avevo fatto 2 raschiamenti. Insomma situazione delicata ma tanto tanto spavento!

Il tuo bimbo misurava 4mm, e di quante settimane eri esattamente?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia per questo allora🙏🏼 Ho tanta aria, quindi magari saranno problemi intestinali.. lo spero! Il 22 ho una nuova visita e ne parlerò di nuovo con la ginecologa, nel frattempo spero di stare meglio.. con la spasmex di ieri già va molto meglio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io prima di prendere queste bustine andavo in bagno una volta al giorno, ma non mi liberavo bene e mi portava questi dolori.
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze la nausea a me sta peggiorando giorno dopo giorno e questa mattina ho vomitato. Andando al lavoro devo per forza andare dal medico e farmi dare qualcosa di forte. Oggi ho il turno di sorveglianza in mensa e sto male al solo pensiero di mangiare🥺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sono importanti che vada bene o no, e sotto sotto lo so e perciò l’abbiamo detto ma quel velo d’ansia ci accompagnerà sempre.
    Tanti incrocini per tutte le prossime visite🍀 ❤️
    Questi fagiolini devono restare con noi sempre! ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, il problema è che ora riesco ad andare almeno una volta al giorno o ogni due, quindi non capisco perché questi dolori continuino. Ieri sera non ce l’ho più fatta e ho preso una compressa di spasmex perché facevo fatica anche a stare sdraiata! Non so se pensare che siano problemi legati al bimbo ma durante entrambe le visite (6+6 e 9+2) già li avevo ed entrambi i ginecologi mi hanno detto che va tutto bene. Stavo pensando di fare un’ecografia addominale per capire se ci può essere qualcosa e magari finalmente mi danno qualcosa da prendere.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele guarda io l’avevo detto la volta scorsa ai genitori e alle amiche più strette ed è andata male ma senza il loro sostegno non so come starei ora..
    quando ho abortito a casa avevo un’amica davanti a me seduta sul pavimento e io sul gabinetto che non riuscivo ad alzarmi e mio papa in casa oltre a mio marito ovviamente! Io ero disperata e in preda al panico senza di loro non so come starei!
    E quindi l’ho detto anche questa volta.. mio marito non l’ha voluto dire assolutamente a nessuno, solo sua mamma e al suo testimone di nozze! Ognuno secondo me fa quello che si sente e quando se lo sente.. se te lo sentivi hai fatto bene secondo me!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma ti fa proprio penare fino alla fine.
    Io alle 14:30 🥲🤞🏼 Questo fine settimana l’abbiamo detto anche alle nostre famiglie. Tutti felicissimi, ma io ho un’ansia e alterno momenti in cui penso era meglio non dirlo ancora se poi domani non va come deve, ma poi ci ripenso e mi dico no hai fatto bene, andrà bene 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 17:30 di pomeriggio! Giornata infinita.. tu?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione mannaggia 😣 dai l’importante è che si sono fermate, per le perdite marroncine credo sia sangue vecchio. Un po’ agitata per domani ma tutto bene grazie. Avrai la visita di mattina o pomeriggio?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Elisabetta 🍀🤞🏼 Sono molto agitata anch’io per la prima visita di domani 😥
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele! Io qualche perdita ieri marroncina ma per il resto tutto ok! Non vedo l’ora sia domani, ho così paura!
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristi, Albana come state?? Si sono fermate le perdite? Forza che la visita di domani è vicina 🥺❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, mi dispiace che tu stia male. Hai sentito il tuo ginecologo? Chiedigli di darti qualcosa per andare di corpo. Purtroppo con la inizio della gravidanza c’è l’aumento del progesterone e questo porta stitichezza o comunque difficoltà nel far 💩…. Io adesso sono nel 5º mese e prendo delle bustine che sono a base di fibre e vado tutti i giorni almeno due volte. Da quando le prendo non ho più avuto dolori alla pancia.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Elisa mi dispiace 😥😥 spero che riuscirai a risolvere presto 🤞🏻🤞🏻!! Crepi il lupo!! 🙏
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta. Un’ansia tremenda 😭 io venerdì ho richiesto una visita con un ginecologo che non è il mio (mi trovo fuori regione) per dei dolori tremendi che sto avendo.. il bimbo stava bene, era cresciuto tantissimo rispetto alla prima visita e mi ha detto che i dolori sono normali.. ma io non sono serena, oggi sono stata parecchio male, per lui probabilmente i dolori vengono dall’intestino ma io inizio veramente a non sopportare più.. probabilmente farò un’ecografia addominale per capire se si vede qualcosa e continuo a pregare 🙏🏼
    In bocca al lupo per la tua visita di domani 🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi ho lette in questi giorni.. e vedo che l’ansia continua ad essere qualcosa che ci accomuna.. domani pomeriggio prima eco.. sono davvero agitata 😥 in mattinata ritiro anche le analisi fatte il 28/2 da portare al dottore.. speriamo vada tutto bene 🤞🏻 In questi giorni la nausea è stata davvero forte con tutto il nuperal 😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io martedì e tu giovedì quindi per fortuna non dobbiamo attendere troppo per sapere
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giovedi ho appuntamento con il mio ginecologo perché alla prima visita mi aveva detto di tornare per un controllo veloce e di portargli delle analisi che tra quelli di routine nella cartellina della gravidanza non ci sono( citalomegavirus, tsh, vitamina D) quindi ormai aspetto giovedì…. già che non hai più perdite tu è un buon segno secondo me, forse è stato solo un brutto spavento!!! Speriamo di rivederli battere quei cuori 🙏❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao albana! Mi spiace davvero, sia per tuo papà che per quello che è successo ieri..
    io per fortuna non ho più perdite, però neanche più la nausea dei giorni scorsi.. diciamo che sono molto lucida sul fatto che potrebbe martedì non esserci più!
    Tu quando hai la prossima visita? Anche io mi sto imbottendo di progefik..
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina mi dispiace per quello che ti è successo, leggevo ieri quando entravo qualche volta sul forum ma non avevo modo di rispondere…. Ieri sera poi successo anche a me uguale 😞 il giorno prima all’eco tutto ok, ieri sera perdite rosso vivo. Anch’io sono andata subito al prontosoccorso e dall’eco lo abbiamo visto e il cuore batteva ancora e niente mi hanno rimandato a casa con una dose in più di progeffik al giorno e riposo, io però delle perdite le ho anche oggi, più marroncine però, credo siano residui del sangue di ieri 😞 che brutto periodo, riandare all’ospedale ieri dopo quello che è successo a mio padre è stato straziante. Lo stress di questi giorni purtroppo ha fatto il suo. Spero che tu stia meglio ora!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già in ottima compagnia allora 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io sempre gli parlo, pure suo padre!
    Ieri sera anche le amiche gli hanno detto: tesoro devi stare qui con noi che quando nasci ci divertiamo!♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedrai che distrarti, fare cose, vedere persone ti aiuterà a far passare prima il tempo e a staccare il cervello per un po’.. e anche il tuo fagiolino lo percepirà è stata meglio.. me lo immagino ondeggiare con te a ritmo di musica😆 pensa che io ci parlo già e ogni volta che vado in bagno a fare pipì e vedo che non ho perdite gli dico “mi raccomando fagiolino non fare scherzi eh? Che la mamma ha già preso un colpo una volta e ora vuole stare serena”.. sono matta lo so, ma così la vivo meglio🤷🏼‍♀️😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il terrore ma ho deciso che non starò in casa a guardare il soffitto tanto è ancora peggio per la mia psiche.. ieri sera dovevamo andare ad una festa e siamo andati, io ovvio non ho ballato tutta sera ma sono stata seduta al tavolo ondeggiando sulla sedia però sono andata.. altrimenti non mi passa più!😜
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina, so che le nostre due esperienze sono diverse, ma fondamentalmente la mia corsa al pronto soccorso alla fine mi ha insegnato che in questi primi mesi purtroppo per i medici tutto è possibile e la freddezza e il distacco con cui ti trattano quando vai da loro piena di paura e ansia è solo perché alla fine davvero loro non hanno il potere di fare nulla.. ascolta il tuo corpo e stai tranquilla.. vedrai che capirai da sola se è meglio stare a riposo assoluto o “azzardarti” a fare qualcosa in più.. io ero terrorizzata anche solo di fare le scale di casa il giorno dopo il pronto soccorso.. ora ho ripreso addirittura a fare 40 minuti di attività fisica al giorno perché sento che il mio corpo ha le forze per farlo e non mi stanco troppo.. ovvio ogni caso è a sè, ma devi essere fiduciosa e viverla il più serenamente possibile.. ti abbraccio forte🫂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte! Ora continuiamo a sperare fino a martedì di continuare a vederlo e vedere il suo cuore battere forte..
    Già avevo il terrore prima, scottata dalla volta precedente, ora non saprei neanche quantificare la paura! Ogni volta che devo fare pipì è una tragedia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina quanto mi dispiace 😔 vedrai che quel piccolo guerriero resterà attaccato a te fino alla fine. Spero vada tutto bene ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione