Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono un’ora e mezza che siamo qui, io sono straziata con la morte nel cuore!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mannaggia! Incrocio il possibile perché vada tutto bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cristina posso solo immaginare cosa provi in questo momento, mi auguro vada tutto per il meglio! Ti mando un abbraccio e spero di leggere buone notizie tra poco

❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristi facci sapere assolutamente 🥺🤞🏼 Forza ❤️❤️🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary mi dispiace mannaggia, forza che passerà questo brutto momento!! ❤️❤️🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io stamattina perdite di sangue rosso vivo.. ora sono al ps in attesa della visita
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Qui male 😔 dopo 2 giorni di febbre alta e una tosse molto brutta mia figlia 19 mesi è risultata positiva ed io insieme a lei. Ieri ho avuto febbre dolore alle gambe e stanchezza per non parlare del mal di testa e gola. In più sto passando delle nottate davvero in bianco perché la piccola non riesce a dormire a meno che non stia attaccata a me h24 e messa letteralmente su di me, ma cmq si sveglia e si muove di continuo acciaccandomi stomaco e a volte la pancia. Non so se questo fagiolino riuscirà a passare tutto questo stress 😔 tra l'altro la visita l'avrei avuta venerdì prossimo e non credo che sarò negativa x farla. Chissà quanto dovrò aspettare x vedere se va tutto bene 😣 io non mi sento perniente positiva per questa gravidanza 😔
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi piccoletti ancora non crescono e già danno tanta forza a noi ! Spero passi presto questo brutto momento ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albana tanto felice per il tuo fagiolino, e ti abbraccio forte per tuo padre 🫂 spero si riprenda presto ❤️🍀
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albana sono contenta per la visita! Mi dispiace tantissimo per la situazione di tuo padre 😔 Ti auguro che possa guarire e svegliarsi presto 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Albana, mi spiace tanto! Sii fiduciosa e speriamo vada tutto per il meglio e che tuo papà si riprenda bene ❤
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io ho fatto la prima visita oggi e va tutto bene per ora. sono a 6+2 e abbiamo sentito giusto un secondo anche il battito, è grande 4,8 mm ❤️ Dpp il 25 ottobre. Peccato però che non riesco ad essere felice come dovrei 😞 sabato scorso mio padre è stato male, gli si è spezzata l’aorta e ha subito un intervento d’urgenza durato 10 ore. L’operazione è andata bene ma ma Adesso è sempre in terapia intensiva che non si sveglia. Questo puntino è l’unica cosa che mi da la forza in questi giorni, ma non è stato facile affrontare tutto questo, lo shock è stato tanto! Prego anche per voi che vada tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno bene! Però magari attendi parere delle altre più esperte😜
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze esami appena ritirati.. beta salite a 7712 in 7 giorni (giovedì scorso erano 729)..
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia prima gravidanza ho avuto ginecologa privata che però mi ha fatto fare le tre ecografie che passava il ssn. Questa volta ho deciso di fare esclusivamente ginecologa privata.. sarà che le ecografie le ho fatte durante l’inizio del covid, ma soprattutto l’ultima (quella di accrescimento) è stata fatta malissimo! I dati riportati sballavano totalmente rispetto alla curva di crescita e ho dovuto rifare l’ecografia privatamente!! Pensa che risultava che mio figlio sarebbe nato grande invece aveva avuto un arresto di crescita☠️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale avere il dubbio sulle visite più importanti. Io ho fatto tutto da privato non so come sarebbe stato farle in ospedale. Non so neanche se in ospedale ti fanno la foto 3D a colori o no. Però considera che poi se la morfologica gratis non ti soddisfa puoi sempre ripeterla a pagamento. Chiedi tutto a lei che parlando prima se decidi di farle gratis non ci rimane neanche male
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem leggins tutti i giorni😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah io sto evitando di metterli, perché la mattina mi si chiudono perfetti. Poi nel pomeriggio/sera li devo per forza sbottonare 🤣🤣🤣🤣 quindi sto andando di leggings o vestiti con calze
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena anche io sono sempre stata magra ma i miei jeans non si abbottonano più e quindi qualcosa c'è 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No diciamo che non è un problema di buget però appunto se so che molti esami sono in esenzione mi dispiace dover pagare (penso non poco) sapendo che potrei farli senza spendere. Però poi penso le eco tipo la traslucenza o la morfologia che passano, forse se le si fa al privato possono essere più accurate? O no? però costeranno un po’. Cioè ho questi dubbi qui capito 🤣🤣 vabbè non sarò la prima o l’ultima ad averli essendo la prima esperienza. Quindi mi affido alla gine e mi farò spiegare tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahha “pensa di essere incinto” è bellissima!! 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono maschi !! sono capaci di rigirare tutte le deciscini importanti a noi 😅. Si poi parlando con la dottoressa potrai capire come sarà il percorso delle visite e farti anche due conti al livello economico. Calcola che tutti gli esami (a parte qualcosa che vuoi fare a parte di specifico) sono in esenzione quindi un carico in meno, poi ci saranno da fare i tamponi , che potrai fare tranquillamente in consultorio, se in privato ti costa tanto. Certo se hai il buget e ti fa stare più tranquilla resta con lei. Già ci sono mille paranoie ed ansie figuriamoci a non stare tranquilli durante le visite !
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mama guarda! Noi abbiamo discusso per settimane per quanto riguarda il mio lavoro!
    Io continuavo a dire: sono io incinta ma il figlio è anche tuo! Pensa di essere incinto!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai capito? Mi fa innervosire ahahahhaahha ora che mi devi dire la tua, ora che chiedo il tuo parere non mi puoi rispondere come vuoi tu cavolo 🤣🤣🤣 Per quanto possano essere dolci nel farci fare quello che vogliamo, non mi aiuti con i mille dubbi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero da domani di poter risollevare un po’ il mio morale ed essere più serena.. grazie❤️🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra mio marito!😂 Mama che nervi!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie veramente. Ho una confusione 🤣🤣
    Sono propensa a restare con lei, mi sentirei più sicura conoscendomi, e conoscendo poi il percorso.
    Si ho letto questa cosa che non si trova il posto per questi esami se non ti anticipi. E allora martedì valuteremo tutto. Mio marito poi non è d’aiuto per un consiglio o un parere 🤣🤣 mi risponde “amore facciamo come preferisci tu, come ti senti più sicura ad affrontare il tutto” eh grazie gentilissimo mi hai tolto tutti i dubbi che avevo 🤦🏽‍♀️😅😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati, io preferisco andare da privato perché hanno macchinari più recenti rispetto l'ospedale poi ognuno fa come si trova comodo. A poi volevo anche rispondere all'altra domanda, se ti segue un privato e vuoi fare le visite che non sono a pagamento tramite il ssn devi prenotare le ecografie già da ora xke so di molte mamma che non hanno trovato la data al momento in cui serviva ( tipo la morfologica si fa al 5 mese e non c'erano più posti ). Valuta anche questo aspetto 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia ma sai che arrivo a sera anch’io con una pancia proprio gonfia. Sembra che abbia mangiato un cinghiale intero e invece no 😅 ma è presto anche solo per pensare di vedere un minimo di pancia, infatti poi la mattina appena sveglia ritorno in me. Sono sempre stata magra, anche se negli ultimi mesetti qualche kilo in più l’ho messo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Elisa ad ansia stiamo messe tutte benissimo😂😂😂 x fortuna esiste la community. Adesso fai un bel respiro e cerca di pensare positivo perché l'ansia continua non fa bene al tuo piccolino. Trasmettigli positività e venerdì andrà tutto bene❤️❤️❤️💪💪💪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Mary. Poi chiederò tutto alla gine e vedremo qual è la scelta che ci fa stare più sereni.
    Spero proprio che la tua gine sarà di turno allora 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, sapevo che qui mi avreste un po’ tranquillizzata❤️.. anche io tanto gonfiore la sera, la mattina invece pancia piattissima! Ormai la visita venerdì vado a farla, almeno mi rassereno un po’ aspettando quella del 22 con la mia ginecologa a cui seguirà il test del DNA🙏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione