๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
A che settimana sei Anna? Io 8+6 oggi. Nausea zero, solo la sera a letto mi sento un poโ lo stomaco sotto-sopra ma quella brutta sensazione di nausea mai avuta. Allโinizio quando avevo fame sentivo un fastidio ma ora neanche quello. Il seno mi faceva molto male allโinizio, ora molto meno, lo sento soprattutto la sera. In piรน ho parecchi dolori che spero siano intestinali ma, ti giuro, forse avere la nausea e non questi dolori mi avrebbe fatto stare piรน serena.
Sai che forse anch'io preferirei la nausea? L'ho avuta la scorsa settimana e poi per magia รจ sparita e ora ho sempre fame! E' una cosa assurda! Perรฒ da sta mattina appena mangio qualcosa, mi inizia un po' di nausea che poi mi passa dopo poco.. vedremo..per il resto l'unico fastidio sono i capezzoli..vorrei tagliarli..
Ciao Cinzia, io ad ansia ti seguo๐ ho dolori ovunque praticamente: reni, basso ventre, colon, schiena.. non me ne vogliano quelle che soffrono per la nausea ma forse lโavrei preferita.. almeno mi avrebbe resa tranquilla lโidea di una cosa che รจ normale! Magari parlo cosรฌ perchรฉ non ne ho eh, ma anche questo mi mette ansia ๐ญ
Buongiorno ragazze come state? Io in super ansia come sempre. Sono due giorni che ho mal di schiena e non capisco perchรฉ dato che non ho mai sofferto di problemi di schiena. Qualcuna come me ha mal si schiena e puรฒ dirmi se รจ normale? Grazie
Dai dai che passa anche questa settimana ๐ช. A me con le prime analisi tolse 6 fialette ๐ ma essendo io RH negativa devo fare un controllo in piรน tutti i mesi
Aaaa ho capito...eh si certo che va data di persona ! Vedere le facce dei futuri nonni non ha prezzo ๐. Magari potresti fare una scatola, anche da scarpe, con dentro palloncini ad elio rosa ed azzurri ( o bianchi forse meglio se no pensano ai gemelli ๐ ) che alzandosi tra un filo e l'altro mostrino un foglio con la scritta auguri nonni oppure diventeremo genitori
Aaah che bello ๐ cosรฌ questa settimana facciamo step by step e passerร prima aspettando le vostre piรน vicine ๐๐๐๐๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Che belle queste sorprese โค๏ธ Il fatto รจ che abbiamo la famiglia a Caserta e noi ci siamo trasferiti a Bologna da qualche anno. Riusciamo a scendere questo fine settimana e poi lโ8 ho la visita, quindi non avrei neanche un ecografia da poter usare. Non abbiamo potuto posticipare il viaggio, il prossimo poi sarร direttamente a Pasqua. E questa รจ una notizia da dare assolutamente di persona ๐ฅฐ๐ฅฐ
La visita la farai l 8 giusto ? Io della prima gravidanza presi una scatola con il coperchio attaccato e nell'interno del coperchio scrissi Auguri futuri nonni con la foto del l'ecografia e un fiocco rosa e uno azzurro con il punto interrogativo e poi dentro i cioccolatini. Lo diedi ai miei genitori al loro aniversario e con la scusa radunai anche i miei suoceri davanti lo scatolo. Intanto io facevo il video ๐ รจ stato commovente ed uno spasso ( pensavano ci fosse un cagnolino dentro) ๐๐. Visto che sarร la festa della donna potresti fare una cosa simile con la scusa del regalo ๐
Buongiorno a tutte! Io prima eco il 07/03 (la prima visita lโho giร fatta) e stamattina primo giro di analisi.. mi hanno tolto 4 fialette ๐ con il nuperal la nausea al mattino va meglio ๐ฅณ๐ฅณ anche se ieri sono stata male comunque. Non vedo L ora che sia lunedรฌ.. ho unโansia.. speriamo sia tutto apposto!! ๐ค๐ป
Si esatto sembrava il sapore del sangue. Ma che bello ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ noi non abbiamo ancora idee su come dirlo ma sono sicura che ne saranno tutti felicissimi ๐ฅฒ๐ฅฒ๐ฅฒ si piangerร ne sono certa ๐คฃ๐คฃ io sicuro! Ragazze mi viene da piangere per tutto ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ Non cโรจ la posso fare ๐
Si รจ stato proprio brutto! Pensavo mi uscisse del sangue da qualche gengiva ๐. Il 2 รจ il compleanno di mio marito e con la scusa di festeggiare sabato sera metteremo la torta a tavola con su un ostia che dice " prossimamente in 4 "e la foto stilizzata della famiglia che si allarga. Te invece ?
Sai che io lโho sentito questo sapere solo il giorno prima dellโarrivo del ciclo? ร stato stranissimo. Poi non lโho piรน sentito. Anche noi questo fine settimana lo diremo ai genitori ๐ฅบ๐ฅบ๐ฅบ๐ฅบ๐ฅบ non vedo lโora. Che sorpresa gli farete?!
Oh mamma ammiro la tua forza nell' aspettare ๐คฃ๐คฃ Perรฒ dai cosรฌ sicuro si vedrร proprio bene ๐ io sarรฒ di 6+2. Infatti spero che non mi faccia stare poi in ansia e lenticchia di mamma sua si faccia vedere ๐ฅฒ๐ค๐ผ
Buongiornooo !! Anche qui tutto bene, ieri sera ho sperimentato per la prima volta quel sapore metallico in bocca di cui ho sentito parlare altre mamme e che non ho mai avuto con l'altra gravidanza. In piรน oggi ho notato un calo del l'appetito ed ho lo stomaco un po scombussolato, ma ancora non faccio le corse in bagno ๐ . In attesa della visita del l'undici sto preparando la sorpresa per dirlo ai genitori sabato 5 ๐
Si allora con le prossime beta ne saprai qualcosa in piรน. Non ti basare molto sulle settimane del digitale perchรฉ quello va solo in base al valore delle beta e non alle settimane esatte, quindi potresti aver avuto le beta un poโ piรน basse o piรน alte rispetto alla settimana in cui ti trovavi e ti ha indicato quel valore
Ciao Elena io passato il week end con tanta nausea, ma oggi mi sono alzata decisamente meglio speriamo ๐ค๐ปpurtroppo io la prima visita lโho tra un bel poโ il 17! Invidio chi di voi lโha giร fatta ๐ค
Dava come range massimo della 4 settimana 750 e per la 5^ un minimo di 217 e un massimo di 7.138.. dalle mie elucubrazioni (ho incrociato questi dati con il livello di rilevazione del clear blue con settimane, quando ho fatto il test ecc) e forse dovrei aver concepito a fine gennaio.. credo ๐ quindi dovrei essere ad inizio 5^ settimana.. comunque giovedรฌ rifaccio le beta cosรฌ ne sarรฒ ancora piรน sicura.. ๐
Io mio ultimo ciclo รจ stato il 23/24 gennaio, e sono quasi certa di aver ovulato il 6 febbraio. Quindi dai miei calcoli dovrei essere a 5+1. Per le tue beta devi vedere sempre i valori di riferimento che da il tuo laboratorio. Perchรฉ ognuno li ha diversi. Vedi accanto con questo valore in che settimana ti colloca. Dallโultimo ciclo si dovresti essere a 5+2, ma il gine poi si baserร anche sul tuo fagiolino e ti potrร ridatare se non sei sicura dellโovulazione
A me sembra che non passino piรน i giorni๐ in piรน รจ un paio di giorni che mi scervello per capire quando ho concepito ma non ne vengo fuori๐คฃ vorrei solo capire in che settimana precisa sono, ma niente.. se seguo lโultimo ciclo (22/1) sono a 5+2, ma dalle ultime beta (729 se non ricordo male) dovrei essere nella 4 settimana? Boh..
Buongiorno ragazze belle, buon inizio settimana ๐ฅฐ๐ฅฐ Come state?? Cโรจ chi ha la visita inizio settimana?? Ricordo per il fine settimana qualcuna cโรจ. Dai che passa questa settimana e finalmente arriverร anche la mia ๐๐ฅบ๐
Onestamente non ho mai avuto questa sensazione di graffiare Cmq sento di essere un po' infiammata infatti mi sono comprata anche un intimo piรน delicato. tra un po' chiamo il ginecologo vediamo che mi dice
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se li metti potrebbero essere che ti graffi nellโinserirli. A me col crinone successe un paio di volte.
Sono marroncino chiaro, quando mi asciugo le trovo ma non macchiano il proteggi slip sono tipo cremose ma metto anche gli ovuli sono un po'preoccupata
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lโimportante che non siano rosse, erano molte? A quante settimane sei?
Anche io noto un poโ di pancetta ๐ฅฐ piรบ che altro noto che i miei jeans non si chiudono piรน e, se riesco, mi stanno strettissimi quindi evito. Io sto aspettando la prossima visita prima di prendere qualcosa premaman ๐๐ผ Ho preso giusto due pantaloni di una taglia in piรน tanto non sto lavorando per ora quindi esco poco.