Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

5.239 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sei Anna? Io 8+6 oggi. Nausea zero, solo la sera a letto mi sento un poโ€™ lo stomaco sotto-sopra ma quella brutta sensazione di nausea mai avuta. Allโ€™inizio quando avevo fame sentivo un fastidio ma ora neanche quello. Il seno mi faceva molto male allโ€™inizio, ora molto meno, lo sento soprattutto la sera. In piรน ho parecchi dolori che spero siano intestinali ma, ti giuro, forse avere la nausea e non questi dolori mi avrebbe fatto stare piรน serena.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che forse anch'io preferirei la nausea? L'ho avuta la scorsa settimana e poi per magia รจ sparita e ora ho sempre fame! E' una cosa assurda! Perรฒ da sta mattina appena mangio qualcosa, mi inizia un po' di nausea che poi mi passa dopo poco.. vedremo..per il resto l'unico fastidio sono i capezzoli..vorrei tagliarli..

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  a chi lo dici.....nemmeno io ho nausea ma questo dolore alla schiena non mi fa stare tranquilla. ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, io ad ansia ti seguo๐Ÿ˜… ho dolori ovunque praticamente: reni, basso ventre, colon, schiena.. non me ne vogliano quelle che soffrono per la nausea ma forse lโ€™avrei preferita.. almeno mi avrebbe resa tranquilla lโ€™idea di una cosa che รจ normale! Magari parlo cosรฌ perchรฉ non ne ho eh, ma anche questo mi mette ansia ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io in super ansia come sempre. Sono due giorni che ho mal di schiena e non capisco perchรฉ dato che non ho mai sofferto di problemi di schiena. Qualcuna come me ha mal si schiena e puรฒ dirmi se รจ normale? Grazie
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che passa anche questa settimana ๐Ÿ’ช. A me con le prime analisi tolse 6 fialette ๐Ÿ™ˆ ma essendo io RH negativa devo fare un controllo in piรน tutti i mesi
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa ho capito...eh si certo che va data di persona ! Vedere le facce dei futuri nonni non ha prezzo ๐Ÿ˜. Magari potresti fare una scatola, anche da scarpe, con dentro palloncini ad elio rosa ed azzurri ( o bianchi forse meglio se no pensano ai gemelli ๐Ÿ˜…) che alzandosi tra un filo e l'altro mostrino un foglio con la scritta auguri nonni oppure diventeremo genitori
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah che bello ๐Ÿ˜ cosรฌ questa settimana facciamo step by step e passerร  prima aspettando le vostre piรน vicine ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle queste sorprese โค๏ธ Il fatto รจ che abbiamo la famiglia a Caserta e noi ci siamo trasferiti a Bologna da qualche anno. Riusciamo a scendere questo fine settimana e poi lโ€™8 ho la visita, quindi non avrei neanche un ecografia da poter usare. Non abbiamo potuto posticipare il viaggio, il prossimo poi sarร  direttamente a Pasqua. E questa รจ una notizia da dare assolutamente di persona ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io ho la visita mercoledรฌ pomeriggio! Non sto piรน nella pelle!!! ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita la farai l 8 giusto ? Io della prima gravidanza presi una scatola con il coperchio attaccato e nell'interno del coperchio scrissi Auguri futuri nonni con la foto del l'ecografia e un fiocco rosa e uno azzurro con il punto interrogativo e poi dentro i cioccolatini. Lo diedi ai miei genitori al loro aniversario e con la scusa radunai anche i miei suoceri davanti lo scatolo. Intanto io facevo il video ๐Ÿ˜‚ รจ stato commovente ed uno spasso ( pensavano ci fosse un cagnolino dentro) ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Visto che sarร  la festa della donna potresti fare una cosa simile con la scusa del regalo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Io prima eco il 07/03 (la prima visita lโ€™ho giร  fatta) e stamattina primo giro di analisi.. mi hanno tolto 4 fialette ๐Ÿ˜… con il nuperal la nausea al mattino va meglio ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ anche se ieri sono stata male comunque. Non vedo L ora che sia lunedรฌ.. ho unโ€™ansia.. speriamo sia tutto apposto!! ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto sembrava il sapore del sangue.
    Ma che bello ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ noi non abbiamo ancora idee su come dirlo ma sono sicura che ne saranno tutti felicissimi ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ si piangerร  ne sono certa ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ io sicuro!
    Ragazze mi viene da piangere per tutto ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ Non cโ€™รจ la posso fare ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ stato proprio brutto! Pensavo mi uscisse del sangue da qualche gengiva ๐Ÿ™ˆ. Il 2 รจ il compleanno di mio marito e con la scusa di festeggiare sabato sera metteremo la torta a tavola con su un ostia che dice " prossimamente in 4 "e la foto stilizzata della famiglia che si allarga. Te invece ?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che io lโ€™ho sentito questo sapere solo il giorno prima dellโ€™arrivo del ciclo? รˆ stato stranissimo. Poi non lโ€™ho piรน sentito. Anche noi questo fine settimana lo diremo ai genitori ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ non vedo lโ€™ora. Che sorpresa gli farete?!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma ammiro la tua forza nell' aspettare ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Perรฒ dai cosรฌ sicuro si vedrร  proprio bene ๐Ÿ˜ io sarรฒ di 6+2. Infatti spero che non mi faccia stare poi in ansia e lenticchia di mamma sua si faccia vedere ๐Ÿฅฒ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooo !! Anche qui tutto bene, ieri sera ho sperimentato per la prima volta quel sapore metallico in bocca di cui ho sentito parlare altre mamme e che non ho mai avuto con l'altra gravidanza. In piรน oggi ho notato un calo del l'appetito ed ho lo stomaco un po scombussolato, ma ancora non faccio le corse in bagno ๐Ÿ˜…. In attesa della visita del l'undici sto preparando la sorpresa per dirlo ai genitori sabato 5 ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9+3, speravo di andare prima ma non sono riuscita a trovare una data utile ๐Ÿ˜’
    Tu di quanto sarai ?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh menomale che ti senti meglio ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ a che settimana sarai il 17? Ti capisco. Anchโ€™io non vedo lโ€™ora di farla
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora con le prossime beta ne saprai qualcosa in piรน. Non ti basare molto sulle settimane del digitale perchรฉ quello va solo in base al valore delle beta e non alle settimane esatte, quindi potresti aver avuto le beta un poโ€™ piรน basse o piรน alte rispetto alla settimana in cui ti trovavi e ti ha indicato quel valore
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io passato il week end con tanta nausea, ma oggi mi sono alzata decisamente meglio speriamo ๐Ÿคž๐Ÿปpurtroppo io la prima visita lโ€™ho tra un bel poโ€™ il 17! Invidio chi di voi lโ€™ha giร  fatta ๐Ÿค
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dava come range massimo della 4 settimana 750 e per la 5^ un minimo di 217 e un massimo di 7.138.. dalle mie elucubrazioni (ho incrociato questi dati con il livello di rilevazione del clear blue con settimane, quando ho fatto il test ecc) e forse dovrei aver concepito a fine gennaio.. credo ๐Ÿ˜… quindi dovrei essere ad inizio 5^ settimana.. comunque giovedรฌ rifaccio le beta cosรฌ ne sarรฒ ancora piรน sicura.. ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio ultimo ciclo รจ stato il 23/24 gennaio, e sono quasi certa di aver ovulato il 6 febbraio. Quindi dai miei calcoli dovrei essere a 5+1. Per le tue beta devi vedere sempre i valori di riferimento che da il tuo laboratorio. Perchรฉ ognuno li ha diversi. Vedi accanto con questo valore in che settimana ti colloca. Dallโ€™ultimo ciclo si dovresti essere a 5+2, ma il gine poi si baserร  anche sul tuo fagiolino e ti potrร  ridatare se non sei sicura dellโ€™ovulazione
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che non passino piรน i giorni๐Ÿ˜… in piรน รจ un paio di giorni che mi scervello per capire quando ho concepito ma non ne vengo fuori๐Ÿคฃ vorrei solo capire in che settimana precisa sono, ma niente.. se seguo lโ€™ultimo ciclo (22/1) sono a 5+2, ma dalle ultime beta (729 se non ricordo male) dovrei essere nella 4 settimana? Boh..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze belle, buon inizio settimana ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Come state?? Cโ€™รจ chi ha la visita inizio settimana?? Ricordo per il fine settimana qualcuna cโ€™รจ. Dai che passa questa settimana e finalmente arriverร  anche la mia ๐Ÿ˜๐Ÿฅบ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ho mai avuto questa sensazione di graffiare
    Cmq sento di essere un po' infiammata infatti mi sono comprata anche un intimo piรน delicato.
    tra un po' chiamo il ginecologo vediamo che mi dice

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li metti potrebbero essere che ti graffi nellโ€™inserirli. A me col crinone successe un paio di volte.
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 5+5 settimane
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono marroncino chiaro, quando mi asciugo le trovo ma non macchiano il proteggi slip sono tipo cremose ma metto anche gli ovuli
    sono un po'preoccupata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lโ€™importante che non siano rosse, erano molte? A quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io noto un poโ€™ di pancetta ๐Ÿฅฐ piรบ che altro noto che i miei jeans non si chiudono piรน e, se riesco, mi stanno strettissimi quindi evito. Io sto aspettando la prossima visita prima di prendere qualcosa premaman ๐Ÿ™๐Ÿผ Ho preso giusto due pantaloni di una taglia in piรน tanto non sto lavorando per ora quindi esco poco.
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma avete avuto perdite lievi marroncine ?oggi ho avuto 2 episodi dopo essere andato in bagno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione