Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Mary per la tua precedente esperienza🥺
    Per i nomi noi se sarà un maschietto Leonardo, per le femmine partivamo da Ludovica, Beatrice, Ginevra e Virginia ma al 99% sarà Ludovica.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che a giugno 2019 ho avuto i rapporti e scoperto il positivo, il 10 luglio già mi avevano fissato il raschiamento perché secondo loro ero già ad 8 settimane e dopo 2 ecografie ( a distanza di una settimana ) si è vista solo camera e sacco tra l'altro le beta crescevano benissimo. Tornassi indietro farei altre visite prima di dare ragione ai dottori. Per questo io dico sempre di fare le visite secondo i nostri calcoli no secondo i gine..se loro ad 8 dicono non c'è niente ormai non si forma più non vuol dire che noi siamo realmente ad 8 potremmo essere anche a 7. Una settimana fa tutto
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo che costicchia un po,e ho trovato che la somatoline e’ molto efficace sulle nuove smagliature..la somatoline io la pago 15€ e il tubo e’da 200 ml..la rilastil stessi ml ma costa sui 35€..
    • Rispondi
  • Hèlena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Hèlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io ieri ho scoperto il mio positivo e oggi sono andata a fare le Beta... In tarda mattinata dovrei avere i risultati. Volevo chiedervi, è normale aver avuto una macchia marroncina sugli slip? 😓 È normale avere dei dolorini da ciclo? Dopo un aborto spontaneo ho paura di trascorrere questa gravidanza con troppa ansia...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece hai mai provato la rilastil?
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La somatoline si asciuga subito,non lascia la pella unta..mentre l’olio di mandorle dolci essendo appunto oleso nn mi fa impazzire..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte le prossime visite 🥰🤞🏼🍀 andrà tutto bene ❤️❤️ E si, aggiornateci 🥺❤️
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa non è molto puntuale.. circa alle 13.30 ma sarà sicuramente dopo!
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora è l'appuntamento?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno non appena esco! Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è normale facci sapere come va a me tocca domani Matt e l'ansia comincia a farsi sentire 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa su entrambe sai? 😂😂 e la somatoline lascia la pelle asciugata o è appiccicosa come crema?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥺 mi dispiace per la brutta esperienza.
    Per i nomi se è maschio Luigi, se è femmina a me piace tantissimo Matilde, e forse forse si sta convincendo anche io maritozzo 😜 ma non lo direi al 100% 😅 quindi aspettiamo. Ma io sono certa che se fosse femmina mio marito perderebbe completamente la testa 😂
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary cosa ti successe l’altra volta? Non avete visto nulla alla prima visita? 😢 la mia più grande paura!!! Per i nomi noi abbiamo sicuro Samuel per il maschio, per la femmina invece siamo indecisi….
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da ieri non li sopporto i miei capezzoli! Un fastidio che non ti dico! Io prima visita il 18/3.. mi sa che sarò tra le ultime, ma mi ha assicurato che siamo perfettamente entro i tempi🤷🏼‍♀️ Comunque stai tranquilla per le beta.. a me hanno detto di farle solo per il discorso delle perdite altrimenti niente.. ora le devo ripetere tra una settimana e prendere integratori di vitamina D perché a quanto pare sono nel range dell’ insufficienza..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi a 5+5 ma oggi chiedo bene conferma..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera piccola! Ecco vedi, anche qui loro si sono fermati all’apparenza e hanno sminuito te come mamma etichettandoti come eccessivamente apprensiva.. a volte dovrebbero considerare di più il sesto senso materno e capire se una di presenta perché è davvero una rompi palle ipocondriaca o se invece sotto c’è realmente qualcosa..
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando la somatoline x le smagliature(quella indicata x le gravidanze)..del mio primo figlio usai l olio di mandorle dolci ma su di me non elasticizzo molto 🤣
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte..anche io oggi la prima visita..🤞🏻Oggi entro nell 7 settimane,tu a quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Buongiorno..
    io oggi ho la visita nel primo pomeriggio, dopo giorni sereni stamattina panico proprio! Ansia a gogo 😜

Per i nomi se è maschio direi al 99% Leonardo, se è femmina io vorrei Camilla ma mio marito non è super d’accordo!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne sono andata dopo 4 ore di attesa (non avevamo nemmeno cenato ed erano le 22:30).. le ho proprio detto in faccia di dirmi sinceramente che senso aveva tenermi li in attesa per poi non visitarmi nemmeno, di dirmi come procedere e di ridarmi la mia tessera sanitaria che me ne volevo andare a casa.. solo allora mi ha detto di fare le beta la mattina dopo e di ripeterle dopo 48h monitorando le perdite.. dirlo prima no?! Bah..e questo al ps ostetrico di Padova non di chissà che paesino..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, sembra che i giorni si siano allungati e non arriva mai la nostra data 😥 io spero di vedere almeno tutto in giusta posizione e poi il cuoricino ovviamente. Già ci sono passata una volta ed un'altro raschiamento non lo voglio 🙈.
    Avete già dei nomi ?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è vero, già l’8 mi sembra lontanissimo, non vorrei aspettare ancora. Anch’io ho scritto dietro la data di quando ho fatto il test 🥲 il 20/02/22 cioè il giorno che doveva arrivare il ciclo. Che bei ricordi che saranno 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che, in caso non si vedesse, ti ricordi che potresti sempre essere indietro quindi stai tranquilla e non prendere spaventi. Ma sono sicura che ci sarà qualcuno pronto a mettersi in mostra 😉. Anche io spesso vado a riguardarlo !! Infatti giusto ieri ho messo nome e data su quello di mia figlia per distinguerli e ricordare il giorno del positivo 😍. Appena saprò il sesso ed il nome aggiorno anche questo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ci sono parole, uno schifo di persone con zero tatto. Spero che almeno poi ti abbiano visitata se no erano da denuncia !
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che io a 6+2 non sarà troppo presto. 🙄
    Ma ho letto che a molte ragazze a 6 settimane già si è visto l’embrione con il cuoricino. Quindi incrocio le dita 🤞🏼🍀 Se non avessi quel test positivo che guardo ogni mezz’ora, non potrei credere di essere incinta 🥺🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io visita 11 marzo ! Ho fatto le beta per vedere il raddoppio e nonostante tutto sto pensando seriamente di rifarle perché a parte una stanchezza assurda ed anche io i capezzoli non sento nulla. Cosa direi ottima però il cervello cerca sempre un segnale che ci sia qualcuno 😅. Secondo l'ultimo ciclo oggi sarei a 5+1 quindi alla visita sarò a 7+2
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati !! sono contenta abbia funzionato 😀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato con il limone anche io e devo dire che è andata molto meglio!! Grazie mille del consiglio 😍🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanca anch’io, dopo pranzo un’oretta di sonno la devo fare se no sembro uno zombie 🧟‍♀️ 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi invece già passate qualche crema o olio di mandorle per le smagliature? Se si quali consigliate? (So che se c’è la predisposizione alle smagliature non ci sarà crema che tenga 🥲😅 ma almeno facciamo il possibile per evitarle)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione