Visualizza messaggio citato
Mi dispiace Mary per la tua precedente esperienza🥺 Per i nomi noi se sarà un maschietto Leonardo, per le femmine partivamo da Ludovica, Beatrice, Ginevra e Virginia ma al 99% sarà Ludovica.
Ti dico solo che a giugno 2019 ho avuto i rapporti e scoperto il positivo, il 10 luglio già mi avevano fissato il raschiamento perché secondo loro ero già ad 8 settimane e dopo 2 ecografie ( a distanza di una settimana ) si è vista solo camera e sacco tra l'altro le beta crescevano benissimo. Tornassi indietro farei altre visite prima di dare ragione ai dottori. Per questo io dico sempre di fare le visite secondo i nostri calcoli no secondo i gine..se loro ad 8 dicono non c'è niente ormai non si forma più non vuol dire che noi siamo realmente ad 8 potremmo essere anche a 7. Una settimana fa tutto
Si solo che costicchia un po,e ho trovato che la somatoline e’ molto efficace sulle nuove smagliature..la somatoline io la pago 15€ e il tubo e’da 200 ml..la rilastil stessi ml ma costa sui 35€..
Buongiorno ragazze, io ieri ho scoperto il mio positivo e oggi sono andata a fare le Beta... In tarda mattinata dovrei avere i risultati. Volevo chiedervi, è normale aver avuto una macchia marroncina sugli slip? 😓 È normale avere dei dolorini da ciclo? Dopo un aborto spontaneo ho paura di trascorrere questa gravidanza con troppa ansia...
La somatoline si asciuga subito,non lascia la pella unta..mentre l’olio di mandorle dolci essendo appunto oleso nn mi fa impazzire..
🥺 mi dispiace per la brutta esperienza. Per i nomi se è maschio Luigi, se è femmina a me piace tantissimo Matilde, e forse forse si sta convincendo anche io maritozzo 😜 ma non lo direi al 100% 😅 quindi aspettiamo. Ma io sono certa che se fosse femmina mio marito perderebbe completamente la testa 😂
Mary cosa ti successe l’altra volta? Non avete visto nulla alla prima visita? 😢 la mia più grande paura!!! Per i nomi noi abbiamo sicuro Samuel per il maschio, per la femmina invece siamo indecisi….
Io da ieri non li sopporto i miei capezzoli! Un fastidio che non ti dico! Io prima visita il 18/3.. mi sa che sarò tra le ultime, ma mi ha assicurato che siamo perfettamente entro i tempi🤷🏼♀️ Comunque stai tranquilla per le beta.. a me hanno detto di farle solo per il discorso delle perdite altrimenti niente.. ora le devo ripetere tra una settimana e prendere integratori di vitamina D perché a quanto pare sono nel range dell’ insufficienza..
Povera piccola! Ecco vedi, anche qui loro si sono fermati all’apparenza e hanno sminuito te come mamma etichettandoti come eccessivamente apprensiva.. a volte dovrebbero considerare di più il sesto senso materno e capire se una di presenta perché è davvero una rompi palle ipocondriaca o se invece sotto c’è realmente qualcosa..
Io sto usando la somatoline x le smagliature(quella indicata x le gravidanze)..del mio primo figlio usai l olio di mandorle dolci ma su di me non elasticizzo molto 🤣
Me ne sono andata dopo 4 ore di attesa (non avevamo nemmeno cenato ed erano le 22:30).. le ho proprio detto in faccia di dirmi sinceramente che senso aveva tenermi li in attesa per poi non visitarmi nemmeno, di dirmi come procedere e di ridarmi la mia tessera sanitaria che me ne volevo andare a casa.. solo allora mi ha detto di fare le beta la mattina dopo e di ripeterle dopo 48h monitorando le perdite.. dirlo prima no?! Bah..e questo al ps ostetrico di Padova non di chissà che paesino..
Si è vero, sembra che i giorni si siano allungati e non arriva mai la nostra data 😥 io spero di vedere almeno tutto in giusta posizione e poi il cuoricino ovviamente. Già ci sono passata una volta ed un'altro raschiamento non lo voglio 🙈. Avete già dei nomi ?
Sisi è vero, già l’8 mi sembra lontanissimo, non vorrei aspettare ancora. Anch’io ho scritto dietro la data di quando ho fatto il test 🥲 il 20/02/22 cioè il giorno che doveva arrivare il ciclo. Che bei ricordi che saranno 🥰
L'importante è che, in caso non si vedesse, ti ricordi che potresti sempre essere indietro quindi stai tranquilla e non prendere spaventi. Ma sono sicura che ci sarà qualcuno pronto a mettersi in mostra 😉. Anche io spesso vado a riguardarlo !! Infatti giusto ieri ho messo nome e data su quello di mia figlia per distinguerli e ricordare il giorno del positivo 😍. Appena saprò il sesso ed il nome aggiorno anche questo
Guarda non ci sono parole, uno schifo di persone con zero tatto. Spero che almeno poi ti abbiano visitata se no erano da denuncia !
Spero che io a 6+2 non sarà troppo presto. 🙄 Ma ho letto che a molte ragazze a 6 settimane già si è visto l’embrione con il cuoricino. Quindi incrocio le dita 🤞🏼🍀 Se non avessi quel test positivo che guardo ogni mezz’ora, non potrei credere di essere incinta 🥺🤦🏽♀️
Ciao Elena, io visita 11 marzo ! Ho fatto le beta per vedere il raddoppio e nonostante tutto sto pensando seriamente di rifarle perché a parte una stanchezza assurda ed anche io i capezzoli non sento nulla. Cosa direi ottima però il cervello cerca sempre un segnale che ci sia qualcuno 😅. Secondo l'ultimo ciclo oggi sarei a 5+1 quindi alla visita sarò a 7+2
Ragazze ma voi invece già passate qualche crema o olio di mandorle per le smagliature? Se si quali consigliate? (So che se c’è la predisposizione alle smagliature non ci sarà crema che tenga 🥲😅 ma almeno facciamo il possibile per evitarle)