Ragazze ma voi a nausee come siete messe?io stamattina x hn po d acqua bevuta appena sveglia stavo x vomitare..😵💫😵💫ho spesso questa sensazione di nausea..uff..spero che non peggiori..
Visualizza messaggio citato
Ciao Elena io adoro dormire a pancia in giu..ci ho privato in qst giorni,ma il dolore al seno mi ha fatto subito cambiare posizione..🤷🏻♀️
Hai fatto bene così non devi aspettare dopo la 13esima. So quanto si è impazienti di fare il DNA, sia per sapere se sta bene , sia per sapere il sesso se lo desideri ❤️…. In bocca al lupo 🍀
Ciao Elena, in teoria nn ci sono controindicazioni a dormire a pancia in giù per il bimbo, a me i medici mi hanno detto che è una questione di scomodità per la mamma a mano a mano che la pancia cresce, il più consigliato è comunque dormire sul fianco sinistro, io purtroppo ho dovuto abituarmi perché ho sempre dormito solo supina
Ciao Simona, anche lei sostiene che sia più sicuro il test del dna ma allo stesso tempo lei dice che a tutte le sue pazienti fa fare prima la tn e poi il test. Comunque ho anticipato tutto alla 12esima🤞🏼 Grazie😘
Buongiorno ragazze 🥰 una domandina forse stupida ma che pensavo stanotte. Ma da quando non si dovrebbe dormire più a pancia in giù? E soprattutto solo per una questione del pancione che cresce e risulta scomodo o ci sono altre controindicazioni? Io dormo sempre a pancia in giù se no non prendo sonno 🤦🏽♀️ Non so come farò dopo 😅
Buongiorno Elisa sono una futura mamma di luglio 😊 io ho fatto prima il DNA fetale a 11 settimane e poi a 13 la translucenza . A me nessuno ha detto che non aveva senso, anzi io ero molto più tranquilla così perché il DNA è più sicuro e dettagliato della Tn (così mi hanno detto anche alla Tn)
Ecco! Io idem, utero retroverso 👍 Non ti dico che paranoie.. La camera non è schiacciata, ma al loro ecografo appare così perché l’utero è girato.. Altra cosa.. Si girerà da solo, io mi sono fatta pianti anche su questo. Mi avevano detto che me ne sarei accorta, invece no, eppure alla 15esima settimana era tutto normale. La natura è perfetta, l’avessi capito prima invece di passare pomeriggi sul divano a cercare su internet! State tranquille! Più serene siamo, più serene saranno le nostre creature..
Costi benee, da ieri sera niente più crampi è tutto tace 😅 come ho detto prima ero tentata a fare le beta ma poi mi ripeto no segui la gine. Vorrei capire se va tutto come deve andare. Tu come stai? Le tue beta crescono benissimo 😍
Saranno le ultime prima della visita di venerdì? Andranno bene tranquilla 🍀🤞🏼🤞🏼🍀 Io non so se ho fatto al cosa giusta a non farle 🥲 però voglio seguire il consiglio della gine e stare tranquilla, anche se difficile. Alla fine Ho capito che in entrambi i casi si sta in ansia 🤣🤣🤣
Sii non riesco a decidere quale tenere e alla fine le guardò entrambi 🤣 perché sembra che una completi l’altra. Dovrebbero unirle ahahahahah come stai??
Ciao Anna, io ho scaricato sia gravidanza+ che imamma. Le sto tastando per vedere quale sia più utile. Imamma devo dire che ha molti articoli e da molti consigli interessati sugli esami sull’alimentazione ecc. gravidanza+ mi sta piacendo molto per la grafica così realistica 🥺 non so se ci sono altre app più affidabili
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Anna io uso Imamma, utilizzata sia dalle prima gravidanza che di questa.
Ragazze ma voi che app usate? Vorrei scaricarne una anch’io.. comunque la gine mi ha detto di stare a riposo e monitorare come procede.. speriamo bene..
Ragazze sono arrivate le seconde beta che ho fatto oggi. Sabato (4+1) erano 460 Oggi (4+4) sono 1960Mi sembrano buoni valori, voi cosa dite? Lo chiedo perché l’altra volta non le avevo fatte e non sono esperta! Grazie ♥️
Ciao la mia ostetrica è libera professionista e quindi segue le pazienti nell’ospedale che scelgono. Ti segue durante la gravidanza al tuo domicilio, quando sei in travaglio ti raggiunge a casa (o in ospedale) e poi ti assiste anche dopo. Io con la prima gravidanza l’ho contattata dopo aver partorito perché avevo problemi con l’allattamento e mio figlio pesava poco, quindi l’ansia era tanta!
Ma che bello! Io sono di Milano, la prima figlia l’ho partorita alla Mangiagalli ma non mi sono trovata molto bene. Mi piacerebbe molto, se andasse bene questa gravidanza, avere un pacchetto come il tuo, con una ostetrica che mi seguisse per tutto il percorso! Il servizio è proprio dell’ospedale oppure è una associazione privata? Te lo chiedo perché magari nel senso di caso offrono servizio anche a milano.. scusami se ti ho fatto il terzo grado 😂. sei stata molto gentile ♥️
Aaaaa ok ok si ho capito qual'è, qui lo chiamano semplicemente test dna fetale. Allora ha ragione la ginecologa quello in genere si fa dopo la traslucenza, poi non so come fanno in altre regioni.