Visualizza messaggio citato
Immagino😅 però devo dire che ora la stanchezza si sta un po’ attenuando, le prime settimane mi addormentavo anche mentre avevo le riunioni😱 Ma per caso con la prima gravidanza avevi sofferto di cistite?
Io anche con la prima gravidanza dormivo la mattina ..andavo proprio in coma !! Mi svegliava la fame 😂.. ora con la piccoletta è già tanto se dormo il pomeriggio
😂😂😂😂😂 guardiamo il lato positivo....almeno possiamo usare la scusa con i nostri mariti che è il bambino che ha voglia e farci viziare un po'. E mangiare senza doverci giustificare 😘😘😘
Ragazze vi tengo compagnia… il pomeriggio vado in coma 🤣🤣🤣 è impossibile resistere al divano. Mi sento così stanca dopo mangiato. E come voi mangerei peggio dei bambini che mangiano ogni tre ore 😅
A bene allora non sono l'unica ...io anche nonostante (quando riesco) dormo il pomeriggio alle 21 ci arrivo già con gli stecchini 😅. Stamattina mi sono pesata per vedere di quanto aumenterà il peso, mi sono già messa l'animo in pace se parto ora con sta fame 😂
No Mary non sei la sola. Io non ho nausea né fastidio ai cibi ma ho sempre fame..mangerei in continuazione. In più io non ho mai dormito il pomeriggio invece adesso dopo pranzo mi metto sul divano e dormo e nonostante questo la sera alle dieci ho già sonno. Io che in genere prima delle due di notte non vado a dormire 😂😂😂
Ragazze ma solo io mi sento sempre stanca morta ?? Vorrei stare sempre allungata con chili e chili di cibo bello pronto da mangiare 😫 🙈 la nausea per ora non la sento mi da solo fastidio lo stomaco vuoto
Di preciso non so.. se considero l’ultimo ciclo dovrei essere di 6+5.. ma sicuramente sono molto indietro perché ho ovulato i primi di febbraio!!
No no Ele tu hai letto bene, non serve evitarlo! Una o due tazzine al giorno si possono bere tranquillamente. Te lo dicevo più perché parlavi di togliere la tazzina la sera anche per dormire meglio e l’orzo potrebbe essere un buon sostituto!
Costi dici che bisogna proprio evitarlo? Ho letto che basta non esagerare. Solitamente prendo quei due o tre caffè al giorno, e già ho diminuito a quello della mattina. E mi sa come ho detto tolgo anche quello della sera. Non l’ho mai provato l’orzo in effetti
Ciao Ele! Non so se ti piace ma come alternativa al caffè io sto provando il caffè d’orzo e devo dire che non è male. Io sono abbastanza caffè dipendente ma in gravidanza cerco di evitare, l’altra volta però a forza di tisane mi stavo per sparare un colpo, invece il caffè d’orzo devo dire che dà quel retrogusto amarognolo che secondo me è ottimo come sostituto del caffè!
Figurati ☺️ Lo sto trovando molto utile, spiega tutto nel dettaglio. Si parla anche di cosa mangiare e cosa no come prevenire la toxo ecc. Non ci sono arrivata ancora però. Io prendo al massimo due tazzine di caffè al giorno. Una a colazione e una dopo cena. Ma mi sa che quella dopo cena devo scalarla o evitarla perché non sto prendendo sonno facilmente in questi giorni. Però sull app imamma se la scarichi, c’è scritto più o meno cosa puoi o non puoi mangiare
Grazie sono molto utili queste pagine!! Anche io come Elisa per il momento zero nausee, soli la mattina appena sveglia un fastidio allo stomaco forse appunto perché vuoto! Invece per quanto riguarda cibi da evitare in gravidanza c’è scritto qualcosa in questo libro? Lo vorrei prendere anch’io…. Sono in paranoia per tutto e vado a cercare per ogni cosa se lo posso mangiare o no 🤦🏻♀️ Tipo il caffè voi lo bevete?
Io ora credo di avere la cistite invece e sono un po’ preoccupata perché ho letto che potrebbe essere pericolosa in gravidanza 😭 attendo risposta dalla ginecologa su cosa fare.. é capitato a qualcuna che ha già avuto una gravidanza?
Io, come Elena, ho solo un leggero fastidio quando sono a stomaco vuoto ma appena mangio, qualsiasi cosa sia, mi passa. Per il resto zero nausee e nessun fastidio ad odori.
Grazie Cinzia 🥰 a volte ci facciamo paranoie inutili. Non sentiamo nulla e non va bene poi vengono i sintomi e non va bene ci lamentiamo 🤣🤣 non sappiamo neanche noi cosa vogliamo 🤦🏽♀️
Tranquilla Elena x il dolore al seno. Io le prime settimane avevo dolore fortissimo al seno adesso si sta un po' attenuando ed è morbido. Ma il dolore va e viene ad esempio la sera mi fa più male rispetto al resto del giorno. L'unica cosa è pieno di vene evidenti e il capezzolo è più scuro. Quindi come sempre i sintomi sono soggettivi. ma la ginecologa mi ha detto che non è che se non sentiamo tutti o sintomi del mondo o non stiamo male la gravidanza non va avanti. ❤️
Guarda non voglio dirlo 🤣 ma per il momento ho solo una sensazione fastidiosa quando sto a stomaco vuoto, e appena mangiucchio qualcosa passa. Però sai ho letto che non bisogna bere a stomaco vuoto appena sveglie, perché appunto ti da questa sanzione di nausea. Mi fa piacere condividere con voi delle pagine sulla nausea, del libro che sto leggendo 9mesi +1. Da dei bei consigli su come evitarle o attenuarle
E si in questo caso già devi trovare un’altra posizione. Invece io ancora 0 dolore al seno. Lo vedo solo più pieno ma nessun dolore 😕 chissà se è normale. Alla fine quasi tutte hanno questa tensione e dolore al seno
Ciao Elee 🥰 grazie! Allora me la godo finché riesco a dormire così 😂😂 poi già immagino che per abituarmi passerò nottate a girarmi e rigirarmi 😅