Visualizza messaggio citato
Ciao!! Grazie per avermi scritto!! La tua testimonianza è preziosa per me! In effetti io ho l’utero retroverso 😮 grazie mille! Io tengo i piedi per terra e mi preparo sempre al peggio ma cercherò di stare più serena!!
Ciao! Sono una mamma di settembre 2021, doveva nascere a ottobre, ma ha avuto furia.. la mia camera all’inizio era come la tua.. schiacciata e allungata.. a 6 settimane c’era solo camera e sacco vitellino.. La volta dopo si è visto tutto, non fatevi prendere da angosce inutili 😊 La ginecologa (che poi ho cambiato) mi disse pure:”la camera non è bella te lo dico subito”.. Immagina i pianti, la disperazione.. non vuol dire nulla.. Specialmente in caso di utero retroverso.. man mano che la camera cresce diventa più tonda.. Stai tranquilla!
Ciao Mary, sarebbe il test prenatale sul DNA fetale, quello che si fa col prelievo di sangue e dal quale si può chiedere di scoprire anche il sesso del bambino. Ce ne sono di vari tipi e prezzi, più sale quest’ultimo e più patologie va ad indagare.
La maledizione di internet colpisce tutte !! 😅 non lo guardare troppo Google non serve a niente, non puoi fare diagnosi personali perché siamo tutte diverse. Più stai rilassata e più cresce tutto meglio dentro di te. Il 3 marzo è arrivato dai 💪
No dall’eco non riesco a vederlo, credo non ci fosse. Ma appunto non ho un ciclo regolare e non sono certa dell’ovulazione, sono incerta su un paio di giorni..potrei esser stata a 5+0 ieri e oggi a 5+1 quindi è presto… 🤷🏻♀️ Cerco di stare positiva, peccato che hanno inventato internet dove si legge di tutto 😱
Se c'è il sacco si vede un cerchietto all'interno della camera. Si dovrebbe vedere dalle foto se vuoi toglierti il pensiero. Ma comunque si è tanto presto a 5 già da 6 in poi è facile vedere qualcosa. Poi dipende tutto dalla data precisa che non si sa finché non si vede l'embrione. Magari sei solo un po' in dietro 😊
Non mi ha specificato nulla, mi ha solo detto che la camera è ben piantata in utero e mi ha detto di ritornare il 3! Non mi ha detto nulla del sacco vitellino e io lì x lì non ho pensato a chiedere… ora rimarrò col pensiero fino al 3! Comunque cerco di rassicurarmi col fatto che se ci fosse stato qualcosa di male me lo avrebbe detto subito! Probabilmente è presto per questo non mi ha detto nulla!
Scusate l'ignoranza ma cos'è la NIPT ?? Io nel 2019 con la prima gravidanza ho fatte 2 semplici ecografie e poi al 3' mese la TN. Se quella andava male avremmo fatto analisi più accurate. Sempre dopo traslucenza feci il Btest ( mi pare si chiamò cosi) su sangue per vedere malformazioni e sindromi. E mi ha seguita una gine privata che lavora anche in ospedale
Anche io un aborto.. però non ne sono certa ma penso che la mia ginecologa sia del parere che se l’omocisteina è ok non ci sono problemi! L’ho letto anche su un sito internet credo.. però venerdì chiedo bene!
Io chiederò direttamente sabato se devo fare esami di controllo di questo genere, cmq io prendo prefolic e vitamina b da diversi mesi esattamente da Agosto .. adesso dal positivo il prefolic lo prendo ogni giorno non più a giorni alterni.
Il mio ginecologo mi ha fatto andare ieri che dovrei essere stata a 5+1 per vedere intanto se la camera gestazionale era piantata in utero, e infatti abbiamo visto solo quella! Mi ha detto di tornare il 3 marzo che dovrei essere a 6+5 che si dovrebbe vedere anche l’embrione! Sono un po’ preoccupata perche la camera dall’ecografia mi sembra un po’ allungatae schiacciata e invece ho letto che dovrebbe essere più tondeggiante ma lui non mi ha detto niente, quindi boh… continuiamo con le ansie!! 😮💨
Io non so se oggi sono a 5+1 (come dovrebbe essere rispetto all’ovulazione) o 5+2 come dice l’app.. comunque ho appuntamento venerdì perché devo decidere cosa fare per il lavoro! Domani ho le beta e il dosaggio dei folati perché vuole vedere se li sto assorbendo visto la mutazione di mthf
Giusto giusto oggi 4 settimana contando l’ultimo ciclo, ma credo di aver oculato i primi di febbraio quindi dovrei essere in linea con il risultato..
Le ho chiaramente detto che io vorrei stare più tranquilla e farlo prima, mi ha anticipato l’ecografia al 22 e il test lo farò il 23 a 12 settimane tonde.. va bene no? Il centro dove lo farò mi ha assolutamente raccomandato di non andare oltre questa data..
Beta arrivate: 261.. dovrei essere alla seconda settimana abbondante giusto? Ed è ricominciata qualche perdita 😩 però mi da come l’idea che succeda se mi muovo troppo.. come se fosse un segno per dirmi “fermati un attimo che le energie ora ti servono per altro”.. vediamo i valori tra due giorni..