Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere mi raccomando ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Grazie per avermi scritto!! La tua testimonianza è preziosa per me! In effetti io ho l’utero retroverso 😮 grazie mille! Io tengo i piedi per terra e mi preparo sempre al peggio ma cercherò di stare più serena!!
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono una mamma di settembre 2021, doveva nascere a ottobre, ma ha avuto furia.. la mia camera all’inizio era come la tua.. schiacciata e allungata.. a 6 settimane c’era solo camera e sacco vitellino.. La volta dopo si è visto tutto, non fatevi prendere da angosce inutili 😊 La ginecologa (che poi ho cambiato) mi disse pure:”la camera non è bella te lo dico subito”.. Immagina i pianti, la disperazione.. non vuol dire nulla.. Specialmente in caso di utero retroverso.. man mano che la camera cresce diventa più tonda.. Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, sarebbe il test prenatale sul DNA fetale, quello che si fa col prelievo di sangue e dal quale si può chiedere di scoprire anche il sesso del bambino. Ce ne sono di vari tipi e prezzi, più sale quest’ultimo e più patologie va ad indagare.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maledizione di internet colpisce tutte !! 😅 non lo guardare troppo Google non serve a niente, non puoi fare diagnosi personali perché siamo tutte diverse. Più stai rilassata e più cresce tutto meglio dentro di te. Il 3 marzo è arrivato dai 💪
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dall’eco non riesco a vederlo, credo non ci fosse. Ma appunto non ho un ciclo regolare e non sono certa dell’ovulazione, sono incerta su un paio di giorni..potrei esser stata a 5+0 ieri e oggi a 5+1 quindi è presto… 🤷🏻‍♀️ Cerco di stare positiva, peccato che hanno inventato internet dove si legge di tutto 😱
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è il sacco si vede un cerchietto all'interno della camera. Si dovrebbe vedere dalle foto se vuoi toglierti il pensiero. Ma comunque si è tanto presto a 5 già da 6 in poi è facile vedere qualcosa. Poi dipende tutto dalla data precisa che non si sa finché non si vede l'embrione. Magari sei solo un po' in dietro 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena adesso dicendo anche delle perdite.. vediamo che mi dice..
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ha specificato nulla, mi ha solo detto che la camera è ben piantata in utero e mi ha detto di ritornare il 3! Non mi ha detto nulla del sacco vitellino e io lì x lì non ho pensato a chiedere… ora rimarrò col pensiero fino al 3! Comunque cerco di rassicurarmi col fatto che se ci fosse stato qualcosa di male me lo avrebbe detto subito! Probabilmente è presto per questo non mi ha detto nulla!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete visto anche il sacco vitellino? A 5+1 è molto presto vedrai che si vedrai che si vedrà tutto la prossima volta 🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'ignoranza ma cos'è la NIPT ?? Io nel 2019 con la prima gravidanza ho fatte 2 semplici ecografie e poi al 3' mese la TN. Se quella andava male avremmo fatto analisi più accurate. Sempre dopo traslucenza feci il Btest ( mi pare si chiamò cosi) su sangue per vedere malformazioni e sindromi. E mi ha seguita una gine privata che lavora anche in ospedale
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un aborto.. però non ne sono certa ma penso che la mia ginecologa sia del parere che se l’omocisteina è ok non ci sono problemi! L’ho letto anche su un sito internet credo.. però venerdì chiedo bene!
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quella la prendo! anche perché ho avuto 2 aborti ma anche credo per questa mutazione mthfr c6... e poi pai 4g/4g
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io vedrò venerdì e chiederò meglio perché io non prendo cardioaspirina o altro! Quindi voglio chiedere bene..
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederò direttamente sabato se devo fare esami di controllo di questo genere, cmq io prendo prefolic e vitamina b da diversi mesi esattamente da Agosto .. adesso dal positivo il prefolic lo prendo ogni giorno non più a giorni alterni.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io inofolic.. in teoria sta andando tutto bene perché l’omocisteina è bassa e sta andando tutto bene! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mutazione in eterozigote prendo prefolic come acido folico
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha fatto andare ieri che dovrei essere stata a 5+1 per vedere intanto se la camera gestazionale era piantata in utero, e infatti abbiamo visto solo quella! Mi ha detto di tornare il 3 marzo che dovrei essere a 6+5 che si dovrebbe vedere anche l’embrione! Sono un po’ preoccupata perche la camera dall’ecografia mi sembra un po’ allungatae schiacciata e invece ho letto che dovrebbe essere più tondeggiante ma lui non mi ha detto niente, quindi boh… continuiamo con le ansie!! 😮‍💨
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se oggi sono a 5+1 (come dovrebbe essere rispetto all’ovulazione) o 5+2 come dice l’app.. comunque ho appuntamento venerdì perché devo decidere cosa fare per il lavoro!
    Domani ho le beta e il dosaggio dei folati perché vuole vedere se li sto assorbendo visto la mutazione di mthf
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina camminiamo insieme 😂 da app a me da oggi 5+1 (6settimana) sabato 5+5
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono assolutamente in linea! Vai tranquilla. Le hai mandate alla gine?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello! Posso chiederti che ospedale è? Io sono di Milano e cercavo proprio una cosa simile
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di sentire il ginecologo per le perdite e magari ti da progeffik! Nel frattempo se stai poco in piedi è meglio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado venerdì a 5+5 credo..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto giusto oggi 4 settimana contando l’ultimo ciclo, ma credo di aver oculato i primi di febbraio quindi dovrei essere in linea con il risultato..
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha fatto visita a 5+5 ?
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna chiama il ginecologo magari ti consiglia di prendere progefik che serve proprio per questo!
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche in ospedale! I miei hanno deciso di regalarmela proprio per quello.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti essere alla settimana 4 contando dal primo giorno dell’ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei Anna?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho chiaramente detto che io vorrei stare più tranquilla e farlo prima, mi ha anticipato l’ecografia al 22 e il test lo farò il 23 a 12 settimane tonde.. va bene no? Il centro dove lo farò mi ha assolutamente raccomandato di non andare oltre questa data..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta arrivate: 261.. dovrei essere alla seconda settimana abbondante giusto?
    Ed è ricominciata qualche perdita 😩 però mi da come l’idea che succeda se mi muovo troppo.. come se fosse un segno per dirmi “fermati un attimo che le energie ora ti servono per altro”.. vediamo i valori tra due giorni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione