Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanno e vengono. Ho il senso teso ma soprattutto sono molto stanca, perΓ² per il resto nulla di che!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah okok l’ansia non ci lascia mai.
    E a sintomi come stai messa??
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ² esattamente a 7 settimane! Comunque guarda lascia stare, io ho fatto le beta e ho l’ansia esattamente come prima! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Quindi purtroppo se sei ansiosa come me non risolverebbe niente, sollievo due ore e ansia dal giorno dopo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha data l’8 marzo. Io mi chiedo ogni giorno se ho fatto bene a non farle queste beta πŸ˜₯ almeno avrei visto il raddoppio e di conseguenza sta andando nel verso giusto no? Invece c’è il vuoto piΓΉ totale. A parte i capezzoli stasera, per il resto nulla (direi per fortuna no?🀣) eppure mi mette l’ansia questa cosa. Tu a quanto sarai alla visita?? Sei tre giorni avanti a me giusto?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele!! Io oggi ho fissato la prima ecografia con il ginecologo, il 10 marzo! Sto vivendo nell’ansia, infatti mi sa che domani (che tra l’altro Γ¨ anche il mio compleanno) ripeterΓ² per l’ULTIMA volta le beta. Che disastro questa ansiaaaa… non sono migliorata per niente dalla prima gravidanza πŸ˜‚.. Tu a parte male ai capezzoli?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, incrociamo le dita nel non doverci finire mai al pronto soccorso πŸ˜”πŸ€žπŸΌ O perlomeno di trovare persone coscienziose.
    Io oggi sono entrata nel secondo mese πŸ₯Ί ed inizio a sentire i capezzoli un po’ doloranti πŸ˜…
    La prossima settimana chi ha le prime visite?? πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Anna ho mille paranoie nel mangiare..cerco sempre su google 🀣
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragionissima. Guarda l’estate scorsa mia figlia ha avuto un giorno in cui piangeva cosΓ¬ disperatamente che mi sono spaventata (l’aveva anche punta una vespa e aveva la manina molto gonfia). All’ospedale una dottoressa mi ha dato della stupida per aver portato una bambina al ps β€œper niente” e non l’ha neanche visitata. Morale due giorni dopo eravamo di nuovo li, lei 39 di febbre e l’otite. Per quello piangeva tanto povera ciccina.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ , la pendo proprio come te.. soprattutto nel ps di ostetricia e ginecologia..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine loro lo fanno β€œper sopravvivere”.. dessero lo stesso peso a tutte non ci sarebbe piΓΉ un ordine di prioritΓ .. perΓ² trovo manchi l’empatia verso le persone, questo sΓ¬..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te Anna.. per ogni cosa sto a cercare su google πŸ˜…
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in paranoia col cibo invece..non so mai se una cosa si possa mangiare o no 🀯 tipo domani sera andiamo a cena dai miei suoceri che non sanno ancora nulla e mio marito mi fa β€œma il risotto al nero di seppia lo puoi mangiare? E quello col pesce?” Ho dovuto cercare in internet una lista ufficiale perchΓ© mi ha spiazzatoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Anna! ChissΓ  che paura!
    Che storia al pronto soccorso!
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io tanto sonno e tanta fame.
    Ieri mi è presa voglia dei pop corn 🀣 che ovviamente ho mangiato 🀣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole per il pronto soccorso, che schifo! Per il resto ti capisco anche se non ho avuto perdite ma dolori molto forti che ho ancora e che, a quanto pare, sono dovuti al colon e prego ogni giorno perchΓ© sia cosΓ¬.. ti auguro con tutto il cuore che prosegua per il meglioπŸ™πŸΌπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ma che schifo. Purtroppo non mi sorprende affatto, sempre piΓΉ spesso si ha a che fare con gente del genere. E dire che per fare i medici l’empatia sarebbe una delle qualitΓ  fondamentali!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°lunedΓ¬ abbiamo preso cosΓ¬ tanta paura per quelle perdite.. non lo auguro a nessuno quello che abbiamo passato.. anche perchΓ© la gine mi aveva detto di andare in ps e li mi hanno trattato proprio male! Mi hanno detto β€œma se l’ultimo ciclo Γ¨ stato il 22/1 e oggi che Γ¨ il 22/2 hai avuto perdite, vuol dire che ti Γ¨ arrivato il ciclo. Succede sai? Evidentemente Γ¨ stato solo un ritardo” Per caritΓ , so benissimo delle biochimiche ecc, ma un po’ di umanitΓ ? Qualche domanda in piΓΉ per capire se ho il ciclo regolare, ogni quanto mi viene, di che entitΓ  era la perdita.. zero proprio.. vabbΓ¨.. speriamo che ora proceda tutto bene..πŸ€žπŸ»πŸ™‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai hai fatto bene, io solitamente la curavo con ciproxin e cistalgan per i dolori. Adesso vediamo se domani o sabato consegno le urine e attendo il risultato🀞🏼
    Ps. Sono contenta per le tue beta πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io alla fine ho ceduto al Monuril solo perchΓ© dopo 3 giorni di neo cistin sentivo ancora fastidio nel fare la pipΓ¬.. e di solito quell’integratore mi risolve sempre il problema dopo massimo 2/3 giorni..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro da sempre, spesso mi viene anche emorragica.. volevo solo capire se potesse essere un problema per la gravidanza! Anche la mia ginecologa mi ha detto di prendere Monuril ma preferisco prima fare le analisi ed essere certa di averla, altrimenti evito di prendere farmaci.. grazie Anna😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era venuta la settimana dell’ ovulazione tanto che avevo giΓ  pensato di aver perso un altro mese.. ho preso bustine di neo cistin (rientra tra gli integratori e si puΓ² prendere anche in gravidanza) e poi il dottore mi ha prescritto il Monuril che Γ¨ indicato anche in gravidanza e in una settimana Γ¨ passato tutto.. Γ¨ molto fastidiosa ma non dovrebbe portare problemi..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Γ¨ arrivato l’esito degli esami che ho fatto sta mattina.. le beta sono salite a 729 (martedΓ¬ erano a 261) πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno di positivo è che stai seduta. Magari devi trovare un qualcosa che al tuo corpo fa passare la nausea. Mi ricordo che una ragazza che conosco neanche l'acqua riusciva a bere e alla fine ha scoperto che se metteva un po di limone dentro non solo riusciva a bere ma le attenuava anche la nausea. A lei ha funzionato il limone magari con te c'è qualcosa che può aiutarti 😊. Con me funzionava la mela ed il pane o cracker nel periodo che ne ho avute un po
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio un lavoro d’ufficio quindi sto comunque seduta almeno 8 ore al giorno e non Γ¨ lavoro a rischio quindi per ora devo tenere duro 😣 (tra L altro non sanno ancora niente essendo comunque presto). Anche della scorsa gravidanza ho avuto nausee fin da subito e praticamente me le sono portate quasi fino alla fine 😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il contrario ! Il reggiseno lo devo tenere mattina e notte perchΓ© appese fanno ancora piΓΉ male πŸ™ˆ poi io allatto ancora quindi mi serve proprio il sostegno
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 19 mesi 😊. Ora sono nella fase in cui scoprono e fanno danni e hanno bisogno di attenzioni
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia giΓ  le nausee ! Mi dispiace πŸ™ che lavoro fai ? Non puoi chiedere la maternitΓ ?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no la prima Γ¨ stata una bella gravidanza solo con qualche fatidio di nausea ..Poi rovinata dal periodo covid. Mi sono trovata prioritΓ  nel 2020 al 4 mese
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™‹πŸΌβ€β™€οΈPresente.. fino a ieri mi veniva la nausea ogni volta che mangiavo qualcosa, oggi sono una voragine! Se non mi dessi una regolata starei sempre lΓ¬ a mangiare🀣 e anch’io sono sempre stanca dall’ora di pranzo a sera.. sento proprio che mi mancano le forze e vorrei solo dormire.. oggi poi non vedevo l’ora di tornare a casa per togliermi il reggiseno! Non ne potevo piΓΉ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha la tua bimba? La mia 21 mesi!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary anche io super stanca ma purtroppo lavorando nn posso riposarmi per nulla. Invece sono arrivate le tanto odiate nausee come per la prima gravidanza e ho costante fastidio sia se sono a stomaco pieno sia vuoto 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione