ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
SarΓ² esattamente a 7 settimane! Comunque guarda lascia stare, io ho fatto le beta e ho lβansia esattamente come prima! π€¦π»ββοΈ Quindi purtroppo se sei ansiosa come me non risolverebbe niente, sollievo due ore e ansia dal giorno dopo πππ
A me lβha data lβ8 marzo. Io mi chiedo ogni giorno se ho fatto bene a non farle queste beta π₯ almeno avrei visto il raddoppio e di conseguenza sta andando nel verso giusto no? Invece cβΓ¨ il vuoto piΓΉ totale. A parte i capezzoli stasera, per il resto nulla (direi per fortuna no?π€£) eppure mi mette lβansia questa cosa. Tu a quanto sarai alla visita?? Sei tre giorni avanti a me giusto?
Ele!! Io oggi ho fissato la prima ecografia con il ginecologo, il 10 marzo! Sto vivendo nellβansia, infatti mi sa che domani (che tra lβaltro Γ¨ anche il mio compleanno) ripeterΓ² per lβULTIMA volta le beta. Che disastro questa ansiaaaaβ¦ non sono migliorata per niente dalla prima gravidanza π.. Tu a parte male ai capezzoli?
Ciao ragazze, incrociamo le dita nel non doverci finire mai al pronto soccorso ππ€πΌ O perlomeno di trovare persone coscienziose. Io oggi sono entrata nel secondo mese π₯Ί ed inizio a sentire i capezzoli un poβ doloranti π La prossima settimana chi ha le prime visite?? π₯°π₯°
Hai ragionissima. Guarda lβestate scorsa mia figlia ha avuto un giorno in cui piangeva cosΓ¬ disperatamente che mi sono spaventata (lβaveva anche punta una vespa e aveva la manina molto gonfia). Allβospedale una dottoressa mi ha dato della stupida per aver portato una bambina al ps βper nienteβ e non lβha neanche visitata. Morale due giorni dopo eravamo di nuovo li, lei 39 di febbre e lβotite. Per quello piangeva tanto povera ciccina.
Alla fine loro lo fanno βper sopravvivereβ.. dessero lo stesso peso a tutte non ci sarebbe piΓΉ un ordine di prioritΓ .. perΓ² trovo manchi lβempatia verso le persone, questo sΓ¬..
Anna ma che schifo. Purtroppo non mi sorprende affatto, sempre piΓΉ spesso si ha a che fare con gente del genere. E dire che per fare i medici lβempatia sarebbe una delle qualitΓ fondamentali!
No mai hai fatto bene, io solitamente la curavo con ciproxin e cistalgan per i dolori. Adesso vediamo se domani o sabato consegno le urine e attendo il risultatoπ€πΌ Ps. Sono contenta per le tue beta ππ
Io ne soffro da sempre, spesso mi viene anche emorragica.. volevo solo capire se potesse essere un problema per la gravidanza! Anche la mia ginecologa mi ha detto di prendere Monuril ma preferisco prima fare le analisi ed essere certa di averla, altrimenti evito di prendere farmaci.. grazie Annaπ
A me era venuta la settimana dellβ ovulazione tanto che avevo giΓ pensato di aver perso un altro mese.. ho preso bustine di neo cistin (rientra tra gli integratori e si puΓ² prendere anche in gravidanza) e poi il dottore mi ha prescritto il Monuril che Γ¨ indicato anche in gravidanza e in una settimana Γ¨ passato tutto.. Γ¨ molto fastidiosa ma non dovrebbe portare problemi..
Almeno di positivo Γ¨ che stai seduta. Magari devi trovare un qualcosa che al tuo corpo fa passare la nausea. Mi ricordo che una ragazza che conosco neanche l'acqua riusciva a bere e alla fine ha scoperto che se metteva un po di limone dentro non solo riusciva a bere ma le attenuava anche la nausea. A lei ha funzionato il limone magari con te c'Γ¨ qualcosa che puΓ² aiutarti π. Con me funzionava la mela ed il pane o cracker nel periodo che ne ho avute un po
Faccio un lavoro dβufficio quindi sto comunque seduta almeno 8 ore al giorno e non Γ¨ lavoro a rischio quindi per ora devo tenere duro π£ (tra L altro non sanno ancora niente essendo comunque presto). Anche della scorsa gravidanza ho avuto nausee fin da subito e praticamente me le sono portate quasi fino alla fine ππ
No no la prima Γ¨ stata una bella gravidanza solo con qualche fatidio di nausea ..Poi rovinata dal periodo covid. Mi sono trovata prioritΓ nel 2020 al 4 mese
ππΌββοΈPresente.. fino a ieri mi veniva la nausea ogni volta che mangiavo qualcosa, oggi sono una voragine! Se non mi dessi una regolata starei sempre lΓ¬ a mangiareπ€£ e anchβio sono sempre stanca dallβora di pranzo a sera.. sento proprio che mi mancano le forze e vorrei solo dormire.. oggi poi non vedevo lβora di tornare a casa per togliermi il reggiseno! Non ne potevo piΓΉ..
Ciao Mary anche io super stanca ma purtroppo lavorando nn posso riposarmi per nulla. Invece sono arrivate le tanto odiate nausee come per la prima gravidanza e ho costante fastidio sia se sono a stomaco pieno sia vuoto πππ