Visualizza messaggio citato
Si si molto meglio..comunque anche io ho chiesto x le nausee se dovessero peggiorare e mi ha detto che si puo prendere il nuperal tranquillamente..🤞🏻
Ciao Michela, io sono a 4+5 e (non vorrei dirlo🤘🏼) zero nausee anche per me. Mi chiedevo anch’io se potrebbe essere presto o posso tirare un sospiro di sollievo 😅🤞🏼
Adriana ti pensavo prima, ricordavo che anche tu avevi la visita oggi 🥺 Ma che bello, quanto fa piacere leggere queste cose 🥰 ti senti più tranquilla ora??
Mi ha detto di seguire il dosaggio unificato quindi stasera iniziò con due prima di coricarmi e vediamo come andrà domani 😅
Ciao a tutte! Noi abbiamo la doppia per il 28/10, sono oggi a 5+0, per ora ho fatto beta e sono andate bene ma per l'eco aspetta la seconda settimana di marzo per vedermi e io non vedo l'ora... io per ora mi sento super in forma, zero nausee, secondo voi è ancora troppo presto o ho buone possibilità di "scamparmele"?
Niente come non detto il limone oggi non ha sortito effetti per la nausea e sono stata male tutto il giorno 😞 ho sentito il ginecologo che mi ha dato il nuperal. Qualcuna L ha preso?
Visita andata bene per ora! Si vede camera gestazionale e sacco vitellino, sono a 5+4 quindi dice che è tutto nella norma e mi vede o il 5 o l’8 marzo per il battito e per aprire la cartellina della gravidanza!
Io ho usato Rilastil e Somatoline per la prima gravidanza ma quest ultima ha un odore troppo dolce per me e mi amplifica la nausea 😓 ora ho preso L olio di mandorle ma non sono molto costante 😅
Si infatti almeno ci proviamo 😬..a me della prima gravidanza mi uscirono solo le ultime due settimane sotto la zona ombellico xke ormai stavo x esplodere 🙈🙈
Si intendo x le nuove quelle rosse..mio figlio ormai quasi adolescente l’anno scorso x uno scatto di crescita assurdo che ha avuto,purtroppo gli erano comparse delle smagliature sulle gambe..dopo due mesi di rilastil sono passata alla somatoline ed e’ stato evidente il miglioramento, perciò sono andata convinta nel comprarla subito..
Tranquilla, se è solo una macchietta tienila monitorata e agisci solo se il flusso aumenta.. te lo dico per esperienza passata da qualche giorno.. sabato scopro il positivo e lunedì mi trovo una perdita rossa.. pareva proprio fosse partito il ciclo.. invece no.. martedì una macchia rosa in tarda serata e poi più nulla.. cerca di stare a riposo e rilassati.. in caso avvisa la gine..
Oh ma avete trovato un bel compromesso, sono entrambi molto belli 🥰 e si questa volta soprattutto se femmina deve accontentarti assolutamente
Io sono capitata con la prima ...io volevo Isabel poi abbiamo trovato un compromesso con Desiree. Però a distanza di 2 anni ancora mi piace tanto Isabel 😍. Questa volta non la spunta 😂😂
Benvenuta Hèlena 🥰 la gine fin dall’inizio mi ha detto che delle macchioline possono essere normali, di preoccuparmi solo se sono perdite abbondanti. Aspetta le beta e ricorda che il singolo valore non vuol dire nulla, credo che te le farà ripetere il tuo gine. Hai ragione sono cose brutte che ti segnano in un modo o nell’altro. Ma si forte e trasmetti tutta la tua positività a quel puntino 🥰
Ahahahahha questi mariti non hanno ancora capito come funziona uff 🙄 anche il mio non è convintissimo però a me piace tanto, cioè qualunque nome mi dice lo paragono sempre a questo e finora non ce n’è stato un altro che mi abbia convinta di più
Si in effetti ho visto che costicchia di più. Grazie per i consigli 🙏🏼 Vedrò nei prossimi giorni quale comprare e inizio anch’io. Almeno facciamo il possibile per tenerci idratate, che poi usciranno, pazienza 😂😅
Grazie...ormai è passato ho fatto esperienze in più. Bei nomi 😊 io sono per Alex ed Isabel ..ma mio marito non è convinto 😅
Bello Matilde !!! Si è vero le femminucce rubano il cuore ai papà 😍. A me se maschietto piacerebbe Alex o Thomas. Se femmina Isabel. Mio marito non è convinto di entrambi ovviamente 😂
Ciao Helena! Auguri per il positivo! Una macchiolina marroncina non è preoccupante, l’importante è che non siano di colore rosso vivo! Anche io ho avuto delle striature rosate sulla carta i primi due giorni dal positivo, poi il gicologo mi ha dato progeffik perché avevo già avuto una biochimica e gennaio e le macchie sono sparite. Se ti continuano magari senti il ginecologo cosa ti consiglia!
Si ci vuole tanta tanta fortuna. Con il positivo scoperto il novembre successivo la visita la feci a gennaio anche se l ho vista in pronto soccorso a dicembre 😅
Mi dispiace molto 😞 purtroppo non dipende da noi e siamo nelle mani dei dottori! Bisogna solo sperare di trovare dall’altra parte professionalità ed empatia! Anche una parola di conforto fa tanto!