๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Ciao ragazze, visita fatta. Abbiamo visto il sacco vitellino e il piccolo fagiolino โค Tornerรฒ settimana prossima per sentire il battito ๐ Sono di 6+2.
Visualizza messaggio citato
Tu ridi ma io avrei questo problema. Non trovo mai niente di quello che appoggio da qualche parte e sono talmente sbadata che a volte cerco il cellulare e magari ce l'ho in tasca. Mi immagino con i capezzoli...๐ค๐คฃ
Capisco bene il fastidio/dolore che provi. Pensa che quando sono rimasta incinta a novembre (poi finita male purtroppo), allattavo la mia bimba di due anni e ogni volta che si attaccava mi veniva da piangere dal male. Sentivo come degli aghi. Per questo capisco bene il "vorrei tagliarli". Mi ha fatto tanto ridere, effettivamente potrebbe dare sollievo ๐คฃ
E allora posso comprendere come x te sia ancora piรน difficile pensare positivo in questo momento. Ma per fortuna possiamo supportarci qui. Almeno nessuna di noi pensa che le altre siano matte o paranoiche. Ci capiamo e x me questa community รจ di grande aiuto e conforto.โค๏ธ
Cristina anche io ripeto sempre queste frasi a mio marito. Anzi, mi sono resa conto che non parlo mai di cose belle perchรฉ รจ come se volessi rimanere con i piedi per terra. Forse sono anche questi dolori che non mi fanno stare tranquilla e pensare sempre in negativo. Speriamo bene per tutte noi๐ Forse anche io chiederรฒ una visita per 8 o 9 marzo, anche se la mia seconda ufficiale sarร il 22. Lo faccio perchรฉ ho bisogno di sapere come va e stare tranquilla.
Si brava. A me dicono che sono pessimista e che non c'รจ motivo di pensare che vada male. Insomma nessuno comprende le mie paure
Bravissima! Tutti dicono che รจ un momento meraviglioso, che devo godermi lโattesa e che andrร come deve andare indipendentemente dal mio volere.. la fanno facile capito? Tanto poi se va male son sempre ca*** miei da risolvere!
Ti capisco benissimo Cristina. Mi faccio le stesse domande anche io...e mi sembra di impazzire. Se ho dolori penso che qualcosa non va ,se non ne ho penso lo stesso. Dovrebbe essere un momento felice x me ..e x tutte noi che stiamo vivendo l'amore piรน grande del mondo...ma io riesco solo ad avere angoscia e paura๐๐ญ
Ti abbraccerei forte forte Cristina ๐ซ โค๏ธโค๏ธ Ti capisco ma andrร tutto bene! Manca poco ormai e finalmente vedremo questi fagiolini ๐๐๐ผโค๏ธโค๏ธ
Ma esatto! Io mi sento paranoica proprio.. perรฒ non riesco a controllarla questa ansia da sapere se cโรจ e sta bene! Anche perchรฉ io lโho dovuto dire a lavoro, mi sostituiscono giร la prossima settimana e se poi non cโรจ? Mama che crisi!
Ooh quante visite che si faranno lโ8 ๐๐ un bella settimana piena. Hai ragione capisco la tua ansia, perchรฉ la sento anchโio sempre fissa. Cerco di non pensarci e di essere positiva ma ovviamente il pensiero cโรจ. Anche perchรฉ a parte la stanchezza o mal di schiena veramente non sento altro ๐ฅฒ quindi penso, ci sei veramente o no??
Anche io alla fine penso andrรฒ lโ8, non ho ancora trovato un buco per il 5! Ma non resisto giร piรน, sono in paranoia dura! Tutte i giorni chiedo a mio marito: e se poi non cโรจ? Se il cuore non gli batte? Sta cosa di avere e non avere sintomi mi manda in bestia ๐ ho la nausea ma solo a tratti, stanchezza dipende dai giorni, male al seno solo se non tengo il reggiseno!
Grazie Mary. Sentire voi sul gruppo mi tranquillizza sempre un pochino. Spero vada tutto bene e che questo piccolino sia sano e forte. L'8 avrรฒ finalmente l'eco e potrรฒ vederlo๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
Giร รจ proprio cosรฌ. Sono sempre indolenzita e poi se sto un po' troppo in piedi mi prende forte il mal di schiena e mi passa solo se sto sdraiata o seduta in certe posizioni. Boh sla volte penso che stox impazzire sul serio๐ญ๐ญ๐ญ
Ahahahahahah non ci accontentiamo mai eh? Si hanno le nausee e non va bene, non si hanno e le vorremmo per capire se tutto va bene ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ Siamo matte
Ciao Cinzia, anchโio ho mal di schiena. Proprio altezza reni, sembra che mi alzo la mattina piรน indolenzita di come vado a dormire. Per fortuna nessuna nausea ma fastidio anchโio la sera come molte di voi
Ciao Cinzia, il dolore alla schiena, come al resto di tutta parta inferiore (dallo stomaco in giรน ), รจ normale perchรฉ anche se a noi non sembra il corpo si sta modificando per far spazio ai nostri cuccioli. Poi c'รจ a chi viene piรน in lร e chi avverte giร questo dolore da subito, ma quello รจ soggettivo ๐. Potrebbe anche passarti quando ti sarai assestata, ma potrebbe aumentare con il crescere del peso della pancia
Una volta mi ricordo di aver letto che il mal di schiena rientra tra i sintomi, secondo me puoi stare tranquilla ๐ช๐ผ๐
Anche io alle tue settimane avevo doloretti da ciclo, poi sono spariti e li sento solo ogni tanto, tipo ieri. Dicono siano normali questi๐
Contando l'ultimo ciclo dovrei essere a 5+3..ogni tanto ho doloretti tipo ciclo, ma ho notato solo verso sera e poi passano..per il resto solo stanchezza e fame..