Visualizza messaggio citato
Anche la bimba lo avevo preso ? No non mi butto giù però sembra un complotto, prima gravidanza scoppia la pandemia seconda gravidanza scoppia la guerra ed in più prendo il covid ed ho mia figlia che sembra faccia di tutto per schiacciarmi pancia e stomaco. Sembra come se questa gravidanza è arrivata al momento sbagliato. Anche se siamo felici che c'è questa speranza di nascita, io ad oggi è come se mi aspetto di andare a visita e scoprire che non c'è nessuno da vedere 😔 ormai è come una rassegnazione (anche se infondo spero vada tutto bene). Non so neanche come fare per la visita perché sarebbe venerdì ma non credo di poter andare 🙈
Cristina scusami, ho letto ora i messaggi. Dai speriamo vada tutto bene 🤞 Cerca di stare il più possibile tranquilla e sii forte miraccomando 💪❤
A me guarda non hanno neanche consigliato di stare a riposo! Si di non stressarmi troppo ovviamente, ma neanche di stare immobile nel letto perché tanto non sarà quello che cambierà le sorti del bimbo nel mio caso! Io pensavo di avere avuto un distacco invece oggi la gine al telefono mi ha spiegato che in teoria non c’è distacco, è stata una minaccia d’aborto, che può succedere ma che non sarà il riposo assoluto a cambiare l’andamento delle cose! Quindi di stare il più tranquilla possibile, di fare ciò che mi fa stare serena ma non di chiudermi in casa..
Ahhhh okkk ero convinta che avessi già un bimbo... Allora ancora meglio... riposo assoluto!!!!! Anch'io ho avuto qualche perdita 2 gg fa mi sono spaventata e sono stata al pronto soccorso per fortuna nulla di che ...domani ho la visita speriamo tutto bene
Ciao Cristina,ho appena letto!Mi raccomando l'unica cosa che puoi fare è stare a riposo non stancarti .Se ricordo bene hai un bimbo e capisco che non è facile ma provaci a fare il meno possibile. un abbraccio grande
Ciao Cristina, sono una futura mamma di luglio, io a 7 settimane ho avuto brutte perdite come ciclo abbondante, quindi ti capisco… sono stata quasi un mese a letto seguendo terapia di ovuli e magnesio. Non fare sforzi e forza fagiolino/a 🙏🏻❤️
Ciao Mary mi dispiace tanto per questa situazione 🥺 io ho avuto il covid lo scorso anno con la bimba che aveva 9 mesi e sono stata male.. so che è dura ma non ti buttare giù 🤞🏼♥️
Sisi ora si sono fermate! Diciamo che mi sento molto impotente e questo non mi fa stare serena.. però devo solo aspettare! Martedì tornerò nuovamente alla visita e vedremo
Ti hanno fatto aspettare tantissimo 😩 Mi fa piacere che ti abbiano detto che va tutto bene, le perdite ora si sono fermate? Stai a riposo ed anche se super difficilissimo/impossibile cerca di stare tranquilla... come hai detto tu più di quello che state già facendo non puoi fare ❤️ Ti senti un po' più tranquilla?
Oh Cristina sono stata tutta la mattina in ansia 🥺 Che bello che l’avete visto e che stia bene! Non ti hanno detto da cosa sono dovute le perdite? Un distacco? Forza dobbiamo solo pregare che vada tutto per il meglio ❤️❤️ Ti abbraccio forte e mi dispiace tanto per questo brutto spavento 🫂
Mamma mia che spavento 😓 l'importante che è lì con te con il suo piccolo cuoricino che batte forte.. sii forte anche tu x lui 😘❤️ pensa positivo, vedrai che lui combatterà insieme a te ❤️
Sono uscita ora! Bimbo di 4 mm con cuore che batte.. speriamo in bene! Mi hanno chiaramente detto che per ora sta andando tutto bene ma per il bimbo non possiamo fare niente di più di quello che stiamo facendo, quindi andrà come deve andare!
Mi dispiace tanto Cristina. Dirò una preghiera per te e spero che sia tutto risolvibile e che sia solo un brutto spavento🥺🙏🏼❤️
Ma perché fanno aspettare tutto questo tempo 😩 ma che palle. Bene che c’è anche tuo marito 🫂 Cristina siamo lì con te, sto pregando tanto e spero che siano solo delle perdite da poco come a tante ragazze e basti tanto risposo 🍀 forza, sono in ansia con te ❤️❤️
Grazie ragazze davvero! Mi sembra di non vivere in questo momento.. due volte consecutive mi sembra troppo per il mio cuore
Mi dispiace veramente, non meritavi di vivere questo spavento! Tienici aggiornate e se hai anche solo voglia di cacciare due parolacce scrivimi in privato senza problemi, mi piacerebbe poterti aiutare in qualche modo... ti abbraccio forte
Come ti capisco.. ho provato la stessa cosa quando ho avuto le perdite a inizio gravidanza.. in macchina non sono riuscita a trattenere le lacrime.. spero che vada tutto bene come pare sia successo a me🍀🤞🏻
Sinceramente non so dire, più della volta scorsa! Cioè ho pulito dalla pipì di stamattina e carta tutta completamente rossa vivo.. poi da lì poche perdite! La gine mi ha detto di venire in ps..
Sisi mio marito è con me! Quello che mi fa pensare male è che già prendo due ovuli dì progefik al giorno.. quindi figurati!
Forza tesoro, ci sono state tante ragazze a cui è capitato e con qualche cura e riposo hanno risolto... capisco la paura, specialmente dopo quello che abbiamo già passato, ma non è detta l'ultima parola!! 🍀🍀🍀