Visualizza messaggio citato
Neanch’io lo sentito, ci sarà tempo per sentirlo 🥰 l’importante è che sia tutto ok. sono tanto contenta ragazze! Avanti così ❤️❤️❤️ Ora preparo il calendario 😍😍 iniziate a scrivere la dpp
Ciao Elena scusa l'attesa è andato tutto bene. L'unica cosa credevo di essere a nove settimane invece sono a sette ma il piccolo sta bene e ho visto il cuoricino anche se non l'ho sentito❤️
Ahahahahhah ho cercato anch’io di capirci qualcosa col metodo ramzi. Poi ho già visto la luna, il calendario cinese il gioco della fede con la collana… 🤣🤣🤣 mi sono data da fare 🤦🏽♀️
Ciao Elena, a me la ginecologa ha detto che se faccio il test del DNA posso anche non fare il bi-test e così farò. Ora ho la prossima visita il 22 come te e sarò a 11+6 e il giorno dopo farò il prelievo del test. Noi abbiamo scelto, tra i pacchetti disponibili quello più completo, il Karyo e ci costerà 900 euro. Sono contenta che la tua visita sia andata bene 🍀❤️
Cristina mi hai fatta piangere ❤️ Sono tanto felice! Quanto amore ❤️❤️❤️ Questi fagiolini devono restare sempre con noi!! Dobbiamo trasmettere tanti pensieri positivi. Avanti così!! 🙏🏼❤️💪🏼🍀🍀🍀
Eccomi ragazze visita fatta! Il cuore mi esplode di gioia, siamo passati da venerdì che eravamo 4,1mm a oggi che siamo 9,4mm! Il cuore batte forte e io non posso essere più felice di così ♥️ Sono a 7+1…
E allora sei dei nostri! Siamo vicinissime, certo ti fa penare un po’ fino al 18 😂😅 Dai almeno lo vedrai anche un po’ più grande 🥰🥰
Siamo perfettamente appaiate😄😄 ultimo ciclo il 22/1 e anch’io sono convinta di aver ovulato intorno al 5 febbraio.. ddp 29/10..pensavo avessi avuto l’ultimo ciclo prima di me..
Simo che gioia 😍😍 posso chiederti quanto è venuto a te?? Che poi variano da laboratorio o hanno dei prezzi fissi? Comunque quindi non hai fatto il bitest, e la trasulcenza?
L’emozione è veramente tanta, avevamo i lacrimoni si io che mio marito 🥺❤️❤️ Si sono quasi certa di aver ovulato il 6 febbraio. E la gine mi ha detto che è delle misure perfette per le settimane che le avevo detto, quindi 6+2. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 23/24 gennaio, tu?
Ele sono contentissima che la visita sia andata bene 😍 immagino che emozione vedere il cuoricino! Comunque io ho fatto il test del DNA fetale, il maternity, e il gine ha detto che potevo non fare il bitest e così ho fatto
Immagino l’emozione.. non vedo l’ora sia il 18 per fare la prima visita anch’io..🥰 se posso chiedere tu sai per certo quando hai ovulato? Perché anche a me l’app dice che sono a 6+2 ma sono convinta non sia corretto..
Bitest forse no, ma translucenza nucale assolutamente sì perché la plica nucale con misure alterate può essere la spia di tanti problemi che nessun test può rilevare (problemi cardiaci) Io sono una di quelle che la TN era perfetta (1mm) il test combinato anche ma avevo un valore di free beta altissimo e questo è stato fuorviante e mi ha fatta temere potesse avere dei problemi quindi per un ipotetico secondo figlio di sicuro faccio l'ecografia della TN ma non credo proprio di abbinarci il test combinato
Ragazze è andato tutto bene! Si è visto l’embrione di 5,5 mm. Non mi ha ridatata perché è perfetto per le settimane in cui sono cioè 6+2. Dpp 31 ottobre. È stato bellissimo vedere quel cuore sfarfallare 🥺😍😍😍😍 prossima visita il 22 per sentire il cuore e scegliere il test del dna. Sono tanto felice, in bocca al lupo a tutte! ❤️❤️❤️