Visualizza messaggio citato
Guarda cristi chi mi ha detto una cosa e chi un’altra, mi hanno fatto due impegnative alla fine. Una dov’è c’è scritto ecografia ostetrica per traslucenza nucale. E l’altra c’è scritto test combinato. Poi ho chiamato l’ostetrica e mi ha detto che non fanno solo l’eco ed è un pacchetto completo. Non è a pagamento quindi capirai, è sempre un controllo in più. Ma veramente mi hanno mandata in confusione stamattina. Ovviamente ho pianto 🤣🤣🤣🤣
Stamattina non ho scritto perché non volevo dire fesserie ma anche a me non li dividono.. ti hanno dato l’informativa? Li c’è scritto direi.. altrimenti appena arrivò a casa ti mando le foto!
Niente ragazze mi ha chiamato l’ostetrica per prenotare la traslucenza e non fanno solo l’eco, il pacchetto comprende anche il bitest quindi lo farò 🤷🏽♀️ Mi hanno esaurita stamattina 🤦🏽♀️ Mi ha prenotato il prelievo l’8 aprile a 10+5 e l’eco il 20 a 12+3. Sono giuste le date secondo voi? Scusatemi veramente se sono sempre io a rompere le scatole 🥺
Roby ho risolto, mi ha rifatto la ricetta. Si può fare solo l’eco per la traslucenza nucale. Mi ha fatto andare avanti e indietro 😒 non mi aveva segnato neanche le igG e igM del cito 🤦🏽♀️
Anche io ci provo ma è veramente difficile😅 già prima della gravidanza avevo questo problemino perché soffro di una sospetta gastrite e reflusso ma ora la cosa è peggiorata 😂
Si, lo so che è normale.. purtroppo ho dolori veramente forti che mi portano a dover prendere spasmex anche se cerco di resistere il più possibile! Praticamente ho questi problemi dalla quarta settimana e non accennano a diminuire neanche ora che sono a 10+1🥺
Se ti può consolare soffro anch'io di gonfiore addominale soprattutto la sera e stitichezza quindi forse anche questo è tutto normale
Lo so ma io purtroppo sono molto ansiosa di mio e, nonostante sia felicissima di non avere nausee, questo un po’ mi preoccupa. In compenso ho molti dolori intestinali che non mi fanno dormire la notte. 😭
Ma non siamo tutte uguali Elisa. Mia madre ha fatto due gravidanze senza nessun sintomo e non ha avuto problemi. L'ansia non ti fa bene e neanche al bambino quindi cerca di stare tranquilla❤️
Ti dirò, oggi a differenza degli altri giorni mi è tornata la fame che avevo le scorse settimane..però poi appena mangio o bevo anche solo dell'acqua, mi si chiude tutto..
Mamma mia che brutta sensazione quella degli odori. Assurdo che poi sono odori che ho sempre sentito e non mi hanno mai dato fastidio e adesso mi sembrano il male. Dicono che è segno che la gravidanza procede bene e questo mi dà forza x sopportare😅😅
Idem..da inizio settimana (da quando sono entrata nella 6^ per capirci) non sopporto più gli odori..mi da fastidio tutto..ieri sera mio marito ha cucinato e la frittata e non ti dico
Il latte non mi fa nulla, ma gli agrumi si.. ieri sera ho "mangiato" un mandarancio.. ad ogni spicchio mi si chiudeva lo stomaco..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ele, il bi test è un prelievo. Non ti preoccupare. Se poi fai il dna meglio ancora. Non credo che facciano solo l’eco
Ragazze mi sono fatta prenotare la traslucenza ma mi ha messo vicino anche il bitest. Ha detto che l’esame si prenota così. C’è scritto test combinato bitest+ traslucenza nucale 🙄 ma io il bi test non volevo farlo. Posso poi chiedere di fare solo la traslucenza o una volta prenotato faranno entrambi
Grazie roby! Avremo tempo poi di berlo dai 😅
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena, a me il latte da ancora fastidio nonostante sia di 19 settimane😭… a volte lo riesco a tollerare freddo con un goccio di sciroppo di menta. Ma non sempre. Altrimenti sempre freddo con un cucchiaino di caffè ma proprio poco… altrimenti la mattina mangio solo una fetta di pane con prosciutto cotto o pane arabo con salsa tipo pizzetta. Ma non ci bevo niente dietro.
La spremuta d’arancia è anche peggio del latte 😂😂 è acida e per esperienza mai prenderla a stomaco vuoto 🤦🏽♀️😅 devo trovare ancora il mio equilibrio la mattina 😕 sembra che qualsiasi cosa mangio mi dia fastidio. Poi durante la giornata sto bene
Buongiorno Elena. Io x fortuna non sto vomitando x adesso. Riesco a mangiare tutto ma gli odori sono qualcosa che proprio non sopporto. Mentre cucino mi dà fastidio tutto e anche i profumi forti dei detersivi mi danno fastidio. E la mattina appena sveglia a stomaco vuoto ho parecchio reflusso. Devo mangiare un biscotto o una fetta biscottata subito. Se il latte ti dà fastidio non berlo la mattina e opta x una spremuta d'arancia a colazione o un succo senza zuccheri. Non dovrebbero darti fastidio❤️
Buongiorno ragazze, stamattina il primo vomitino della gravidanza 🤢 sto tollerando poco la mia amata tazza di latte 🥺 a voi porta fastidi il latte? Se si con cosa l’avete sostituito? Non lo prendo a stomaco vuoto, prima mangio sempre qualcosa di secco. Ma mi sa che devo metterlo da parte per un po’
Grazie ragazze allora vada per test del DNA e translucenza.. ma quindi se non si fa privatamente mi sa che andrebbe già prenotata giusto? 😅 non ho ancora L impegnativa del medico
Ciao Elena cerca di stare a riposo. Anche io con la prima gravidanza dopo un’ecografia interna avevo avuto qualche leggera perdita. Un abbraccio 🤍🥰