Visualizza messaggio citato
Grazie Costi. Cerco di essere positiva ma ammetto che alterno momenti di serenità a momenti di sconforto totali ma mi armo di pazienza e aspetto💪🤞🤞🤞
Fino a 35 giorni il mio gine dice che va benissimo e si considera regolare! Poi conta di più quando ovuli, nel senso che se hai ovulato al 25 pm allora può essere che possa ridatare la gravidanza, altrimenti secondo me no. Sono sicura che stia andando tutto bene comunque stai tranquilla ♥️
Questa speranza non mi appartiene😂 sono sempre in ansia e pessimista 🤦🏼♀️ A parte gli scherzi, la preoccupazione ci sta, piano piano ci renderemo conto che è tutto reale ❤️
Grazie Elisa 🥰 auguri anche a tutte voi!! Speriamo di affrontare tutte questo bellissimo percorso nel migliore dei modi 🍀❤️
Ok allora il mio calcolo è giusto . Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 dicembre. Poi a Gennaio non mi è venuto il ciclo ma ho aspettato fino all'11 Febbraio x fare il test
Eccomi Elena e ciao ragazze ♥️. Io sono a 4+3! Vi leggo ma partecipo ancora poco per scaramanzia, questa è la seconda gravidanza (la nostra bimba fa due anni ad aprile) ma l’ansia è come la prima volta 😂😂😂. Ho fatto le beta sabato a 16 po ed erano 450, domani le rifaccio. Anche se anche il mio ginecologo non me le ha prescritte, il centro medico privato a prezzi più che abbordabili sotto casa mi frega 😂. Come Elena anche io ho la dpp a fine ottobre, il 28!
Sisi la prima cosa che mi ha chiesto è stato il giorno dell’ultimo ciclo, poi sono molto precisa io quindi credo proprio di aver ovulato il 6. Quindi chissà poi se mi ridata oppure no
Ooh Spero che a me non sarà troppo presto allora ☹️ Però non ho voluto spostarla più avanti, non facendo neanche le beta almeno vediamo se è tutto ok e come prosegue 🤞🏼
È così! Anche perché le 40 settimane sono più di nove mesi quindi si tiene già conto del fatto che una donna ha concepito dopo. Tutte le visite che si fanno vengono programmate sulla base di quel conteggio! Di solito le ecografie datano nuovamente la gravidanza solo se una donna ha il ciclo molto irregolare per cui per esempio ha ovulato 35 giorni dopo il ciclo precedente. Negli altri casi rimane com’è ♥️.
Io adesso sono a 7+5 e dovrei essere a 10 settimane più o meno. Ma tanto sono sicura che con l'ecoi ricalcolerà le settimane. Cmq secondo l'app è così. Tranquilla andrà bene dobbiamo essere positive💪💪❤️
Hai ragione Cristy!! Venerdì avrei questo o il 4 marzo?? Hai finito con le beta?? 😂😂 forza che andrà tutto bene!! Dobbiamo trasmettere tutta la nostra positività a loro!! (Quanto è facile parlare? 😅🤦🏽♀️)
Oh che bello lo stesso giorno 🥺 di quanto saresti tu?? A me porta 4+1 e alla visita dovrei essere di 6+2. Spero che non sia presto e si veda il mio fagiolino 🥲🍀🤞🏼
Io lo farò dopo la prima visita (venerdì in teoria).. sono un po’ scottata dalla prima visita della volta scorsa quindi preferisco attendere 😜
Ciao Elena benvenuta nel gruppo. Respira tesorooo. Capisco benissimo le tue ansie perché accomunanot tutte noi ma stai serena andrà tutto bene. Io ho conservato il test con le linee come te e ho la foto del digitale. Abbiamo la visita lo stesso giorno💪💪💪 x quanto riguarda i sintomi sono molto soggettivi a quanto ho potuto constatare confrontandomi in questo gruppo. Siamo tutte diverse e l'unico sintomo che ci accomuna tutte è l'ansia da mammeeee 😂😂😂 cmq tu stai tranquilla e teniamo duro l'8 Marzo arriverà ❤️❤️❤️❤️
Ragazze comunque visto che il test digitale si è spento 🥲 ho coperto un altro test con le linee per tenerlo come ricordo 🥰 vi allego qui la foto Voi avete conservato un test??
Buongiorno a tutte, entro piaaaano piaaaaano senza far rumore nel vostro gruppo 🥲 dovrei essere a 4+1 e ho appena sentito la ginecologa, non mi ha prescritto le beta (da un lato ho un’ansia incredibile e vorrei farle ma dall’altro credo che siano a loro volta un’ansia in meno🤣) Mi ha programmato la prima visita per l’8 marzo 🥺 come ci arrivo? Eh, non lo so ma sono certa che ci terremo compagnia 🥲 Io dovrei chiudere propio il mese, un app mi da la dpp il 30 e l’altra il 31 ottobre. Non vedo l’ora di sapere delle vostre prime visite 🥺 come sempre mi dilungo troppo. Aah a parte un po’ di fastidio allo stomaco quando è vuoto (mi eviterei volentieri le nausee) non ho praticamente sintomi, ne crampi ne doloretti ne dolore al seno 🙄 stento a credere che quei test continuino a darmi positivo 🤣 (si li sto continuando a fare ogni mattina, me ne restano solo due e poi è finita anche questa pazziella🥲) Ho dimenticato qualcosa? 🤔 sono sempre bagnaticcia anch’io! Alterno giorni a muchi densi altri dove mi sento più bagnata e quindi acquosi. Basta ho finito 😂😂😂(Costi forza ti aspetto!!!)
Beh anche 11 è un bel peso, soprattutto ad alzarlo da terra !! Alla mia le piace correre ma altrettanto le piace stare su 🙈 io poi la allatto ancora quindi tende a stare sempre attaccata a me. In più ho le scale per salire a casa e non sempre le fa dasola
Buongiorno ragazze.. mi unisco a voi in punta di piedi.. ho scoperto ieri il mio positivo e come voi sono iniziate mille mila paure.. anch’io crampetti che vanno e vengono e quasi costante sensazione di bagnato.. seno bello gonfio e nausea che si presenta soprattutto dopo i pasti.. io sto continuando a mettere il salva slip e ogni tot controllo se ci sono perdite o macchiette strane 🤦🏼♀️ Che poi quando dicono non stancarsi troppo cosa intendono?? Io ho paura a fare tutto, perfino camminare in centro città tra i negozi..
Accipicchia immagino la fatica, io sono sempre preoccupata con mio figlio.. e ne pesa 11😜 non so tua figlia ma il mio è braccio dipendente!
Idem !!! La cosa brutta è che le sento sempre quando o mi arrabbiao o faccio uno sforzo quindi la paura triplica ...ho una bimba di 18 mesi abbastanza vivace e pesa 16 kg 🙈 ogni presa inbraccio ho paura e appena posso controllo in bagno !
I crampetti sono normali io adesso ne ho meno quasi nulla ma li ho avuti da prima di scoprire il positivo. Come se stesse sempre x venirmi il ciclo accompagnati da perdite acquose e trasparenti che mi facevano correre in bagno ogni dieci minuti