Visualizza messaggio citato
Elisa anche io poco e niente,nel senso che di mattina x ora sto bene,nel pomeriggio sto iniziando a sentirmi un po d disturbata..comunque nella mia prima gravidanza le nausee e sopratutto il vomito arrivarono verso l ottava settimana (quindi per ora non canto vittoria).. godiamoci questi momenti dove ci sentiamo tuttosommato bene 🤞🏻🤞🏻
Idem aspetto anche io le beta che farò domani 😄 poi il 2 marzo è il compleanno di mio marIto e se ci mettiamo d'accordo forse lo diremo il sabato a pranzo o la sera stessa del 2 dipende da quando festeggiamo. Ragazze chiedo in generale come avete dato la bella notizia ? Io non so se far fare una scritta sulla torta di mio marito dove invece degli auguri a lui scrivere " Prossimamente in 4 !! Loading 5% " che ne dite ?
Mio marito anche la pensa così, aspettare la prima visita, ma visto che se qualcosa dovesse andare male lo dovremmo cmq dire ( ci sono gia capitata) allora io preferivo dare già la bella notizia è dopo come va va. Vedremo chi la spunta 😅
Scusa è partito il mess ..lo abbiamo detto più per tirare su il morale perché era morta mia nonna...questa volta ho detto a mio marito di dirlo subito senza pensieri negativi! !! Ma lui vuole aspettare l'ecografia
Buongiorno Cristina! Io anche lo vorrei dire subito ...nel 2019 rimasi incinta e volevamo dirlo dopo l'ecografia, peccato che alla seconda ecografia non si vide lembrione e dovetti dire a tutti che avrei dovuto fare il raschiamento. Alla seconda gravidanza, andata bene, lo abbiamo detto
Penso che questo brutto vizio è comune a tutte😂 io mi tocco il seno penso 200 volte al giorno per capire se fa male o meno e serve solo a farmi sclerare! Oggi sono 4+4 e non ho nulla se non il mal di schiena se sto troppo in movimento (non faccio nulla)
Noi dopo le precedenti batoste non vogliamo dire nulla fino ai 3 mesi... alle mamme solo dopo la prima visita se tutto andrà bene.
Si, fatta martedì e il piccolo stava bene, c’era il battito. Siccome ho il brutto vizio di cercare sui forum e trovo di tutto mi spavento 🥺 Tu a che settimana sei?
Ciao Elisa penso di sì non siamo tutte uguali.Puoi avere anche la fortuna di non sentire nulla...io sono proprio all'inizio ma anch'io zero totale 😂 Hai già fatto la prima eco?😘
Ragazze ma è normale non avere nausee? So che dovrei solo esserne felice però allo stesso tempo mi vengono duemila pensieri😅 chi come me senza? Oggi sono a 7+2.
Ciao Mary,noi per ora l’abbiamo detto solo ai nostri genitori, giovedì prossimo ho la prima visita e poi penso che inizieremo a dirlo anche agli altri..e’un emozione tropo grande x nn condiverdela almeno con la famiglia..non ce l avrei fatta a tenermi tutto x me 🙊🙊❤️
Ciao Mary, noi pensiamo di dirlo per ora solo ai genitori in questo weekend. Aspetto prima di fare le beta domani mattina però, per scaramanzia!
Ciao mary! Buongiorno.. io l’ho detto ai miei, a mia sorella e alle mie quattro amiche più care! Dopo quello che ho passato l’autunno scorso non avrei mai potuto non dirglielo, sono stati tutti fondamentali per me per superare quella batosta quindi volevo lo sapessero subito♥️
Ciao a tutte ! Anche io scoperto il positivo mercoledì e nell'attesa della ridatazione mi appoggio qui con voi 😊. La prima ecografia la farò l 11 marzo e domani andrò a fare le beta 🍀. C'è qualcuna tra voi che pensa di dirlo già alle famiglie ? ( solo genitori per ora)
A me fa ancora male, ma meno di prima e lo sento meno gonfio. Forse sarà anche perché non sto lavorando e in casa sto senza reggiseno😅 vedremo.. fatto sta che quando sono andata dalla dottoressa le avevo già detto che avrei avuto qualche ansia e che l’avrei chiamata per andare a visita e mi ha detto, se voglio stare più tranquilla, di fare un’eco solo per controllo battito tra una quindicina di giorni. Quindi aspetto un po’ e ci vado😅
Prima settimana di marzo ho la prima visita e sarei di 7+3. Io ho fatto due giorni in cui era super sgonfio, ora è tornato teso. Anche io come te sono andata un po’ in ansia, purtroppo i primi mesi sono quelli un po’ più delicati
Quando hai la prima visita? Comunque assolutamente, anche perché quella del laboratorio mi diceva che così avrei i risultati circa alla 15esima settimana.. sinceramente io sento sempre dire che si fa tra la 10ima e la 12esima! Vedremo cosa mi dice la ginecologa, intanto io per il 15 l’ho fissato l’appuntamento e sarei a 10+6. Nel frattempo sono in ansia tremenda perché il mio dolore al seno diminuisce sempre di più e lo sento molto meno teso😭😭😭😭😭
Ah ecco, allora chiederò anche io alla mia ginecologa. Mi sembrava strano perché è una delle due ecografie che passava il sistema sanitario per questo ti ho chiesto.
La ginecologa mi aveva detto di fare il test dopo che andavo da lei. Ma ieri al centro mi dicevano che sarebbe meglio farla prima perché, quando andrò dalla dottoressa per la seconda visita, sarò di 13 settimane🤷🏼♀️
Ancora no, quella è fissata per il 29 marzo. Mentre il test prenatale il 15 marzo. Tra oggi e domani la chiamo e vedo cosa mi dice.