๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Io le avevo fatte a 4+2 ed erano 1787 e le prime, fatte 6 giorni prima, erano a 43. Poi le successive, dopo altri 6 giorni, erano 14456. Queste sono le tue prime?
Bene Ros sono contenta x te. A me la ginecologa ha consigliato di non ripetere sempre le beta ma di stare tranquilla fino all'ecografia. Cosรฌ non le ho ripetute. Anche perchรฉ non ci capirei niente di quei valori๐คฆ๐คฆ๐คฆ
Ciao, auguri sono altissime! Ma sei alla 4 settimana contando dal concepimento o dallโultima mestruazione? Scusate ma non ci capisco molto, ma i valori da 20 mila in su non sono dalla 7-8 settimana?
Io sono molto ansiosa in generale ma anche io, come te, pensavo che quando lo avrei scoperto mi sarei un poโ tranquillizzata.. e invece peggio di prima ๐ sono stata tranquilla solo il giorno in cui lโho visto, dal giorno dopo di nuovo in panico per tutto ๐ญ
Si ne ho lette anch'io di queste storie brutte purtroppo.a รจ sbagliato pensare a prescindere che andrร male perchรฉ noi pensiamo cosรฌ. Pensavo che quando avrei scoperto il positivo sarei stata la donna piรน felice del mondo. Ed รจ stato cosรฌ ma l'ansia prende il sopravvento su tutte le altre mie emozioni ed รจ cosรฌ da sempre. Anche quando dovevo sposarmi ero sempre in ansia che qualcosa andasse storto
Stessa cosa Elisa. E lui mi ripete che il nostro piccolo รจ forte e lo vedremo all'ecografia. E poi mi dice che se qualcosa non andrร bene non รจ colpa nostra. Ma di vivere il momento serenamente. ร dolcissimo luiโค๏ธ
Che bello Ros. ร un momento bellissimo. Io a mia mamma ho mandato la foto mia e di mio marito con il test in mano con scritto " รจ in arrivo un grande amore. Sei pronta a diventare nonna? Viviamo lontani quindi ancora non ci siamo viste ma era felicissima e piangeva in videochiamata๐ญ๐ญโค๏ธ
Brava, identico problema ๐ questa cosa del seno รจ una fissazione che ho perchรฉ ho visto il video di una ragazza che diceva di non avere piรน dolore e di sentirlo sgonfio e il giorno dopo a visita aveva scoperto che il battito si era fermato.. purtroppo internet รจ un grande nemico in questi casi๐ฅบ
Tipo รจ da stamattina che ripeto a mio marito che cโรจ qualcosa che non va perchรฉ il seno non mi fa quasi piรน male.. ๐ญ
Si ti capisco. Maledetto internet a volte. Io sono una di quelle donne masochiste che appena sente qualcosa inizia a cercare su internet e legge cose spaventose e si fissa. E sbaglio porca miseria. Mi dico sempre che non lo farรฒ piรน ma puntualmente sono lรฌ a fare la detective e farmi autodiagnosi๐คฆ๐คฆ๐คฆ
Infatti!! Poi l'ansia รจ normale..come potrebbe essere altrimenti?! ๐ Noi pensiamo di dirlo oggi ai miei genitori..chissร che emozione! Tu come lo hai detto alla tua mamma? ๐
Io me ne rendo conto di essere troppo paranoica ma veramente non riesco a stare serena.. con quello che si sente รจ veramente dura riuscire a pensare positivo!
Grazie Ros. Mia madre continua a dirmi di stare calma e serena e che lei x tutta la gravidanza sia la mia che quella di mio fratello non ha avuto assolutamente nessun sintomo. Forse noi ci fissiamo troppo su quello che sentiamo o non sentiamo ma ogni corpo รจ diverso e forse dobbiamo imparare ad accettarlo๐ค๐ค๐ค๐
Grazie Cristina. Io nausea x niente e neanche stanchezza o mal di testa. Avevo solo questi crampi a pancia e schiena che da ieri non sento piรน.
Grazie Elisa. A quanto pare il sintomo che ci accomuna tutte รจ la paranoia h24. Meno male che ci siete voi almeno x un confronto. Dovremmo vivercela Piรน serenamente forse ma รจ cosรฌ difficile. ร cosรฌ fragile quel puntino dentro di noi๐ญ
Ros sono paranoica da quando ho scoperto il positivo๐ญ๐ญ๐ญ so che l'ansia non fa bene ma mi sembra di impazzire a volte๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Siamo in parecchie comunque ad aver notato questa diminuzione di dolore e tensione al seno.. questo mi rassicura un poโ ๐
Ciao Cinzia, anche a me i doloretti erano piรน forti nei giorni scorsi. Anche il seno si รจ sgonfiato molto e mi fa meno male. Alterno momenti d'ansia per questo "non sentire"..perรฒ magari forse รจ normale cosรฌ..non so! Sto aspettando le beta che ho fatto stamattina ๐ค
Presente ๐ a me il seno fa sempre meno male, lo sento anche piรน sgonfio e il dolore mi aumenta la notte. E non ti nego che per questa cosa anche io vado in paranoia!! Sto sempre lรฌ a toccarmi.. I crampetti mestruali li avevo molto di piรน allโinizio, ora di rado mentre sto avendo dolori fortissimi al colon che vanno e vengono.
Si io la nausea lโavevo piรน nei giorni scorsi mentre ora son due giorni che sto bene! Stamattina male al seno che non avevo ancora avuto..
Buongiorno a tutte ragazze. Da quando ho scoperto il positivo ho sempre avuto crampi al basso ventre e mal di schiena. Sono due giorni perรฒ che questi dolorini sono quasi scomparsi. E anche il seno oggi sembra meno doloroso. Sto giร andando in paranoia. A qualcuna รจ capitato di avere dei sintomi un po' "intermittenti"? Ho l'eco l'8 Marzo๐๐
Non ricordiamo a che settimana avessero iniziato.. speriamo non tocchi cosรฌ anche a me๐ al momento zero.. per lโansia credo che sarร la nostra compagna di viaggio numero uno๐
Poverine !! Spero non sia genetico e prenda anche a te cosรฌ...meglio non avere e stare con l'ansia e no avere nausee ed avere pure l'ansia ...tanto quella non ci abbandonerร mai ๐
Tranquilla goditela finchรฉ รจ cosรฌ ๐ una mia amica ne ha avuta talmente tanta che perdeva peso invece di metterlo. Io anche a parte il sonno i primo mese e mezzo non avevo niente dopo sono iniziate le lievi nausee mattutine ma duravano solo dal letto al bagno poi stavo bene tutto il giorno