Visualizza messaggio citato
Ciao io per adesso niente nausea, nella prima gravidanza avevo invece risolto con nuperal, nausil non faceva effetto nemmeno su di me!
Che bello Elisa! A che giorno sei? Io domani ho la prima visita ma sarò solo a 6+0, avrei voluto farla più in là per vedere di più ma la mia ginecologa preferisce effettuare la prima visita intorno alla sesta massimo settima settimana
Ciao ragazze, come va? Io sono tornata dal famoso viaggio che avevamo prenotato. Devo dire che è andato tutto ok, sembrava che la nausea si fosse calmata , ma da ieri sera quando stavamo rientrando in aereo è nettamente peggiorata, oggi sto uno straccio da tutto il giorno 😢 la dottoressa mi ha prescritto nausil, ma sembra non far nulla..
Ciao a tutte avevo, secondo l’ultimo ciclo,la dpp il 1 ottobre. Oggi alla prima visita mi ha ridatata e sono di 6+5. Per ora c’era solo la camera e il sacco vitellino e ha detto che intravedeva uno sfarfallio. Prossima visita tra due settimane 🤞🏼🤞🏼
13esima 😱 ho già avvisato la dottoressa che probabilmente mi verrà qualche ansia e andrò prima e mi ha detto che, se mi fa stare più tranquilla, tra 10/20 giorni (o quando me la sento io) possiamo fare giusto un’eco per controllo battito..
Ciao ragazze! Mi aggrego ma con cautela a questo gruppo! Stamattina ho fatto le beta e sono a 4+2 (in teoria) e le ho a 205, sono già in panico! Le ripeterò tra due giorni..
Meno male allora non sono la sola!! In compenso ho una gran fame (sarà che dall inizio della pandemia ho perso 12kg per lo stress e devo rimetterli 😆). Comunque visita fatta, il dottore ha detto che dovrebbe essere “tutto al posto giusto”. Mi ha prescritto le prime analisi e L integratore da prendere e ora aspetto il 7 marzo per la prima ecografia 😍😍
Il 28 dicembre. Ma ho un ciclo moooolto irregolare quindi quando il 28 gennaio non ho avuto il ciclo non me ne sono preoccupata. Poi ho iniziato ad avere dei dolori tipo ciclo ma il ciclo non arrivava quindi mi sono decisa a fare un test di gravidanza. O meglio ne ho fatti due. Il test dava 1-2 settimane ma saprò con certezza quando farò la visita
Vi farò sapere ❤️ Sono emozionatissima ma ho anche tantissima paura di ricevere una batosta 😱 Ps. Anche io a 5+1 avevo le beta più o meno come le tue, 14456 precisamente😉
Ciao ragazze io sono a 5+0, ritirate beta e sono 11600 (però ho ovulato prima quindi dovrei essere avanti di qualche giorno). Ora sono un pochino più tranquilla. La prima visita devo fissarla per inizio marzo, questi giorni mi sembrano infiniti 😅
Spero per te che vada tutto bene. Vedrai che il tuo piccolino sarà lì e lo vedrai ❤️❤️❤️aggiornami poi. Farò una preghiera per voi🙏
Anche io mi sono assentata per un po’, poi sono dovuta rientrare ma sinceramente quando vado a lavoro le mie fitte aumentano. Quindi domani cercherò di capire con la dottoressa il da farsi. Prima di tutto spero che il bimbo ci sia e che stia bene 🙏🏼
Grazie mille Elisa ci proverò. Nel frattempo ho preso un periodo di malattia dal lavoro x riposarmi un po' visto che sto parecchio in piedi al lavoro
Io, appunto, domani..ma semplicemente perché sono più avanti rispetto a te, altrimenti anche io avrei dovuto aspettare ancora. Cerca di stare più serena che puoi🍀
Beata te a me la ginecologa mi ha dato appuntamento l'8 Marzo. Perché ho cambiato ginecologa e quindi la prima data utile era quella