La mia gine dice che i crampi mestruali sono normali, mi ha dato da assumere proprio per questi dav e progefikk per 10 giorni che ho già finito. Comunque si, cercherò di vedere come va domani altrimenti la chiamo. Il problema è che non riesco mai a capire se siano dolori intestinali, colon, reni.. non capisco 😅
Visualizza messaggio citato
Ciao elisa, anche io ho anche crampetti al basso ventre..ma anche alla mia prima gravidanza le avevo..oggi ho anche un po di male ai reni..comunque e’ normale stare sempre attenta ad ogni sintomo..se comunque nn ti passa o ti sembra strano come dolore, magari domani mattina chiama il gine e vedi che ti dice..😘
Per me è la prima gravidanza, quindi tutto nuovo. Sono molto spaventata! I crampi mestruali li ho praticamente da una settimana prima rispetto alla data di arrivo delle mestruazioni, sono sempre continuati più o meno forti. Poi settimana scorsa ho avuto dolori fortissimi ma era il colon (non andavo in bagno). Oggi questo non può essere perché sto andando regolarmente, quindi non capisco. Sono misti ai soliti crampi mestruali che oggi sono più dolorosi del solito ma in più sento questa sensazione di qualcosa che punge e tira al lato sinistro (dove ho ovulato). Pensa che stavo dormendo e mi sono svegliata con questi dolori. Se domani non passano chiamo la ginecologa perché sono molto in ansia, ho una paura tremenda 😭
Ciao Elisa io nei giorni scorsi ho avuto dei dolori al basso ventre tipo da mestruazioni ma un pochino più forti. Mi capita se faccio più sforzi del previsto (avendo una bimba di 2 anni e mezzo è impossibile stare ferme). La sensazione che dici tu ce L ho presente e mi era capitata nella scorsa gravidanza. Ma io nel primo trimestre sono sempre dolorante infatti sto molto in ansia 😟
Ragazze ciao. Ma a voi capita di sentire, zona ovaio, come se tirasse? Oggi lo sento tantissimo, sono tipo fitte e mi sento tirare. Questo tipo di dolore non l’avevo mai sentito fino ad ora 🥺
Ciao ragazze, mi aggiungo al gruppo in punta di piedi.. ho scoperto questa mattina il positivo. Secondo L app la data presunta è il 18/10. Ho sentito il mio ginecologo che mi ha detto di fare le beta e prenotare una visita per la prossima settimana.. ma non sarà un po’ presto? Avevo fatto la visita di controllo da lui a fine gennaio 🤔
Guarda io ho avuto l’ultimo ciclo il 20 dicembre quindi, teoricamente, oggi sarei dovuta essere a 7+1 ma, in realtà, avendo ovulato tardi, sono a 5+6. Sono certa del giorno dell’ovulazione perché ho usato stick e temperatura basale, al massimo potrà cambiarmi di un giorno prima o dopo credo.
Martedì prossimo, il 15.. e secondo i miei calcoli dovrei essere a 6+6 (ho cicli irregolari da settembre ma monitoro l’ovulazione e ho ovulato al 23esimo).