Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sempre stata precisa, sui 28 giorni, però pensavo che questo cambiamento fosse dovuto al vaccino. Perché in concomitanza con le dosi mi si accorcia ancor di più! Io ne ho 30 ✌🏻Spero che non diventi sempre più corto..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che passa. A me sembra ieri che l’ho scoperto e già sono passati un po’ di giorni e la visita è quasi arrivata 💪🏼
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto di prenotarla tra la settima e l’ottava settimana, sto aspettando che mi comunichi le date di marzo. È ancora lunga 🥺
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto di non farle..aspetto la prima visita..🤞🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono cambiata dopo la prima gravidanza, prima ero addirittura irregolare.. ora invece sono un paio d’anni che ho il ciclo piu corto..il gine dice che e’ normale man mano che si diventa piu grandi (io ho 36 anni,ad aprile 37🙊🙊🙈)..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati che io volevo rifarle ancora una volta ma la ginecologa dice che non serve perché sono cresciute bene. Ormai però provo a resistere tanto tra pochi giorni avrò la visita 🤞🏼 Tu quando la avrai?

• Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, sono perfette! Io penso di andare lunedì e se sono alte tengo buone quelle, altrimenti controllo che salgano.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo, ora non ha senso.. diciamo che dopo che si scopre il positivo in realtà non si dovrebbe più prendere, sono io che mi creo più ansie di quelle che già ho😅
    Comunque io le beta le ho fatte 3 volte, ognuna a distanza di 6 giorni dall’altra: 43 (bassissime perché ero a 11po), 1787 e le ultime 14456.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho mai presa quindi iniziare adesso non penso avrebbe senso. Ho sentito la nuova ginecologa e non mi ha prescritto le beta, sono tentata di non farle.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ultimamente ho ciclo da 25 giorni, non so se ha inciso il vaccino o sono cambiata dopo la prima gravidanza, quindi l’ho scoperto prestissimo😅 sono a 4+1 anche se ho ovulato molto presto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece al contrario, ho cicli lunghissimi. Ma anche io l’ho scoperto molto presto, a 10 po già intravedevo un’ombra nel canadese 😅 al momento gli unici sintomi che ho sono il seno teso (ma non so neanche se ora è così per il progefikk), dolori mestruali ogni tanto e stitichezza. Ah, e non digerisco niente!
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 4+3..io ho dei cicli molto corti (24-25 gg).. l’ho scoperto davvero presto insomma..😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei ora? Spero tanto che vada tutto bene. Già forse il 15 tirerò un sospiro di sollievo per poi ritornare in ansia dal giorno dopo alla visita successiva 😅
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco credimi.. anche io mi sento alla grande 🙊🙊 quindi a volte mi fermo e mi ricordo di essere incinta.. pero memore della mia prima gravidanza i sintomi piu noiosi li ho avuti tutti dopo l ottava settimana.. quindi nn canto ancora vittoria 🙄🙄io dovrei andare dopo il 20.. devo richiamare il gine settimana prox x avere conferma del giorno..comunque vedrai che andra tutto bene 🤞🏻🤞🏻🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, nessun problema. Ho trovato un post vecchio di una ragazza che era preoccupata per la stessa cosa e poi era tutto ok🙏🏼 Sai cosa? È che non ho grandi sintomi quindi a momenti stento a credere di essere incinta 😅 La prima visita la avrò il 15 a 6+6 (secondo i miei calcoli). Tu?
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito..scusami se ti ho chiesto ma nn sono ferrata in materia..comunque quella di oggi mi sembra una piccola oscillazione..non credo sia preoccupante..magari vedi domani come va..quando hai la prima visita?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me la campanella di essere incinta si è accesa proprio per la temperatura basale: a 8po ho avuto dei dolori fortissimi durati tutta la giornata, ho dormito più di 2 ore nel pomeriggio, il giorno dopo la temperatura da 36,80 passa a 37,08 e poi avevo fatto il dosaggio del progesterone ed era oltre il valore massimo in fase post ovulatoria (il massimo era 16 e io avevo 31). Solitamente dal giorno dopo che si ovula si alza, se rimani incinta rimane alta mentre se ti viene il ciclo si abbassa. Tipo io in pre-ovulazione questo mese avevo massimo 36.10, dal post ovulazione ha iniziato a salire da 36.30 fino a 37/37.08. Giorni fa era sempre costante a 36.95, stamattina era 36.76 e mi sono preoccupata 🤦🏼‍♀️ Anche perché sto prendendo ovuli di progesterone, quindi deduco che dovrebbe essere ancora più alta.. per questo mi sono preoccupata
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa.,no io mai presa..ma come funziona? Quando si e’incinta deve rimanere alta?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. C’è qualcuna tra voi che prende la temperatura basale? Io usavo questo metodo da due mesi a causa di cicli irregolari. Per la mia fantastica ansia sto continuando anche ora che ho scoperto di essere incinta ma invece di salire va a scendere 😭😭😭
    • Rispondi
  • Rikky
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Benevento
    Rikky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho notato questa cosa, ma penso sia una pura convenzione perché premom conta il primo giorno di gravidanza (data ultima mestruazione) come giorno 1, mentre imamma lo conta come giorno 0 😊 difatti per il resto mi trovo su tutto e la trovo molto completa come app per la gravidanza 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io utilizzo l’app Imamma, ed ho notato che rispetto a premom (dove tracciavo i cicli e caricavo i risultati degli stick di ovulazione) é un giorno indietro, non riesco a modificarla , però del resto mi trovo bene
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scaricato gravidanza +..avendo l i phone ho notato che non mi da le stesse app di chi ha un tel diverso..devo provare a cercare questa che usi tu..vediamo un po..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso iMamma e non mi trovo male, tu quale usi?

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi state usando qualche app x monitorare la gravidanza?io ne ho scaricata una che pero mi da un conteggio differente di un giorno rispetto all app flo che gia utilizzavo x monitorare il ciclo..voi quale state usando??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io nell’assenza di nausee🙏🏼 Al momento per fortuna sto bene💪🏼
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero davvero di non avere le nausee o peggio il vomito..per ora va bene..invece x l alimentazione sono gia un paio di mesetti che mi faccio seguire da una nutrizionista..diciamo che partivo con qualche chiletto in piu..per ora ne ho persi quasi tre.. l’obiettivo e nn forare troppo con i chili e mangiare sopratutto bene..almeno so di non sgarrare..🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, mi viene ogni tanto quell’attacco di fame improvvisa, solitamente verso le 11, ma appena mangio qualunque cosa (anche poco) potrei anche non pranzare .. quindi mi viene tipo sonno e mi appisolo sul divano, alla fine sono in quarantena 🤣poi mi sveglio di colpo e mi rendo conto che sono quasi le tre e non ho pranzato . Ma comunque spero di continuare così, senza nessuna nausea
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il problema della pipì l’ho sempre avuto anche prima della gravidanza, idem l’insonnia😅 ora noto anche un grosso problema di digeribilità, io già di mio in base a ciò che mangio sto abbastanza male (sospetta gastrite) ma ora qualsiasi cosa mangio faccio veramente tanta difficoltà a digerirla, alcuni giorni soffro anche di stitichezza e mi vengono dei dolori al colon tremendi.. ah, anche io mi riempio molto più velocemente di prima!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, questa è l’unica cosa positiva. Per me doveva essere 3 dose, quindi il mio sarà illimitato 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, da me è arrivato il sintomo della pipì perenne (anche la notte!) é proprio una cosa che non sopporto, soprattutto mentre dormo. Si anche a me seno dolorante, per esempio erano due giorni che si era un po’ sgonfiato, da ieri sembra essere esploso di nuovo con attorno un sacco di vene super evidenti. Al momento non ho nausea, ma non ho una gran fame, o meglio.. ieri sera volevo assolutamente la pizza, ci pensavo almeno da quando facevo colazione di mattina, non vedevo l’ora, arrivati all’ora di cena mio marito esce apposta per prenderla e niente.. ne mangio due fette ed era come se avessi mangiato 2 pizze 😣 quindi ho dovuto metterla da parte. In fine, penso di iniziare a soffrire di insonnia, mi giro e mi rigiro senza mai prendere pienamente sonno .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Anche io sono rimasta incinta e l’ho scoperto quando avevo il covid quindi diciamo che a me ha portato fortuna🤣 e poi almeno ora ho il green pass valido fino a luglio💪🏻💪🏻 Pensa positivo 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione