๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Anche per me รจ la prima e ad ansia sto messa come te, tranquilla ๐ ormai vado in panico per qualsiasi cosa e penso solo a cose negative.. domani per fortuna ho la prima visita e vediamo come va ๐๐ผ Questi dolori mi stanno preoccupando un poโ troppo..
Ah ok! Solitamente il calcolo inizia dallโultimo ciclo (ed. Mio ultimo ciclo iniziato 26/12 - oggi sono a 7+1) O almeno cosรฌ ha sempre fatto il mio ginecologo/ lโospedale e lโapp. In ogni caso dolorini di vario tipo sono assolutamente normali. Quando hai la prima visita?
Ho fatto il test di gravidanza positivo mi dava incinta 1-2 settimane. Adesso l'app mi dice che sono incinta di 2 settimane e 4 Giorni calcolando il mio ciclo
Ciao Cinzia, qualche dolorino รจ normale, stai tranquilla. Io anche sono preoccupata per dei dolori piรน forti del solito che ho avuto negli ultimi 3 giorni.. speriamo bene ๐๐ผ
Buongiorno ragazze รจ la mia prima gravidanza e sono nel panico. Spero voi possiate tranquillizzarmi. Secondo l'app sono a 2+5 e ho dolori alla schiena e qualche ditta al basso ventre. Inoltre ho sempre la pancia dura e gonfia. Devo preoccuparmi o รจ normale?
Anche io zero nausee. Al mattino mi sveglio sempre appesantita e faccio di continuo rutti ๐ฑ ma nausee e vomito zero per ora..
Ciao Valensia, anche a me era successo un giorno che non mi facesse piรน male e lo sentivo piรน sgonfio, mi sono svegliata piangendo.. poi nei giorni successivi รจ tornato.. anche oggi, ad esempio, mi fa meno male del solito! Piรน che altro io ho forti dolori al basso ventre che passano da destra a sinistra, non capisco se siano dolori intestinali visto che ho tanta aria..mi sento sempre indolenzita e inizio a pensare al peggio.. domani ho la visita e vedremo cosa mi dirร ๐ฅบ
Ciao Elisabetta,io per ora niente nausee e spero che continui cosรฌ..del mio primo figlio ho vomitato senza tregua..๐๐
Io inizio alle 11 oggi, cosรฌ mi svago un poโ! Perchรฉ altrimenti il pensiero va sempre lรฌ. Wow che bello, facci sapere come va๐ค io nausea lโho costantemente ma non รจ intensa.
Cara stai tranquilla vedrai che sarร tutto ok!! Io ora di pranzo ho la visita e non ti nego che un poโ di agitazione c รจ ma devo lavorare e non ho tempo di pensarci per fortuna!! ๐ anche io fastidio al seno nel we e qualche crampetto. Nausee invece qualcuna le ha? Io nella scorsa gravidanza sono stata malissimo ๐
Ciao ragazze ho fatto le beta questa mattina e adesso non mi resta che aspettare, ma che ansia! ร tutto il week end che mi si รจ sgonfiato il seno e ho iniziato ad avere pensieri negativi. Voi come state?
Ciao Elisa, si ho aspettato qualche giorno dopo il test. Ma mi ricordo che anche per la scorsa gravidanza non le avevo fatte proprio subito.. speriamo bene vi aggiorno ๐ค๐ป๐ค๐ป
Ciao Elisabetta, io per lโansia ti seguo, anche perchรฉ da ieri non sto benissimo e sono molto preoccupata ๐ฅบ le beta รจ la prima volta che le fai?
Ah ok, ti ho chiesto per curiositร perchรฉ la mia me le ha fatte ripetere tre volte! Speriamo te la anticipi allora ๐ค๐ผ๐
La ginecologa non mi ha chiesto di ripeterle, in ogni caso mi ha detto di chiamarla domani mattina, avevo la visita per il 21 ( ma questa fu fissata quando ancora non ero incinta) forse vuole anticiparla, vedremo domani
Dovrebbe essere il 1/10 ma ho ovulato una settimana dopo. Settimana prossima ho la visita e saprรฒ per certo.. non vedo lโora!!!
Buonasera ragazze! Volevo dirvi che finalmente sono negativa al covid e che sono riuscita a fare anche il beta! Appena ricevuto il risultato : 7383,59 mlU ๐ฅฐ io felicissima, e sono arrivate le nausee da 2 giorni!