๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Io penso di fare TN, traslucenza nucale, e test DNA, a me risulta che a dare risultati sballati sia il bitest. Comunque io non ho ancora fatto la prima visita, quindi puรฒ essere che i ricordi della mia prima gravidanza siano errati ๐
Evviva! Sono contenta che sono andate bene ๐ฅฐ Io ho le prime beta sabato mattina..spero vada tutto bene, sono in ansia! ๐ค
Buongiorno Eleonora. A quale settimana sarai quando lo farai? Io per il momento lโho prenotata per il 15 marzo e sarei a 10+6.
Buongiorno ragazze! Io farรฒ il prenatal safe il 10/03 e contestualmente una ecografia ma non sarร la tn perchรฉ dice che da tantissimi risultati sballati! Non vedo lโora che sia il 10 per rivederlo/a๐
Ciao a tutte ๐ Ho scoperto il mio positivo lunedรฌ scorso e non so ancora se considerare ottobre o novembre ๐คฉ, intanto mi inserisco qui nel gruppo di ottobre โค Sabato mattina farรฒ le prime beta.Sono in super ansia, ho paura per ogni sintomo.. per me รจ la prima gravidanza.Spero vada tutto bene ๐ค
Teoricamente anche io avrei voluto fare cosรฌ. Solo che lei mi ha detto facciamo prima lโecografia a 13 settimane e poi fai il test del DNA, perรฒ mi sembra un poโ troppo in lรก sinceramente..
Lo capisco abbiamo paura , siamo scottate ...dai forza facciamoci compagnia che la strada รจ lunga๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ciao a tutte , ho scoperto il mio positivo 4 giorni fa , questa รจ la mia seconda gravidanza.. secondo L app dovrei essere a 5+4 ! Venerdรฌ chiamo la ginecologa x prenotare la visita โค๏ธ
Io un poโ dolore da ciclo sulla parte destra della pancia in basso e ogni tanto dolore ai reni! Io da un aborto a ottobre scorso quindi mi vedo solo passare davanti agli occhi la storia giร vissuta e ho il terrore che ricapiti! Facciamoci compagnia
Siamo uguali allora! Secondo un app dovrei essere a 4+2 e secondo lโaltra a 4+3.. ieri io beta a 205 e domani ho le altre! Ci facciamo compagnia
Ciao a tutte , entro anch'io in punta di piedi, ho scoperto il mio positivo il 14/02 le beta confermo il test 2/3 settimane con beta 241.9 ... domani mi toccano le seconde e non vi nego che sono terrorizzata Non ho nessun sintomo dpp 24/10 dovrei essere 4+2
Ma lei infatti mi ha detto di fare il test del DNA dopo questa ecografia, ma non sarร un poโ tardi? Mi sono fatta il conto che riceverei il risultato alla 15esima settimana circa ๐คท๐ผโโ๏ธ
Ma sai che non me ne ha parlato? Devo chiederle ora che mi fai pensare ๐ค mi ha solo parlato di bitest e nipt e abbiamo deciso che faremo solo questโultimo.
Sono a 6+6. Dallโultima mestruazione avrei dovuto essere a 8+1 ma ho cicli molto lunghi e soprattutto ho monitorato lโovulazione, quindi ci siamo trovate perfettamente a 6+6 (lei diceva 7 ma un giorno non cambia nulla e quindi ha lasciato 6+6 come dicevo io).
Eh anche io immaginavo che non facesse tanto effetto, dato che vedo che comunque รจ un integratore naturale con zenzero ๐ฃ