Visualizza messaggio citato
Non lo so Mary ..io dico solo quello che mi è stato detto da esperienze in famiglia e quello che mi dice la mia app. X il resto saprò tutto con l'eco
Si calcola dall'ultimo ciclo ma si fa la ridatazione con l'ecografia o in base alle beta. È impossibile che la gravidanza inizia durante il ciclo ( chi lo farebbe in quel momento !!!) ma neanche si sa quando effettivamente si è fecondato x questo chiedono l'ultimo ciclo. Ad esempio ..io l ho avuto il 19 gennaio e secondo Google sono al 26 ottobre come dpp. Ma io ho avuto 2 rapporti a febbraio e secondo le mie beta ( con cui mi trovo perfettamente ) sono a 2 settimane circa di gravidanza
Presente!! Dolori al basso ventre subito dopo il concepimento e dolore al seno che va e viene 🤷🏼♀️ Stamattina però ho avuto un po’ di nausea ed è tutto il giorno che ho un sapore metallico in bocca come per la prima gravidanza.. vedremo anche io eco il 07/03.. è ancora lunga 😅
Beta arrivate !!! 165 , secondo la tabella coincide con la fine della prima settimana di gravidanza ed inizio della seconda 😄.. lunedì secondo prelievo per vedere il raddoppio
Si ma io infatti per i piccoli doloretti non mi sono mai preoccupata.. per i dolori al colon, prima di capire che fossero legati a questo, invece si perché sono veramente tanto forti da non farmi dormire la notte! Adesso mi sembra di capire che mi vengono ogni volta che non vado in bagno in concomitanza a tantissima aria, quindi mi sono un po’ tranquillizzata..
Si infatti. Noi ci mettiamo tutto l'amore che abbiamo dentro di noi ma non possiamo sapere cosa succederà. Ma la mente fa tanto. Grazie Mary x queste belle parole. Danno tanta carica❤️❤️
Bravissima! Noi mettiamoci tutta la positività e la serenità che abbiamo poi qualunque cosa accada è la natura che comanda e noi ne siamo responsabili. Ma Andrà tutto bene 😍
Tutti i dolori in generale. All'inizio è normale averli perché deve crescere l'utero la camera gestazionale, insomma ci sono i lavori in corso per preparare la cameretta 😄. Poi spariscono perché la crescita è lenta e proporzionata quindi non tutte le donne sentono il dolore. Anche i dolori al colon sono normali perché dentro è tutto collegato
😂😂😂 brava Mary. Siamo mamme e saremo ansiose sempre sono d'accordo con te. Ma adesso dobbiamo essere felici di avere una vita dentro di noi e trasmettere serenità a questo piccolino che cresce dentro di noi.❤️
Bene non fa ...ma già da prima del positivo non ne possiamo fare a meno 😧 siamo mamme è nella nostra natura. Dobbiamo essere positive ❤ che non abbiamo dolori o sintomi va bene ..mica abbiamo una malattia 😆
Intendi i dolori al seno o alla pancia? Hai ragione comunque. Io più che altro ora ho dolori fortissimi al colon, mi sta capitando spesso da quando ho scoperto il positivo..
Idem. La ginecologa mi ha detto subito di non fare le beta perché vogliono dire tutto e niente. Quindi non le ho fatte e attendo l'eco
A me il gine mi ha vietato di fare le beta xkev secondo lui sono fonte di ansia (effettivamente anche dell altra gravidanza non me le fece fare)..🤷🏻♀️Oggi entro nella sesta settimana e mi sento un po sottosopra 🥴
A me l'app dà 7 settimane e 5 giorni. A quanto ho capito si calcola dal primo giorno dell'ultimo ciclo. Ma non lo so x certo. Qualcuna più esperta o già mamma mi corregga se sbaglio 😂😂
Wow altissime !!! Sono ottime, lunedì le ripeti per vedere se c'è il raddoppio ? Io anche le ho fatte oggi ma ancora non ho il risultato
Aaaaahh scusaa avevo letto male!! 🤦🏻♀️ Mi era presa l’ansia perché io le beta le avevo ieri 1600 e anche io dovrei essere a 4 e qualcosa ma non riesco a calcolare bene perché ho avuto una ovulazione tardiva. Mettono davvero ansia queste beta 😣 a me il ginecologo ha detto che sopra i mille si dovrebbe gia vedere la camera gestazionale e quindi di andare lunedì per vedere intanto se è posizionato in utero. Altra ansia fino a lunedì 😅
A me non ha prescritto nulla. Mi ha solo fissato l'eco. Ma c'è da dire che ho contattato una nuova ginecologa quindi praticamente sarà la prima volta che mi vede. Quindi forse x quello non mi ha detto nulla.
Ragazze di solito avere i dolori è segno che qualcosa non va, come quando si ha il mal di testa e si prende l'aspirina, oppure fa male la gola e c'è qualche infezione ecc ecc...invece in questo caso facciamo l'opposto !! Se abbiamo dolori allora è segno che va tutto bene 😂 siamo proprio masochiste 🙈. Comunque io con la prima gravidanza i dolori li ho avuti solo i primi giorni poi zero assoluto fino alle nausee. Quindi tranquille tutte 😊
Assolutamente 😍 pensa che io devo attendere fino al 29 marzo😱 ma il 15 farò il test prenatale e probabilmente tra qualche settimana chiederò un’altra eco giusto per stare tranquilla