Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo a parlare sarà sempre l'ecografia. ..non vedo l'ora arrivi l 11 marzo 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Mary ..io dico solo quello che mi è stato detto da esperienze in famiglia e quello che mi dice la mia app. X il resto saprò tutto con l'eco
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì hai ragione è ancora lunga ma arriverà 💪💪🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si calcola dall'ultimo ciclo ma si fa la ridatazione con l'ecografia o in base alle beta. È impossibile che la gravidanza inizia durante il ciclo ( chi lo farebbe in quel momento !!!) ma neanche si sa quando effettivamente si è fecondato x questo chiedono l'ultimo ciclo. Ad esempio ..io l ho avuto il 19 gennaio e secondo Google sono al 26 ottobre come dpp. Ma io ho avuto 2 rapporti a febbraio e secondo le mie beta ( con cui mi trovo perfettamente ) sono a 2 settimane circa di gravidanza
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Dolori al basso ventre subito dopo il concepimento e dolore al seno che va e viene 🤷🏼‍♀️ Stamattina però ho avuto un po’ di nausea ed è tutto il giorno che ho un sapore metallico in bocca come per la prima gravidanza.. vedremo anche io eco il 07/03.. è ancora lunga 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta arrivate !!! 165 , secondo la tabella coincide con la fine della prima settimana di gravidanza ed inizio della seconda 😄.. lunedì secondo prelievo per vedere il raddoppio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma io infatti per i piccoli doloretti non mi sono mai preoccupata.. per i dolori al colon, prima di capire che fossero legati a questo, invece si perché sono veramente tanto forti da non farmi dormire la notte! Adesso mi sembra di capire che mi vengono ogni volta che non vado in bagno in concomitanza a tantissima aria, quindi mi sono un po’ tranquillizzata..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. È una fortuna❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto ci vuole una carica ...Fortuna che esiste questo forum e ci facciamo compagnia a vicenda 😄
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Noi ci mettiamo tutto l'amore che abbiamo dentro di noi ma non possiamo sapere cosa succederà. Ma la mente fa tanto. Grazie Mary x queste belle parole. Danno tanta carica❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Noi mettiamoci tutta la positività e la serenità che abbiamo poi qualunque cosa accada è la natura che comanda e noi ne siamo responsabili. Ma Andrà tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i dolori in generale. All'inizio è normale averli perché deve crescere l'utero la camera gestazionale, insomma ci sono i lavori in corso per preparare la cameretta 😄. Poi spariscono perché la crescita è lenta e proporzionata quindi non tutte le donne sentono il dolore. Anche i dolori al colon sono normali perché dentro è tutto collegato
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 brava Mary. Siamo mamme e saremo ansiose sempre sono d'accordo con te. Ma adesso dobbiamo essere felici di avere una vita dentro di noi e trasmettere serenità a questo piccolino che cresce dentro di noi.❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene non fa ...ma già da prima del positivo non ne possiamo fare a meno 😧 siamo mamme è nella nostra natura. Dobbiamo essere positive ❤ che non abbiamo dolori o sintomi va bene ..mica abbiamo una malattia 😆
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Andrà bene tranquilla💪💪💪 io l'8 Marzo. Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi i dolori al seno o alla pancia? Hai ragione comunque. Io più che altro ora ho dolori fortissimi al colon, mi sta capitando spesso da quando ho scoperto il positivo..
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii anche io attendo l’eco.. giovedi prox ho appuntamento.. non vedo l’ora 😬
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. La ginecologa mi ha detto subito di non fare le beta perché vogliono dire tutto e niente. Quindi non le ho fatte e attendo l'eco
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Adriana per questa conferma😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto si calcola dal giorno dell ultimo ciclo
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine mi ha vietato di fare le beta xkev secondo lui sono fonte di ansia (effettivamente anche dell altra gravidanza non me le fece fare)..🤷🏻‍♀️Oggi entro nella sesta settimana e mi sento un po sottosopra 🥴
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'app dà 7 settimane e 5 giorni. A quanto ho capito si calcola dal primo giorno dell'ultimo ciclo. Ma non lo so x certo. Qualcuna più esperta o già mamma mi corregga se sbaglio 😂😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary hai ragione. Più tranquillità e serenità x tutte. 🧘🧘🧘Penso che l'ansia al nostro piccolo/a non faccia bene
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow altissime !!! Sono ottime, lunedì le ripeti per vedere se c'è il raddoppio ? Io anche le ho fatte oggi ma ancora non ho il risultato
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaahh scusaa avevo letto male!! 🤦🏻‍♀️ Mi era presa l’ansia perché io le beta le avevo ieri 1600 e anche io dovrei essere a 4 e qualcosa ma non riesco a calcolare bene perché ho avuto una ovulazione tardiva. Mettono davvero ansia queste beta 😣 a me il ginecologo ha detto che sopra i mille si dovrebbe gia vedere la camera gestazionale e quindi di andare lunedì per vedere intanto se è posizionato in utero. Altra ansia fino a lunedì 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha prescritto nulla. Mi ha solo fissato l'eco. Ma c'è da dire che ho contattato una nuova ginecologa quindi praticamente sarà la prima volta che mi vede. Quindi forse x quello non mi ha detto nulla.
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app mi dice 4sett+5 gg..ma anch'io non ho capito molto di come si calcolano🤣
    Comunque non sono 20mila, c'è la virgola 🙂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze di solito avere i dolori è segno che qualcosa non va, come quando si ha il mal di testa e si prende l'aspirina, oppure fa male la gola e c'è qualche infezione ecc ecc...invece in questo caso facciamo l'opposto !! Se abbiamo dolori allora è segno che va tutto bene 😂 siamo proprio masochiste 🙈. Comunque io con la prima gravidanza i dolori li ho avuti solo i primi giorni poi zero assoluto fino alle nausee. Quindi tranquille tutte 😊
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤ Non so se me le farà ripetere ma non credo. Mi ha segnato altri esami da fare per la visita
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che vadano bene. Le ripeterai no? Va sempre valutata la crescita anziché il singolo valore.
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono le prime 🙂❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 😍 pensa che io devo attendere fino al 29 marzo😱 ma il 15 farò il test prenatale e probabilmente tra qualche settimana chiederò un’altra eco giusto per stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione