Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me con la prima hanno fatto una ecografia al mese quindi la prima per controllare che era tutto ok poi la seconda di accertamento e la terza visita è stata la traslucenza nucale, poi se quella va bene si continua con una visita al mese. La calma e serenità durava solo i primi 3 / 4 giorni dalla visita 🙈😂 poi ansia fino alla successiva
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ immagino il tempo vola!
    Stavo pensando di farla il 28 sarei proprio alle 7°settimana...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta, la prima eco presso il centro a 6+1 e vidi le due camere con i due embrioni con il cuore che sfarfallava… emozione unica. Mi sembra ieri, ed invece ho iniziato la 17ª❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 🥺😍🥺😍 io avrò la visita a 6+2, mi rincuora sentire che già l’hai visto col cuoricino a 6+5. Augurissimi e godetevi questa gioia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,ho ritirato le beta 4.909 ho sentito il medico mi ha detto che anche a fine settimana possiamo prenotare la visita. Oggi sono entrata nella 6° settimana (5+0)
    sono onesta vorrei andare lì e vedere qualcosa ...quindi per chi ha già fatto la visita quante settimane eravate?
    grazie e buon pomeriggio 🥰

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi la felicità è alle stelle 😍 ho finalmente visto la mia nocciolina/o , è proprio piccolo ma ho subito sentito di amarlo da morire! Va tutto bene, la gine mi ha ridatata oggi sarei dovuta essere a 7+2 ma in base alle misure mi ha detto che è 6+5 , vabbe’ pochi giorni. Il battito c’è e va tutto bene, ma mi ha detto che ce lo farà ascoltare alla prossima eco perché adesso e’ piccolino e non voleva disturbarlo con gli ultrasuoni.. e niente, sono tanto felice e tanto grata al Signore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il calcolo dell’ultimo ciclo (22/1) dovrei avere la dpp il 29/10.. ma sicuro sarà ricalcolata i primi di novembre perché ho ovulato la prima settimana di febbraio.. la visita ce l’ho il 18/3.. domani primi esami del sangue 💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito negli studi privati li fanno entrare i papà, prova a chiedere magari, io avevo chiesto prima. Io la seconda visita il 29 marzo invece 😱 il 15 test prenatale e probabilmente qualche giorno prima fossero un’altra ecografia giusto per controllare il battito🙏🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò in privato...io anche sono certa di aver concepito tra il 6 ed 9 febbraio quindi vedremo cosa mi dice. Veramente io ho prenotato in 2 studi il primo è 11 e l'altro sarà il 12 aprile. Purtroppo la mia ginecologa era occupata per la prima ecografia 🙁
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho sbagliato a scrivere, sono a 7+5 oggi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata ridatata, quel giorno sarei dovuta essere a 8+1. Le misure però corrispondevano a 6+6 come io avevo calcolato (monitoravo l’ovulazione con stick e temperatura basale a causa di cicli molto irregolari).
    Si, per fortuna hanno fatto entrare mio marito ma ti parlo di uno studio privato😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò 11 marzo ad oggi dovrei essere a 4+5 ma aspetto la ridatazione non avendo ciclo regolare. Anche con la prima mi aveva ridatata la dotteressa. Bravo piccolino/a già si è fatto vedere 😍. Curiosità da te fanno entrare i papà alle visite ? Io ancora non so se hanno ridato il permesso o hanno lasciato le regole covid dell'anno scorso
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 7+6 oggi🙏🏼 L’ho visto a 6+6 e si, si è fatto vedere e abbiamo anche visto il cuoricino battere😍 tu quando andrai?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei? Già si è fatto vedere in ecografia?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo grazie mille 😊 noi abbiamo casi gemellari da entrambi i nostri nonni ed una mia cugina. Spero in 1 ma se sono 2 pazienza si triplica l'amore per 3 cuccioli
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, anche le mie beta triplicavano ma il fagiolino è uno solo😍
    Vanno benissimo comunque🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze risultato delle prime Beta 165 sabato, oggi 541 che ne dite ? Hanno più che raddoppiato ..non vorrei trovarmi la sorpresa con 2 fagiolini !! 😍... Ora si aspetta solo la visita
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono conservata le foto del digitale, ma il test alla fine l’ho buttato è comprato uno con le linee 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 25 più per il lavoro che per altro.. rischierò di non vedere niente magari e di tornare nel tunnel dell’ansia..
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina quindi visita il 25?
    Io oggi ho ripetuto le beta spero sia l'ultima volta per capire quando fare la prima visita.
    oggi sono entrata nella sesta settimana 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, si io li ho conservati. Anche il digitale spento in realtà. Di Ginevra non li ho tenuti e me ne sono pentita. Ma ho comunque le foto…
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi tutto questo meraviglioso momento 🥰🥰❤❤
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi puoi è tutta colpa degli ormoni !! Io già ho le calorie poi freddo polare poi un'altra volta caldo 🙈 per non parlare del nervosismo e della calma che fanno l altalena. Spero non se ne siano accorti già tutti 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo passino presto🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh già venerdì che bello 🥰😍😍 fai bene a stare tranquilla, andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per un motivo o per un altro sono certa che l’ansia non ci abbandonerà mai 🤣
    Figurati io sono addirittura già pronta a partire col calendario ahahahahhahaha no dai scherzo con calma, aspettiamo almeno che si inizi con le prime visite 🙏🏼🍀 (anch’io passo da momenti di euforia a momenti di ansia più totale, posso già dare la colpa agli ormoni o è presto?)
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì 25.. perché mi ha fatto prendere 15 giorni a casa da lavoro e dobbiamo decidere se farmi stare a casa o andare!
    Le beta le devo ripetere mercoledì così poi le porto alla visita venerdì!
    Per ora io mi sono abbastanza tranquillizzata sinceramente.. spero di continuare così!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che andrà benissimo a tutte noi, e vedremo presto i nostri cuoricini 😍 e poi passati i primi 3 mesi saremo tutte più serene con spasmi di ansia locali 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah esatto anch’io vorrei un piccolo segno che questo fagiolino ci sia e sta andando tutto ok, però non ci resta che sperare e aspettare 🙏🏼🤞🏼🍀
    Si per la visita andrò consapevole che potrebbe essere presto come potrebbe vedersi qualcosina. L’importante è vendere che è tutto nella giusta posizione e soprattutto mi darà gli esami da fare ecc
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ! Certo io ho conservato anche il primo con la mia bimba (anche se la linea è impercettibile ) ed ho la foto del digitale, con il secondo niente digitale ma ho fatto le beta 😊 giusto 2 prelievi per vedere se raddoppia poi non ne faccio più. Io la vista la farò l 11 marzo ci arrivavo morta senza un segno che qualcosa c'è 😂. A te a 6+2 alla visita potrebbe essere un po' presto per l'embrione, ma almeno già vedi se è tutto nella giusta posizione
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah no Elisa no, ci siamo noi qui allora a compensare il tuo pessimismo. Insieme riusciremo a superare questi mesi più critici ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha già fatto la prima visita?? Quante ne siamo più o meno? 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione