Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia, cavolo, mi dispiace 🤦🏼♀️ Come stai? Io sono terrorizzata dal prendere il Covid! Anche io continuo a fare test, oggi dovrei essere a 5+3😅 e anche le beta fatte tre volte! Io sto bene.. come sintomi avverto tanta stanchezza (infatti dormo un sacco), crampetti e dolorino al seno.. quest’ultimo è la mia grande croce perché prima mi faceva molto più male e ho paura che possa essere un brutto segno ma attendo con ansia la visita del 15! Tu a sintomi come sei messa?
Buonasera ragazze! Aspettavo con ansia “l’apertura “ di questo gruppo 😍 la mia dpp e’ il 6/7 ottobre, oggi 5 settimane tonde tonde, la mia prima visita sarà giorno 21 e non vedo l’ora.. Dimenticavo che non ho ancora fatto le beta (anche se ho fatto qualche test un giorno si ed uno no, giusto per farmi convinta) indovinate perché?! Come dice la gine ho fatto doppietta di positivi! Il giorno dopo aver scoperto della gravidanza sono stata male ed ho scoperto di avere anche il covid, 😤 con 3 dose prenotata oltretutto.. eh vabbe, non ce ne sarà di bisogno. Voi come state?
Ciao a tutte in punta di piedi entro anche io a far parte del gruppo. Ho fatto il test questa mattina, quindi sono proprio all’inizio! Dall’app la dpp dovrebbe essere il 17/10. Lunedì chiamerò la ginecologa e vedrò come procedere. Speriamo vada tutto bene 🤞🏻
Ciao rikky..io sono a 4 settimane,lo abbiamo scoperto ieri mattina..nonostante sia la mia seconda gravidanza sono anche io nella fase del “non ci credo ancora”..per ora sto bene ( nn voglio neanche dirlo 🙊🙊) ho solo tensione al seno,e come te ormai sono una fontanella 🤣🤣ho sentito il gine ieri e mi ha detto che sicuramente ci vedremo dopo il 20 febbraio se no prima magari e’ troppo presto..x le analisi del sangue te le prescrivera il gine dopo che farai la prima visita..ci aspettano 9 mesi di prelievi 🤣🤣
Ciao future mamme, mi aggiungo anche io, dpp 11/10... Sono ancora nella fase del "non ci credo" 😅 questa settimana (che è la quinta) ho fatto due volte le beta che sono quadruplicate in tre giorni e le ginecologa mi ha detto che va bene, e prenderò appuntamento per la prima ecografia il 21 febbraio (nella settima settimana) 🍀come sintomi ho sporadicamente una leggera nausea, ogni tanto doloretti tipo ciclo e ho spesso l'affanno... Inoltre sto sempre a fare pipì 😅 Ma voi gli esami del sangue del primo trimestre, tipo toxoplasmosi ecc. li fate prina della prima ecografia o dopo?
Ciao ragazze! Mi aggiungo a voi! Dpp 4/10🥰 È la mia seconda gravidanza ed ho già un bambino che ha appena compiuto 2 anni❤️ Ho la prima visita mercoledì e spero che vada tutto bene! Ho avuto nausea subito invece da qualche giorno niente per fortuna 🤞🏻🤞🏻
Si, é la mia prima gravidanza. Spero sia così per il seno, per i dolori da ciclo anche la mia ginecologa mi dice che siano normali mentre ieri ho avuto un dolore costante tutto il giorno ma credo sia stato perché alcuni giorni non riesco ad andare in bagno, oggi infatti sono andata e sono spariti quei dolori forti. Dì quante settimane sei?
I doloretti al basso ventre li ho anche io e credo sia normale..poi anche la tensione al seno diminuisce.. almeno mi ricordo fu così la prima gravidanza..non a tutte prende male con tutti i sintomi.. almeno io lo spero 🤞🏻e’la tua prima gravidanza?
Ciao Adriana, lo spero 🙏🏼 Siccome ho avuto dei doloretti mi sono spaventata e un’altra cosa che mi mette ansia è che sento un po’ diminuito il dolore e la tensione al seno. Mi fa ancora male eh ma meno dei primi giorni e prima era più duro. Spero sia normale 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Ciao Wewola, grazie del tuo pensiero!! Si tra una cosa e l’altra abbiamo iniziato la stimolazione ad ottobre, il primo transfer purtroppo non è andato bene poi il mese scorso ho fatto un altro transfer dì un embrioncino congelato.. ed eccoci qua! Speriamo vada tutto bene
Ciao a tutte. Con tanta paura entro anche io nel gruppo🤞🏼 ho scoperto il positivo il 22 gennaio e attendo la prima visita il 15 febbraio. Ho fatto 3 volte le beta e sembra andare tutto bene ma io sono in super ansia😅
Ciao cara!io mi ricordo molto di te😊 Se siete passati dalla pma è perchè alla fine tuo marito aveva ragione allora🙈ricordo il topic sugli esami pre concezionali😉 Dai comunque avete fatto in fretta,che bello😍
Buongiorno ragazze 💗 Anche io scoperto il positivo una settimana fa. Vengo da un percorso pma! Dpp i primi di ottobre, ma saprò con esattezza dopo prima visita il 17/02, quindi anche io come Valentina potrei finire a settembre.
Ciao Valentina..dpp il 15/10.. l’ho scoperto stamattina ☺️☺️Per ora sto bene solo dolore al seno..spero di passarmela meglio della prima gravidanza(ho vomitato tantissimo)🤞🏻