๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Ciao ragazze..io ho gia avuto l eaito delle prime analisi e x fortuna tutto ok..non sono immune alla toxo(peccato ๐ )e ho scoperto di avere gli anticorpi per il citomegalovirus..martedi prox ho il prelievo del bitest e poi il 5aprile la tn..in qst periodo vi ho lette sempre ma ho scritto poco xke la nausea mi mette ko..con tutto che assumo le nuperal..speriamo di passare presto qst fase e di stare poi meglio..
Visualizza messaggio citato
Non dirmelo๐ e invece nada๐คฆ๐ผโโ๏ธ Sono solo un poโ preoccupata per lโelettroforesi dellโemoglobina perchรฉ vedo dei valori elevati ma non so se puรฒ essere normale.
Si, un po' il 24/2 e un po' i primi di marzo.. in tutto mi hanno prelevato 9 fialette.. Non รจ stato tanto quello perchรจ sono donatrice AVIS quindi il prelievo in sรฉ non mi ha dato fastidio, ma l'infermiera non era proprio in grado di infilare l'ago ๐ era pure con la farfallina e 4 volte piรน piccolo di quello dell'AVIS, ma entrambe le volte mi ha distrutto il braccio e lasciato l'ematoma๐
Eh lo so perรฒ non fa bene a te e neanche al tuo fagiolino questo costante stato di tensione e angoscia.. so che รจ difficile perรฒ dobbiamo cercare di viverla piรน serenamente possibile.. dai che andrร tutto bene ๐
Nono per fortuna solo quella volta era rosso vivo, quasi due settimane fa poi basta! Solo che รจ lโumore che รจ ballerino, le persone si inventano i sintomi da gravidanza e io mi autoconvinco come se poi ci stessi meno male, che non sta andando bene che non ho piรน gli stessi sintomi di prima che qualcosa รจ cambiato e quindi mi preparo psicologicamente al peggio che se poi dovesse andare bene รจ tutto di guadagnato!
Come ti capisco Cristina! Noi corsa in ps domenica sera (sempre tarda sera chissร perchรฉ?!) perchรฉ ho trovato gli slip con macchie rosa e pulendomi la carta era striata di rosa.. per fortuna tutto bene e nel giro di qualche ora non ho piรน avuto nulla.. ho visto il mio fagiolino e il cuoricino battere.. non avevo distacchi e il medico ha detto che nei primi mesi รจ normale avere queste perdite perchรฉ lโutero รจ in costante espansione e possono rompersi dei capillari.. lโimportante รจ che non sia flusso abbondante rosso vivo..
Ok ... Ok.... Anche a me fa cosรฌ... Dobbiamo solo aspettare la visita per vedere ma sicuramente e tutto ok... Stai tranquilla.
Anche io prendo progesterone per via orale mattina e sera! Non le ho tutti i giorni, dipende.. sabato e domenica erano rosate, oggi marroni con muco!
Ciao Cristina da quando tempo hai queste perdite ? Le ho anch'io certi giorni sono marroncino e altri giorni leggermente rosate . La ginecologa mi ha detto che a volte รจ normale e mi ha prescritto progesterone per qualche giorno. Stai tranquilla e aspetta la visita sicuramente tutto va bene. Io la vista l'avrรฒ il 22 marzo e sono alla 7 settimana. Non vedo l'ora di vederlo.
Questi giorni mi sembrano un incubo ๐ e giovedรฌ sembra non arrivare mai. Sto cercando di tenere duro.. di pensare positivo..ma รจ difficile..spesso mi viene da piangere e quando vado in bagno ho paura di trovare perdite. Spero vada tutto bene ๐
Ciao Cristina, mi dispiace per le perdite. Secondo me si tratta del sangue vecchio. Stai tranquilla. Hai fatto benissimo a prenotare la visita ๐
Anchโio sono sempre stanca, dormirei tutto il giorno. La gine mi ha detto di prenderlo per un solo mese, chissร perchรฉ ๐ฎโ๐จ credo sia importante prenderle anche nei prossimi mesi no?
Cristina la tua ansia รจ piรน che giustificata.. io vivo ogni giorno con il terrore di avere qualche brutta notizia eppure non ho avuto il tuo trascorso, quindi immagino che per te sia ancora piรน difficile! Cerca di riposarti piรน che puoi, sono certa che andrร bene๐ช๐ผโค๏ธ Anche io martedรฌ avrรฒ la visita alle 9๐
Anche io sto prendendo natalben oro e penso di continuarlo per tutta la gravidanza, la ginecologa mi aveva prescritto solo acido folico ma essendo veramente stanca ho pensato di iniziare con le vitamine da subito!!!