Visualizza messaggio citato
Praticamente si' 🤣 però falle vedere al medico e poi non so sinceramente se ti farà fare qualche cura, avendolo nelle urine!
Grazie Erica! Avevo sentito parlare di questa profilassi antibiotica durante il travagliato ma non l’avevo collegata a questo 🤦🏽♀️ Bene quindi già so di essere positiva 😮💨
Di solito a fine gravidanza si fa il tampone rettale e se si ha questo batterio bisogna fare la profilassi antibiotico al parto, tipo se ti si rompono le acque devi andare subito all'ospedale ad iniziare la profilassi, mentre invece chi è negativa può andare magari all'ospedale con calma. Questo per evitare che il bambino possa contrario durante l'attraversamento del canale del parto. Ma è una cosa molto comune, non preoccuparti. Se hai il batterio nelle urine, è molto probabile averlo anche al tampone rettale!Poi magari ti fanno fare qualche antibiotico, ma alla mia amica ad esempio no perché tanto è un batterio piuttosto recidivo e con il quale ci si convive
Ora ho dolori forti al basso ventre e ho qualche perdita rossa. Sta mattina erano più intense e per il dolore non riuscivo a camminare . Sto male fisicamente e psicologicamente. Nel pomeriggio mi rifaranno l'ecografia prima ho fatto ecocardiogramma insomma mi tengono monitorata.
Che brutta situazione Camilla, mi dispiace tanto. Vedrai che andrà tutto bene e ti riprenderai presto❤️ Sarai sicuramente in ottime mani
Grazie. guarda non è facile accettare una cosa del genere. Si sono gia in camera Speriamo che sono in buone mani qua i medici parlano tra loro e non ti fanno capire nulla.
Purtroppo si . In utero non c e niente hanno insistito bene ma nulla. Si vede una piccola oliva a sinistra con un puntino credo proprio sia il.mio piccolo. Ora valutano in base alle analisi se farmi la prima dose di metotrexato credo si scriva così oppure portarmi e basta per evitare che la tuba esploda.
Visualizza messaggio citatoPosso solo immaginare cara 😔 sarà una gravidanza extrauterina? Tranquilla che sei in ospedale e si prenderanno cura di te ora ❤️
Posso solo immaginare cara 😔 sarà una gravidanza extrauterina? Tranquilla che sei in ospedale e si prenderanno cura di te ora ❤️
Grazie... Ci speravo. Ma purtroppo è capitato proprio a me . Ancora non ci credo. Qui in ospedale mi hanno parlato che può capitare, sono stata sfortunata. Ora aspettiamo che succede altrimenti o mi fanno una cura o addirittura mi devono operare... Ho il terrore di questo perché l'ostetrica mi ha detto che si può morire se non si fa a tempo. Povera me.... Scusate ma.sono proprio a terra.
Buongiorno future mamme sta mattina sono dovuta correre in ps ho avuto delle perdite belle rosse e purtroppo mi stanno ricoverando . Mi hanno fatto analisi e ecografia purtroppo non hanno visto nulla in utero ma di lato e devono approfondire . Sono a terra... Piango da sta mattina.
Guarda il mio è bravissimo da questo punto di vista.. con la prima parte degli esami mi ha messo le vitamine mentre con l’altra metà le proteine.. non chiedermi perché..comunque sì, le prendo tutti i giorni perché come vitamina d ero davvero carente..
Quindi le prendi tutti i giorni ? Io se riesco martedì vado a fare le prime analisi e mi farò mettere anche io tutte le vitamine, perché il mio medico di prima più dicevo di prescrivermi tutti gli esami più mi metteva giusto l'essenziale manco se poi li pagava lui 😑