ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Oh tesoro mi dispiace tantissimo π₯π ho sperato tanto per te per non subire questa tortura. Purtroppo i nostri tesori sono destinati a stare ancora lassΓΉ tra gli Angeli piΓΉ belli. Il destino purtroppo ci ha privato di questa gioia cerchiamo di andare avanti e superare questo momento. SarΓ una ferita dell'anima che ci segnerΓ tutta la vita ma sono sicura che Dio ci ha tolto questo per darci un amore ancora piΓΉ grande. πππππ un abbraccio immenso a te e tuo marito. Ti sono vicina con il cuore
Mi dispiace tanto Ros, spero che tu possa riprenderti presto da questo brutto momento.. ti mando un grosso in bocca al lupo πβ€οΈ
Ros, mi dispiace tantissimo.. capisco come ti senti e so che non ci sono parole che al momento possano confortarti.. sfogati quando vuoi e stringi forte tuo marito.. anche lui ha bisogno di te come tu di lui.. sono sicura che riuscirete presto a sorridere nuovamente.. un abbraccio forte πβ€οΈ
No Elena aspetta.. Quello Γ¨ un batterio che puΓ² vivere senza dare fastidio nell'intestino (tampone rettale) ma non va bene che sia nelle urine, nel senso che da dietro ha contaminato davanti.. non so se mi spiego! L'antibiotico te lo ha dato per denellarlo dalle urine.Io poco tempo fa sono risultata positiva al tampone vaginale per l'Enterobacter, e anche lui vive nell'intestino, e ho fatto L'antibiotico bel debellarlo dove non deve esserci e puΓ² dare fastidio (vagina) infatti avevo delle vaginiti ricorrenti
Eh si doveva andare così... Non era il momento. Si per poco entra almeno sta vicino a me. Grazie cara stare da soli in questa situazione non aiuta proprio. Un abbraccio
PerΓ² poi cβΓ¨ la possibilitΓ che ritorna? E dovrei riprendere lβantibiotico? Che scocciatura, spero che non creano problemi al bambino
Purtroppo doveva andare cosΓ¬. Almeno il piccolo non Γ¨ in condizione di soffrire π Dopo avrai persempre un angioletto con te. Fortuna lo fanno entrare cosΓ¬ state insieme β€ fai benissimo a sfogarti e tenerti distratta
Tesoro come stai? Hai saputo qualcosa? A me hanno appena detto che dovrΓ² ancora aspettare per il medicinale abortivo. Sono devastata... Speravo di finire subito e invece... Dacci una buona notizia almeno tu. π
Grazie cara... Si fai bene stalle vicino in ogni caso le vere amiche si vedono al momento del.bisogno . Purtroppo si ci Γ¨ accaduto il.male dei mali... Perdere un figlio cosΓ¬... Anche se al momento il mio Γ¨ ancora qui con me... Che strazio pero.... Non so fino a quando lo.sarΓ ancora π intanto mi passo la.mano sulla pancia mentre piango per proteggerlo. Purtroppo neanche oggi mi faranno nulla... Devono ancora attendere... Le beta sono alte intorno ai 12000 ma ovviamente i.medici dicono poco e niente. Devo aspettare la.mia condanna... Scusami ma.sono a terra... Devastata... Tra poco arriverΓ il.mio compagno almeno ho.una spalla.su cui disperare.
Erica la gine mi ha dato lβantibiotico π ha detto che se dovessi avere una rottura del sacco il bambino potrebbe venire a contatto col batterio e riporterebbe dei problemi. Se non dovesse succedere non rischia nulla ma ovviamente non possiamo avere la certezza che non accada. Speriamo bene π
Si si le starΓ² comunque sempre vicino nonostante tutto. Purtroppo vi Γ¨ successa una cosa orribile e spero davvero che non arrivi anche te a dover subire quello che ha passato lei almeno fisicamente. Un abbraccio forte anche a te ed anche al marito che poverino starΓ soffrendo anche lui. Tienici aggiornate se ti andrΓ di sfogarti β€π
Ros chi meglio di me ti puΓ² capire in questo momento. Anch'io sto piangendo tanto ma proprio tanto da distruggermi. Γ una cosa bruttissima non ci sono parole... Ti sono vicina con il cuore. Spero che almeno tu possa portare una buona notizia che qualcosa si vede oggi. A me Γ¨ finita purtroppo... Dobbiamo fermare il cuore del mio cucciolo. Ci spero tanto x te π fatti forza... Piangi urla se ti fa star bene... Un abbraccio forte forte
Nooo Ros π’ anche te ? Ma te come stai fisicamente ? Io spero ancora che stamattina ti dicano che sia tutto ok π . Quando te la sentirai torna tra noi anche per un conforto β€
Mi dispiace davvero tanto! Ci sono passata e so il dolore che si prova.. io continuavo a ripetere che il mio cuore non poteva reggere un dolore così grande! Quindi capisco bene.. piangi forte, cerca di sfogarti e datti dei piccoli obiettivi quotidiani.. a me questo ha aiutato visto che ho abortito il giorno del mio compleanno darmi dei piccoli obiettivi vedendo anche gente e non stando chiusa in casa mi ha aiutato molto! Se hai bisogno scrivici.. un abbraccio forte!
Camilla mi dispiace tantissimo π’ Capisco il dolore che stai provando.
Ieri ho fatto di nuovo la visita. La ginecologa mi ha mandato subito al pronto soccorso dove sono stata ore.Il battito non si vede. L'embrioncino Γ¨ rimasto a 3 mm nonostante sia a 8+4. Rispetto alla scorsa settimana adesso Γ¨ uscito fuori un secondo sacco vitellino, vuoto.Stamattina devo tornare in ospedale per un'altra ecografia. Ancora non ci sono I parametri standard per definirlo aborto ma ormai Γ¨ solo questione di tempo..non ci sono piΓΉ neanche le speranze.Ora sono in questo limbo che non so dove andrΓ ..Γ¨ una lenta agonia.Sono distrutta..era la prima gravidanza..sono settimane che piango. Credo che uscirΓ² dal gruppo..Auguro a tutte tanta felicitΓ e fortuna.Grazie per il sostegno fino ad ora.
Grazie Mary ho visto che ormai capita abbastanza spesso. Per la tua amica mi dispiace tantissimo purtroppo Γ¨ quello che mi hanno detto anche a me i medici se non presa in tempo si rischia di morire e nemmeno te ne accorgi. Sta mattina mi hanno rifatto i prelievi delle beta, l'infermiera mi ha detto che se i valori sono ancora sotto un tot mi faranno la prima dose del medicinale. Speriamo bene π La tua amica che tu sai come se ne accorta? aveva sempre perdite ? Anche lei Γ¨ stata sottoposta a osservazione? Non vorrei trovarmi nelle sue stesse condizioni...