Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Camilla
    Sposa Abituale Settembre 2023 Chieti
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh tesoro mi dispiace tantissimo πŸ˜₯😭 ho sperato tanto per te per non subire questa tortura. Purtroppo i nostri tesori sono destinati a stare ancora lassΓΉ tra gli Angeli piΓΉ belli. Il destino purtroppo ci ha privato di questa gioia cerchiamo di andare avanti e superare questo momento. SarΓ  una ferita dell'anima che ci segnerΓ  tutta la vita ma sono sicura che Dio ci ha tolto questo per darci un amore ancora piΓΉ grande. πŸ€πŸ˜˜πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­ un abbraccio immenso a te e tuo marito. Ti sono vicina con il cuore
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Mi si spezza il cuore tutt’ora a pensare a quel dolore.. quindi ti sono veramente vicina con il cuore!

Mi hanno fatto aspettare perchΓ© avevo la camera un po’ staccata e pensavano si staccasse del tutto da sola per evitarmi la terapia farmacologica!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Ros, spero che tu possa riprenderti presto da questo brutto momento.. ti mando un grosso in bocca al lupo πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutteβ€πŸ˜”
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Carmela❀
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ros, mi dispiace tantissimo.. capisco come ti senti e so che non ci sono parole che al momento possano confortarti.. sfogati quando vuoi e stringi forte tuo marito.. anche lui ha bisogno di te come tu di lui.. sono sicura che riuscirete presto a sorridere nuovamente.. un abbraccio forte 😘❀️
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, volevo ringraziarti per il messaggio di stamattinaβ€πŸ˜”

Perché anche a te hanno fatto aspettare? È bruttissimo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros.. mi dispiace veramente tanto.. πŸ₯Ίβ™₯️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla.. ho letto soltanto adesso… mi dispiace tanto.. ti abbraccio forteβ™₯️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me purtroppo hanno fatto attendere, in realtΓ  a me due settimane infinite dal 28 settembre al 14 ottobre!
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camilla..ti ringrazio per il pensiero.
    Mi hanno confermato che non c'Γ¨ battito. Sarebbero stati due gemelli perchΓ© ci sono due sacchi..
    Anch'io devo aspettare una settimana..vedere se il corpo ci pensa da solo con le perdite..altrimenti venerdì prossimo torno in ospedale e mi daranno o la terapia farmacologica o raschiamento.Tieni duro anche tu miraccomando...Siamo state tanto sfortunate..ce lo porteremo per sempre..per tutta la vita..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok ho capito grazie mille! πŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Elena aspetta..
    Quello Γ¨ un batterio che puΓ² vivere senza dare fastidio nell'intestino (tampone rettale) ma non va bene che sia nelle urine, nel senso che da dietro ha contaminato davanti.. non so se mi spiego!
    L'antibiotico te lo ha dato per denellarlo dalle urine.Io poco tempo fa sono risultata positiva al tampone vaginale per l'Enterobacter, e anche lui vive nell'intestino, e ho fatto L'antibiotico bel debellarlo dove non deve esserci e puΓ² dare fastidio (vagina) infatti avevo delle vaginiti ricorrenti
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si doveva andare così... Non era il momento. Si per poco entra almeno sta vicino a me. Grazie cara stare da soli in questa situazione non aiuta proprio. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² poi c’è la possibilitΓ  che ritorna? E dovrei riprendere l’antibiotico? Che scocciatura, spero che non creano problemi al bambino
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo doveva andare cosΓ¬. Almeno il piccolo non Γ¨ in condizione di soffrire πŸ˜” Dopo avrai persempre un angioletto con te. Fortuna lo fanno entrare cosΓ¬ state insieme ❀ fai benissimo a sfogarti e tenerti distratta
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come stai? Hai saputo qualcosa? A me hanno appena detto che dovrò ancora aspettare per il medicinale abortivo. Sono devastata... Speravo di finire subito e invece... Dacci una buona notizia almeno tu. 😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Si fai bene stalle vicino in ogni caso le vere amiche si vedono al momento del.bisogno . Purtroppo si ci è accaduto il.male dei mali... Perdere un figlio così... Anche se al momento il mio è ancora qui con me... Che strazio pero.... Non so fino a quando lo.sarà ancora 😭 intanto mi passo la.mano sulla pancia mentre piango per proteggerlo. Purtroppo neanche oggi mi faranno nulla... Devono ancora attendere... Le beta sono alte intorno ai 12000 ma ovviamente i.medici dicono poco e niente. Devo aspettare la.mia condanna... Scusami ma.sono a terra... Devastata... Tra poco arriverà il.mio compagno almeno ho.una spalla.su cui disperare.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, mi sembra proprio giusta questa cosa!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica la gine mi ha dato l’antibiotico πŸ˜” ha detto che se dovessi avere una rottura del sacco il bambino potrebbe venire a contatto col batterio e riporterebbe dei problemi. Se non dovesse succedere non rischia nulla ma ovviamente non possiamo avere la certezza che non accada. Speriamo bene πŸ˜“
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si le starΓ² comunque sempre vicino nonostante tutto. Purtroppo vi Γ¨ successa una cosa orribile e spero davvero che non arrivi anche te a dover subire quello che ha passato lei almeno fisicamente. Un abbraccio forte anche a te ed anche al marito che poverino starΓ  soffrendo anche lui. Tienici aggiornate se ti andrΓ  di sfogarti β€πŸ€
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che situazione, povera ragazza, certo che con una fobia del genere non credo sia molto facile vivere certe situazioni, e lo so bene perchΓ© questa fobia l'ha mia suocera e per fare l'unico figlio che poi Γ¨ il mio compagno so che ha sofferto tanto ma per fortuna ci Γ¨ riuscita con mille problemi ma all'epoca non facevano tutti questi esami . Ma lei aveva una grande famiglia e tanti amici che l'hanno supportata. Ora Γ¨ una grande donna ma per la questione medica lasciamo stare πŸ˜‚ non gli Γ¨ passata. Pazienza quando deve fare qualche controllo finisce il mondo ma alla.fine si fa... Io ti posso dire stalle vicina in ogni caso... PuΓ² darsi che quel carattere l'ha tirato fuori perchΓ© magari in passato avrΓ  sofferto tanto Γ¨ deve acquisire fiducia in voi e poi magari scoprirete che ha un carattere dolcissimo. Infondo l'abito non fa il monaco. Per dirgli di questa gravidanza non aver paura Γ¨ una gioia per tutti e vedrai sarΓ  felice x voi nonostante il suo dolore.
    Grazie piano piano passerΓ ... Ora devo inghiottire questa situazione... Questo dispiacere immenso. Un abbraccio cara.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo i medici sono stati proprio pessimi da questo punto di vista. Poi lei purtroppo ha anche la fobia di aghi e ospedali quindi ne Γ¨ uscita a pezzi. Purtroppo ho cercato di tirarla su in tutti i modi perΓ² molte volte mi sento anche in colpa perchΓ© io ho la mia bimba e lei non piΓΉ. Pensa che non ho neanche idea di come dirle di quest'altra gravidanza che Γ¨ capitata ora che lei avrebbe dovuto partorire πŸ˜”. Lei ha un carattere molto particolare ed Γ¨ difficile prenderla perchΓ© non sai mai come reagisce, infatti non ha molti amici solo 2 o 3 con me. Con lo psicologo non ha voluto continuare. Lo so che Γ¨ una situazione straziante e ci vorrΓ  tempo per riprendersi. Ti auguro davvero che ti passi tutto fisicamente e vedrai che tra un pianto e l'altro troverai la forza per riprovare ad avere il tuo piccolo. E sarΓ  la gioia piΓΉ bella del mondo ❀ ora prenditi il tuo tempo e poi vedrai rimarrΓ  solo una cocatrice
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ros chi meglio di me ti puΓ² capire in questo momento. Anch'io sto piangendo tanto ma proprio tanto da distruggermi. È una cosa bruttissima non ci sono parole... Ti sono vicina con il cuore. Spero che almeno tu possa portare una buona notizia che qualcosa si vede oggi. A me Γ¨ finita purtroppo... Dobbiamo fermare il cuore del mio cucciolo. Ci spero tanto x te πŸ€ fatti forza... Piangi urla se ti fa star bene... Un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermelo raccontato. PiΓΉ o meno la stessa ssituazione, anch'io la mattina che mi hanno ricoverato non riuscivo a stare dritta ma io nemmeno riuscivo a camminare infatti mi hanno messo su una sedia a rotelle in ps.
    Poverina immagino cosa ha passato... Poi pure questi medici, loro sono i primi che devono rassicurare la paziente... Certo così... 3 pareri diversi come doveva reagire... È una cosa che ti distrugge per quanto vuoi renderti conto... Deve essere una ragazza molto forte per superare una cosa del genere... Mi dispiace veramente tanto che non sta bene. In ospedale non le hanno dato supporto psicologico? O magari la famiglia o voi amici?
    A me per fortuna subito se ne sono accorti lasciando le beta iniziali che tutto sommato non davano nessun sospetto di geu è stata l'ecografia ha confermare tutto era molto ben visibile. Per fortuna non hanno visto nessuna rottura ecco perché vogliono risolvere con il medicinale. Forse a lei era gia esplosa e non riuscivano a capire... Chissà... Oggi le mie perdite sono leggere così anche i dolori aspettiamo la visita di oggi sperando di avere buone notizie, ho già fatto la prima parlata con un psicologo ieri pomeriggio anche se non ha alleviato la.mia sofferenza però mi ha detto che piangere aiuta tanto e parlare anche .. Speriamo di superare tutto questo. Sta notte purtroppo mi hanno dovuto dare un calmante mi sono agitata tanto è ho sfogato in un pianto tremendo. Purtroppo non è facile.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ros ti abbraccio forte, non ci sono parole πŸ˜”β€οΈ Mi dispiace tanto ❀️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Ros 😒 anche te ? Ma te come stai fisicamente ? Io spero ancora che stamattina ti dicano che sia tutto ok πŸ˜” . Quando te la sentirai torna tra noi anche per un conforto ❀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto! Ci sono passata e so il dolore che si prova.. io continuavo a ripetere che il mio cuore non poteva reggere un dolore così grande! Quindi capisco bene.. piangi forte, cerca di sfogarti e datti dei piccoli obiettivi quotidiani.. a me questo ha aiutato visto che ho abortito il giorno del mio compleanno darmi dei piccoli obiettivi vedendo anche gente e non stando chiusa in casa mi ha aiutato molto! Se hai bisogno scrivici.. un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camilla mi dispiace tantissimo 😒
    Capisco il dolore che stai provando.

Ieri ho fatto di nuovo la visita. La ginecologa mi ha mandato subito al pronto soccorso dove sono stata ore.Il battito non si vede. L'embrioncino Γ¨ rimasto a 3 mm nonostante sia a 8+4. Rispetto alla scorsa settimana adesso Γ¨ uscito fuori un secondo sacco vitellino, vuoto.Stamattina devo tornare in ospedale per un'altra ecografia. Ancora non ci sono I parametri standard per definirlo aborto ma ormai Γ¨ solo questione di tempo..non ci sono piΓΉ neanche le speranze.Ora sono in questo limbo che non so dove andrΓ ..Γ¨ una lenta agonia.Sono distrutta..era la prima gravidanza..sono settimane che piango.
    Credo che uscirΓ² dal gruppo..Auguro a tutte tanta felicitΓ  e fortuna.Grazie per il sostegno fino ad ora.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ha avuto le perdite poi perΓ² si erano fermate e aveva i dolori da non riuscire a stare dritta. Una volta in ospedale con le ecografie tre medici le hanno detto 3 cose diverse, non capivano se era una Geu, o meglio chi diceva di si Γ¨ chi diceva di no, quindi anche psicologicamente l hanno buttata ancora piΓΉ a terra. Poi i dolori le erano spariti quindi i medici non capivano. Poi tutto di botto il 3 giorno ha iniziato a stare male e mentre stava a metΓ  senza sensi ha sentito il dottore parlare di emorragia interna e operazione d'urgenza. Ad oggi purtroppo ancora non si Γ¨ ripresa psicologicamente per questo ti dico cerca di essere razionale altrimenti ti rovini un percorso di vita. Anche a lei monitoravano le beta tutti i giorni ma non sono intervenuti non so perchΓ©. Forse l'embrione cresceva per questo ha rotto la tuba. Se a te le beta non crescono vuol dire che l'embrione non cresce e magari ti salvano la tuba dandoti il medicinale. Oggi come ti senti?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary ho visto che ormai capita abbastanza spesso. Per la tua amica mi dispiace tantissimo purtroppo Γ¨ quello che mi hanno detto anche a me i medici se non presa in tempo si rischia di morire e nemmeno te ne accorgi. Sta mattina mi hanno rifatto i prelievi delle beta, l'infermiera mi ha detto che se i valori sono ancora sotto un tot mi faranno la prima dose del medicinale. Speriamo bene πŸ€
    La tua amica che tu sai come se ne accorta? aveva sempre perdite ? Anche lei Γ¨ stata sottoposta a osservazione? Non vorrei trovarmi nelle sue stesse condizioni...
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione