Visualizza messaggio citato
Ciao Anna, io all’epoca della prima gravidanza ho fatto il karioplus con genoma group di Roma e l’ho pagato 950 euro. Ora non so se ci sia stata variazione di prezzi. Io comunque poi porto la fattura in dichiarazione e reculerò un po’, non tutta la somma ma comunque più della metà perché si somma poi ad altre spese mediche come le visite ginecologiche e i vari esami del sangue.
Io ho pagato 600! Ed ho fatto l’intermedio perché fosse stato per il ginecologo mi avrebbe fatto fare il base, però dipende dalla storia familiare di ognuno di noi! Io comunque ho fondo est che rimborsa fino a 1000 euro di spese quindi diciamo che è come se non lo avessi pagato
Ciao Anna, parlo per quanto riguarda il test Prenatal Safe. Ne esistono varie versioni, quello più completo, il KarioPlus ha un costo di 950€ (poi a seconda di dove viene effettuato posso esserci variazioni), dopo questo esiste un tipo di test chiamato GeneSafe che ha un costo di 1300€ ma che viene consigliato in casi particolari (malattie ereditarie/ età avanzata paterna ecc). Al di sotto di questi ci sono altre varianti il prezzo minimo si aggira comunque intorno ai 500€.
Ragazze ho visto che parlate dei vari test del dna e dato che io e mio marito ne stiamo discutendo, volevo capire un po’ le differenze e i prezzi.. la ginecologa ci ha accennato la cosa venerdì, ma andremo il 5 aprile a discuterne più nel dettaglio.. a noi spaventano i prezzi perché guardando in internet abbiamo visto anche 1200€ per quello più completo 🤯 con le spese che stiamo avendo in questo periodo sarebbe una bella botta.. so che non so obbligatorio però noi vorremmo farlo..
Ciao Ylenia, credo 5 giorni lavorativi. Io l’avevo fatto il 19 dicembre l’esito è arrivato il 28 ma c’erano le feste di Natale in mezzo.
Anche io lo farò mercoledì.. a me hanno detto una decina di giorni, leggendo qua sul gruppo parlavano anche di una settimana.
Ciao a tutte avevo prenotato per la translucenza, ma poi abbiamo optato per il dna. All’altra mia bimba non l’ho fatto, ma questa volta non so perché ma mi sento più tranquilla con il dna. Il prelievo è previsto per mercoledì mattina, sapete quanti giorni ci vogliono per i risultati?
Ciao ragazze alla fine abbiamo anticipato la visita a oggi perché martedì non potevo con il lavoro.. l’inquilino sta bene, è 2.2 cm e il cuore batte forte♥️
Volevamo rimanere sui 700€ però effettivamente ho visto che il karyo è quello più completo. Quindi martedì dalla gine poi decidiamo quale fare
Questa cosa senza senso io l’ho fatta 😂😂😂 Avevo fatto la prima eco con la mia ginecologa e poi sono venuta un po’ dai miei, mentre ero da loro avevo forti dolori e ho fatto una visita in più con il ginecologo di mia sorella 😅 fosse per me comunque ne farei una a settimana..
A me la gine ha detto che il dottore in ospedale è bravo...chissà lunedì chiamo per prenotare e poi più in la valuto. Tanto se ne parla a giugno