Visualizza messaggio citato
Si assolutamente so che domani sera saranno già passate, lui sta bene quindi tutto ok niente ansia 😅 mi dispiace cara 😣 prendi la Tachipirina e monitora con i tamponi nei prossimi giorni 🍀🍀❤️❤️
Dai Elena, almeno ora sei più tranquilla perché sai che è dovuto alla sonda dell’eco. Io invece sono a pezzi, sono super influenzata e ho un bruciore alla gola che non riesco neanche a mangiare 😭 ho anche un po’ di febbre e tampone negativo🤞🏼
Ma sai che la gine vedendo le sue misure (è avanti di due giorni) ha detto che solitamente i maschietti si portano più grandini… 🤔 mio marito già si è fissato 🤣🤣 gli avrei dato na botta in testa, diceva lo sapevo lo sapevo. Ma cosa sapevi?! 🤣🤣🤣 🤦🏽♀️
Io invece ho la visita il 12 aprile e spero sia nelle giuste settimane per fare la tn ed il Btest così un pensiero in meno !!! Si le perdite sono normali anche perché ora li sotto essendo tutto in tensione ed in crescita i capillari sono più sensibili. L'importante è che stanno bene i piccoletti 😍😍
Albana io mi sveglio ormai con un bel bozzo, poi durante la giornata sembra che lieviti. Sarà presto o sarà il progesterone non lo so, ma va bene così 🤣 mi piace pensare che sia il mio fagiolino ahahahhahah
Grazie Mary 😍 quanto fanno impazzire?? Già sto avendo piccole perditine rosate. Ma la gine mi ha rassicurato che può essere normale dopo l’eco interna. Quindi tutto ok.😅 Il 22 aprile farò il prelievo del DNA. Sarò quasi l’ultima
Wow!! Sei due settimane avanti a me, magari in due settimane sbucherà qualcosa anche a me 😊😅 comunque deve essere emozionante veder crescere la pancia 🥰😍
Ragazze ma a voi si vede già un po’ di pancia? Io sono a 9+0 e sinceramente mi sento dimagrita, giusto un po di “buzzettina” ma non so sia il fagiolino o più la stitichezza 🤦🏻♀️